Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Dopo la fine dello spettacolo nel 1998, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema, ma la sua vita è stata segnata da voci, bufale sulla morte e dal suo sogno di un revival della serie.
Voci gay
Negli anni successivi Questioni di famiglia finito, VelJohnson è stato oggetto di insistenti voci gay. In un'intervista con L'avvocato , VelJohnson ha affrontato le voci, dicendo: 'Non sono gay. Non sono etero. Sono solo me stesso. Mi sento a mio agio con quello che sono.' Ha continuato dicendo di essere stato 'lusingato' dalle voci, poiché hanno dimostrato che le persone erano interessate alla sua vita.
Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Dopo la fine dello spettacolo nel 1998, VelJohnson ha continuato a recitare in vari film e programmi televisivi. Tuttavia, la sua vita dopo Questioni di famiglia non è stato senza polemiche. Le voci sulla sua sessualità, una bufala sulla morte e un revival di una serie hanno fatto parte del suo post- Questioni di famiglia vita. Nonostante le voci, VelJohnson è rimasto una figura amata nell'industria dell'intrattenimento e i suoi fan attendono con impazienza il revival di Questioni di famiglia .
VelJohnson è stato oggetto di numerose voci gay nel corso degli anni, ma non le ha mai affrontate pubblicamente. È stato sposato due volte, prima a Kay Kinsey e poi a principe vittoria . Ha due figli dal primo matrimonio e uno dal secondo.
Nel 2017, sui social media è circolata una bufala sulla morte in cui si affermava che VelJohnson era morto. La bufala è stata rapidamente smascherata e VelJohnson è andato su Twitter per assicurare ai suoi fan che era vivo e vegeto.
Nel 2019, è stato annunciato che Questioni di famiglia sarebbe stato ripreso per una nuova serie. VelJohnson riprenderà il ruolo di Carl Winslow e i fan attendono con impazienza il ritorno dello show.
Bufale di morte
Negli ultimi anni, VelJohnson è stato oggetto di numerose bufale sulla morte. Nel 2017, sui social media è circolata una falsa notizia secondo cui VelJohnson era morto. L'attore è andato su Twitter per dissipare le voci, scrivendo: 'Sono vivo e vegeto'. Non credere a tutto quello che leggi su Internet.'
Sogno di rinascita della serie
VelJohnson ha espresso il desiderio di far rivivere Questioni di famiglia per una nuova generazione. In un'intervista con Insider televisivo , ha detto, 'Mi piacerebbe vedere un revival di Questioni di famiglia . Penso che sarebbe bello vedere la famiglia Winslow nel 21° secolo.' Ha continuato dicendo che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.
Altri progetti
Da Questioni di famiglia finito, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema. È apparso in numerosi film, tra cui Duro a morire , Turner & Hooch , E I Flintstones in Viva Rock Vegas . Ha anche avuto ruoli ricorrenti in programmi televisivi come I Parker E Il gioco . Più recentemente, è apparso nel film del 2019 Il lato positivo .
Vita privata
VelJohnson è stato sposato due volte. È stato sposato per la prima volta con l'attrice Darlene Tompkins dal 1983 al 1989. Ha poi sposato l'attrice Elisabeth VelJohnson nel 1992. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia.
Conclusione
Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Da quando lo spettacolo è terminato nel 1998, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema, ma la sua vita è stata segnata da voci, bufale sulla morte e dal suo sogno di un revival della serie. Ha espresso il desiderio di rinascere Questioni di famiglia per una nuova generazione, e sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.
FAQ
Q: Reginald VelJohnson è sposato? UN: Sì, VelJohnson è stato sposato due volte. È stato sposato per la prima volta con l'attrice Darlene Tompkins dal 1983 al 1989. Ha poi sposato l'attrice Elisabeth VelJohnson nel 1992.
Q: Reginald VelJohnson ha recitato in qualche film? UN: Sì, VelJohnson è apparso in numerosi film, tra cui Duro a morire , Turner & Hooch , E I Flintstones in Viva Rock Vegas . Ha anche avuto ruoli ricorrenti in programmi televisivi come I Parker E Il gioco .
Q: Reginald VelJohnson vuole rivivere Questioni di famiglia ? UN: Sì, VelJohnson ha espresso il desiderio di far rivivere Questioni di famiglia per una nuova generazione. Ha detto che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.
Filmografia
Anno
Film
1988
Duro a morire
1989
Turner & Hooch
2000
I Flintstones in Viva Rock Vegas
2019
Il lato positivo
Per ulteriori informazioni sulla vita di Reginald VelJohnson dopo Questioni di famiglia , Leggere questo profilo da I personaggi famosi e questa intervista da Insider televisivo.
La motocicletta Triumph utilizzata da Steve McQueen in 'The Getaway' è un modello TR6 Trophy prodotto nel 1969. È una moto da 650 cc nota per la sua affidabilità e prestazioni. Originariamente era stata realizzata come bici da strada, ma molti proprietari l'hanno modificata per l'uso fuoristrada. È una motocicletta popolare per coloro che amano fare viaggi avventurosi.
Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.