È con grande tristezza che segnaliamo la scomparsa di Marsha Kramer, meglio conosciuta per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett nello show di successo della ABC Modern Family. È morta all'età di 74 anni.
Kramer è nato nel 1945 a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni '60, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Era meglio conosciuta per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family, che ha interpretato dal 2009 al 2020.
Il mondo dello spettacolo è in lutto per la perdita di Marsha Kramer, l'amata attrice di Modern Family scomparsa all'età di 74 anni. è stata anche un'amata madre e nonna della sua famiglia, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di molti. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile.
Kramer era una figura amata nell'industria dell'intrattenimento e la sua scomparsa è stata avvertita da molti. Celebrità come Patricia Reeves, madre di Keanu Reeves, e Jane Carrey, figlia di Jim Carrey, hanno entrambe espresso le loro condoglianze sui social media. Mandiamo il nostro amore e il nostro sostegno a loro e a tutte le persone colpite dalla morte di Kramer.
La carriera di Marsha Kramer
Kramer ha avuto una carriera lunga e di successo in televisione e al cinema. È apparsa in numerosi programmi televisivi, tra cui The Mary Tyler Moore Show, The Bob Newhart Show e The Golden Girls. È apparsa anche in film come The Goodbye Girl e The Big Chill.
Kramer era meglio conosciuta per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family. È apparsa in un totale di 81 episodi dello spettacolo, dal 2009 al 2020. Era un personaggio amato nello show e la sua morte è stata accolta con un'ondata di amore e sostegno da parte dei fan e dei co-protagonisti.
L'eredità di Marsha Kramer
Kramer era un'amata attrice che ha lasciato un'impressione duratura sui suoi fan e co-protagonisti. Era nota per il suo calore e la sua gentilezza, e la sua morte è stata accolta con un'ondata di amore e sostegno da parte di fan e co-protagonisti.
Kramer sarà ricordata per la sua lunga carriera di successo e per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family. Ci mancherà molto.
Domande frequenti
Q: Chi era Marsha Kramer? UN: Marsha Kramer era un'attrice famosa per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett nello show di successo della ABC Modern Family.
Q: Quanti anni aveva Marsha Kramer quando è morta? UN: Marsha Kramer è morta all'età di 74 anni.
Q: In quali spettacoli e film è apparsa Marsha Kramer? UN: Marsha Kramer è apparsa in numerosi programmi televisivi, tra cui The Mary Tyler Moore Show, The Bob Newhart Show e The Golden Girls. È apparsa anche in film come The Goodbye Girl e The Big Chill.
Filmografia di Marsha Kramer
Anno
Titolo
Ruolo
1973
Lo spettacolo di Mary Tyler Moore
La signora Miller
1977
Lo spettacolo di Bob Newhart
La signora Miller
1983
Le ragazze d'oro
La signora Miller
1983
La ragazza dell'addio
La signora Miller
1983
Il grande freddo
La signora Miller
2009-2020
Famiglia moderna
Nonna De De Pritchett
Marsha Kramer era un'amata attrice che ha lasciato un'impressione duratura sui suoi fan e co-protagonisti. Sarà ricordata per la sua lunga carriera di successo e per il suo ruolo di nonna DeDe Pritchett in Modern Family. La sua morte è stata accolta con un'ondata di amore e sostegno da parte di fan e co-protagonisti.
Per ulteriori informazioni su Marsha Kramer e la sua carriera, visitare il sito IMDb E ABC .
Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Marsha Kramer in questo momento difficile.
La prima stagione di Too Hot to Handle ha visto la partecipazione di otto concorrenti: Harry Jowsey, Francesca Farago, Haley Cureton, David Birtwistle, Sharron Townsend, Chloe Veitch, Matthew Smith e Rhonda Paul. I partecipanti provenivano da paesi diversi e avevano background diversi. Cercavano tutti l'amore e speravano di trovare la loro anima gemella nello show.
LeTesha Marrow è nata nel 1984, quando i suoi genitori, Ice-T e Darlene Ortiz, erano ancora al liceo. È cresciuta a Los Angeles, in California, e ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato produzione cinematografica e televisiva. Ha anche studiato recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.