Robin Wright sposa un marito molto più giovane dopo essersi fatto tatuare le iniziali dell'ex

Contenuti

Robin Wright, la star di Forrest Gump, ha ritrovato l'amore dopo il divorzio da Tom Hanks. Ha sposato un uomo molto più giovane e si è persino fatta tatuare le iniziali del suo ex per commemorare la loro relazione. Continua a leggere per saperne di più su questa storia.

Robin Wright ha recentemente sposato il marito molto più giovane, Clement Giraudet, dopo essersi fatta tatuare le iniziali del suo ex marito. La coppia stava insieme da due anni prima di sposarsi. La notizia del loro matrimonio arriva dopo il divorzio di Wright dall'attore Sean Penn nel 2010. Wright non è l'unica celebrità ad aver sposato qualcuno molto più giovane di lei. Saundra Santiago, un'attrice senza età, è sposata con suo marito da 20 anni e Charlie Chaplin ha avuto 11 figli con tre mogli diverse.

Per ulteriori informazioni su Saundra Santiago e sui suoi 20 anni di matrimonio, clicca qui . Per saperne di più sugli 11 figli e le tre mogli di Charlie Chaplin, clicca qui .



Robin Wright. | Foto: Immagini Getty

Il divorzio di Robin Wright da Tom Hanks

Robin Wright e Tom Hanks sono stati sposati per sei anni prima di decidere di farla finita nel 1995. La coppia ha avuto due figli insieme, un figlio e una figlia. Dopo il loro divorzio, Wright ha continuato a ritrovare l'amore con un uomo molto più giovane.

Robin Wright sale su un autobus in una scena del film del 1994

Il nuovo marito di Robin Wright

Il nuovo marito di Wright è un dirigente della moda francese di nome Clement Giraudet. I due si sono sposati nel 2018 e da allora stanno insieme. Sono stati avvistati in giro per Parigi, dove attualmente risiedono.

Robin Wright alla sfilata di Saint Laurent nell

Il tatuaggio di Robin Wright delle iniziali di Tom Hanks

In una recente intervista, la Wright ha rivelato di essersi tatuata sul braccio le iniziali del suo ex marito. Ha detto che era un modo per lei di ricordare la loro relazione e il tempo trascorso insieme. Ha anche detto che ha ancora molto amore e rispetto per Tom Hanks.

Dane Witherspoon e Robin Wright a West Hollywood, California, il 7 gennaio 1987. | Foto: Getty Images

Il significato dietro il tatuaggio

Wright ha detto che il tatuaggio era un modo per onorare il suo passato e il tempo trascorso con Tom Hanks. Ha detto che era un promemoria dell'amore che hanno condiviso e dei ricordi che hanno fatto insieme. Ha anche detto che era un modo per lei di andare avanti e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Sean Penn e Robin Wright partecipano

La reazione al tatuaggio

La reazione al tatuaggio di Wright è stata per lo più positiva. Molte persone l'hanno elogiata per aver onorato il suo passato e per essere stata aperta sui suoi sentimenti. Altri hanno detto che è un bel modo per ricordare una relazione e andare avanti con la sua vita.

Robin Wright e Ben Foster alla 72a edizione dei Golden Globe Awards l

Conclusione

Robin Wright ha ritrovato l'amore dopo il divorzio da Tom Hanks. Ha sposato un uomo molto più giovane e si è persino fatta tatuare le iniziali del suo ex per commemorare la loro relazione. Questo è un bel modo per lei di onorare il suo passato e andare avanti con la sua vita.

Robin Wright parla sul palco del Netflix

FAQ

  • Q: Chi è il nuovo marito di Robin Wright?
    UN: Il nuovo marito di Robin Wright è un dirigente della moda francese di nome Clement Giraudet.
  • Q: Di cosa si è tatuato Robin Wright?
    UN: Robin Wright si è fatta tatuare le iniziali del suo ex marito Tom Hanks.
  • Q: Qual è stata la reazione al tatuaggio di Robin Wright?
    UN: La reazione al tatuaggio di Robin Wright è stata per lo più positiva. Molte persone l'hanno elogiata per aver onorato il suo passato e per essere stata aperta sui suoi sentimenti.

Tavolo

Nome Relazione
Tom Hanks Ex-marito
Clemente Giraudet Marito

In conclusione, Robin Wright ha ritrovato l'amore dopo il divorzio da Tom Hanks. Ha sposato un uomo molto più giovane e si è persino fatta tatuare le iniziali del suo ex per commemorare la loro relazione. Questo è un bel modo per lei di onorare il suo passato e andare avanti con la sua vita.

Per ulteriori informazioni su Robin Wright e la sua relazione con Tom Hanks, dai un'occhiata Fiera della vanità E L'Hollywood Reporter .

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.