La vita di Reginald VelJohnson dopo 'questioni di famiglia': voci gay, bufala sulla morte e rinascita della serie

Contenuti

Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Dopo la fine dello spettacolo nel 1998, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema, ma la sua vita è stata segnata da voci, bufale sulla morte e dal suo sogno di un revival della serie.

Immagini Getty

Voci gay

Negli anni successivi Questioni di famiglia finito, VelJohnson è stato oggetto di insistenti voci gay. In un'intervista con L'avvocato , VelJohnson ha affrontato le voci, dicendo: 'Non sono gay. Non sono etero. Sono solo me stesso. Mi sento a mio agio con quello che sono.' Ha continuato dicendo di essere stato 'lusingato' dalle voci, poiché hanno dimostrato che le persone erano interessate alla sua vita.

Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Dopo la fine dello spettacolo nel 1998, VelJohnson ha continuato a recitare in vari film e programmi televisivi. Tuttavia, la sua vita dopo Questioni di famiglia non è stato senza polemiche. Le voci sulla sua sessualità, una bufala sulla morte e un revival di una serie hanno fatto parte del suo post- Questioni di famiglia vita. Nonostante le voci, VelJohnson è rimasto una figura amata nell'industria dell'intrattenimento e i suoi fan attendono con impazienza il revival di Questioni di famiglia .



VelJohnson è stato oggetto di numerose voci gay nel corso degli anni, ma non le ha mai affrontate pubblicamente. È stato sposato due volte, prima a Kay Kinsey e poi a principe vittoria . Ha due figli dal primo matrimonio e uno dal secondo.

Nel 2017, sui social media è circolata una bufala sulla morte in cui si affermava che VelJohnson era morto. La bufala è stata rapidamente smascherata e VelJohnson è andato su Twitter per assicurare ai suoi fan che era vivo e vegeto.

Nel 2019, è stato annunciato che Questioni di famiglia sarebbe stato ripreso per una nuova serie. VelJohnson riprenderà il ruolo di Carl Winslow e i fan attendono con impazienza il ritorno dello show.

Reginald VelJohnson presso K.I.S. Fondazione

Bufale di morte

Negli ultimi anni, VelJohnson è stato oggetto di numerose bufale sulla morte. Nel 2017, sui social media è circolata una falsa notizia secondo cui VelJohnson era morto. L'attore è andato su Twitter per dissipare le voci, scrivendo: 'Sono vivo e vegeto'. Non credere a tutto quello che leggi su Internet.'

Reginald VelJohnson a Disney XD

Sogno di rinascita della serie

VelJohnson ha espresso il desiderio di far rivivere Questioni di famiglia per una nuova generazione. In un'intervista con Insider televisivo , ha detto, 'Mi piacerebbe vedere un revival di Questioni di famiglia . Penso che sarebbe bello vedere la famiglia Winslow nel 21° secolo.' Ha continuato dicendo che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.

Reginald VelJohnson sul

Altri progetti

Da Questioni di famiglia finito, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema. È apparso in numerosi film, tra cui Duro a morire , Turner & Hooch , E I Flintstones in Viva Rock Vegas . Ha anche avuto ruoli ricorrenti in programmi televisivi come I Parker E Il gioco . Più recentemente, è apparso nel film del 2019 Il lato positivo .

Reginald VelJohnson a Lifetime

Vita privata

VelJohnson è stato sposato due volte. È stato sposato per la prima volta con l'attrice Darlene Tompkins dal 1983 al 1989. Ha poi sposato l'attrice Elisabeth VelJohnson nel 1992. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia.

Conclusione

Reginald VelJohnson è meglio conosciuto per il ruolo di Carl Winslow nella sitcom di successo Questioni di famiglia . Da quando lo spettacolo è terminato nel 1998, VelJohnson ha continuato a lavorare in televisione e al cinema, ma la sua vita è stata segnata da voci, bufale sulla morte e dal suo sogno di un revival della serie. Ha espresso il desiderio di rinascere Questioni di famiglia per una nuova generazione, e sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.

FAQ

  • Q: Reginald VelJohnson è sposato? UN: Sì, VelJohnson è stato sposato due volte. È stato sposato per la prima volta con l'attrice Darlene Tompkins dal 1983 al 1989. Ha poi sposato l'attrice Elisabeth VelJohnson nel 1992.
  • Q: Reginald VelJohnson ha recitato in qualche film? UN: Sì, VelJohnson è apparso in numerosi film, tra cui Duro a morire , Turner & Hooch , E I Flintstones in Viva Rock Vegas . Ha anche avuto ruoli ricorrenti in programmi televisivi come I Parker E Il gioco .
  • Q: Reginald VelJohnson vuole rivivere Questioni di famiglia ? UN: Sì, VelJohnson ha espresso il desiderio di far rivivere Questioni di famiglia per una nuova generazione. Ha detto che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Carl Winslow se lo spettacolo dovesse essere ripreso.

Filmografia

Anno Film
1988 Duro a morire
1989 Turner & Hooch
2000 I Flintstones in Viva Rock Vegas
2019 Il lato positivo

Per ulteriori informazioni sulla vita di Reginald VelJohnson dopo Questioni di famiglia , Leggere questo profilo da I personaggi famosi e questa intervista da Insider televisivo.

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.