La storia degli appuntamenti di Rita Ora: tutti gli uomini con cui è uscita prima di Taika Waititi

Contenuti

Rita Ora è una cantante, cantautrice e attrice britannica che ha avuto una lunga e variegata storia di appuntamenti. Da Calvin Harris ad Andrew Watt, diamo uno sguardo a tutti gli uomini con cui il cantante è uscito prima di Taika Waititi.

Rita Ora ha avuto una bella storia di appuntamenti prima di iniziare a frequentare Taika Waititi. È stata collegata ad alcuni dei più grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento, tra cui Calvin Harris, Rob Kardashian e persino il compianto rapper Mac Miller. Ha avuto anche una breve relazione con il figlio di Joan Celia Lee, la figlia del defunto Stan Lee. Si diceva anche che Ora avesse frequentato il fratello minore gay di Chris Evans, Scott Evans, sebbene nessuno dei due abbia mai confermato la relazione.

La storia degli appuntamenti di Rita Ora è una testimonianza del suo potere da star e della sua capacità di attrarre alcuni dei più grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento. Mentre la sua relazione con Taika Waititi è ancora relativamente nuova, è chiaro che Ora ha avuto un passato piuttosto romantico. Per saperne di più sulla storia degli appuntamenti di Rita Ora, clicca qui .



Immagini Getty

La storia degli appuntamenti di Rita Ora

La prima relazione di alto profilo di Rita Ora è stata con il DJ e produttore scozzese Calvin Harris. I due sono usciti da maggio 2013 a giugno 2014. Dopo la loro separazione, Ora è stato legato al rapper Ricky Hilfiger, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. I due sono stati avvistati insieme nel 2014, ma la loro relazione non è mai stata confermata.

Rita Ora durante gli MTV EMAs 2017 alla SSE Arena di Wembley il 12 novembre 2017 a Londra, Inghilterra. | Fonte: Getty Images

Nel 2015, Ora è stato collegato al produttore musicale Andrew Watt. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma la loro relazione non è mai stata confermata. Ora è stato anche legato all'attore britannico Richard Madden nel 2015. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma la loro relazione non è mai stata confermata.

Rita Ora durante il City of Hope Spirit of Life Gala 2018 al Barker Hangar l

Nel 2016, Ora è stato legato al cantante e cantautore britannico Andrew Garfield. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma la loro relazione non è mai stata confermata. Ora è stato anche legato all'attore britannico Tom Hughes nel 2016. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma la loro relazione non è mai stata confermata.

Nel 2017, Ora è stato legato all'attore britannico Andrew Garfield. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma la loro relazione non è mai stata confermata. Ora è stato anche legato all'attore britannico Taika Waititi nel 2017. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni e la loro relazione è stata confermata nel 2018.

Rita Ora e Taika Waititi

Rita Ora e Taika Waititi hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e la loro relazione è stata confermata nel 2018. La coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso ai Golden Globe 2018. Da allora sono stati avvistati insieme in più occasioni e la loro relazione sembra andare forte.

Cronologia della relazione tra Rita Ora e Taika Waititi

Data Evento
2017 Rita Ora e Taika Waititi stanno insieme
2018 Rita Ora e Taika Waititi fanno il loro debutto sul red carpet dei Golden Globe 2018
2019 Rita Ora e Taika Waititi vengono avvistate insieme in più occasioni

Domande frequenti

  • Q: Con chi è uscita Rita Ora?
    UN: Rita Ora ha frequentato Calvin Harris, Ricky Hilfiger, Andrew Watt, Richard Madden, Andrew Garfield e Taika Waititi.
  • Q: Quando hanno iniziato a frequentarsi Rita Ora e Taika Waititi?
    UN: Rita Ora e Taika Waititi hanno iniziato a frequentarsi
  • Q: Quando hanno fatto il loro debutto sul red carpet Rita Ora e Taika Waititi?
    UN: Rita Ora e Taika Waititi hanno fatto il loro debutto sul red carpet dei Golden Globe 2018.

Rita Ora ha avuto una lunga e variegata storia di appuntamenti. Da Calvin Harris ad Andrew Watt, abbiamo dato uno sguardo a tutti gli uomini con cui il cantante è uscito prima di Taika Waititi. Ora e Waititi hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso ai Golden Globe Awards 2018. La coppia sembra andare forte e auguriamo loro tutto il meglio.

Per ulteriori informazioni sulla storia degli appuntamenti di Rita Ora, dai un'occhiata a questo articolo da La lista. Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Rita Ora e Taika Waititi, dai un'occhiata a questo articolo di Elle.

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a saperne di più sulla storia degli appuntamenti di Rita Ora. Se hai domande o commenti, non esitare a lasciarli nella sezione commenti qui sotto.