L'iconica risata di Ray Liotta in 'Quei bravi ragazzi': la storia dietro il meme

Contenuti

L'iconica risata di Ray Liotta nel film 'Quei bravi ragazzi' è diventata un meme memorabile. La scena, che presenta il personaggio di Liotta Henry Hill, è stata utilizzata in innumerevoli meme e parodie. Ma cosa ha portato all'espressione facciale dell'attore che lo ha reso così popolare? In questo articolo esploreremo la storia dietro la scena e l'espressione facciale dell'attore che l'ha resa così iconica.

L'iconica risata di Ray Liotta nel classico mob movie Bravi ragazzi è diventato un meme popolare. La scena in cui il personaggio di Liotta, Henry Hill, ride in modo incontrollabile dopo che gli è stato chiesto se è un 'ragazzo divertente' è stata utilizzata in innumerevoli meme e video. Ma qual è la storia dietro questa risata iconica?

La scena è stata in realtà improvvisata da Liotta, che si è ispirato alla risata del proprio padre. Il padre di Liotta aveva l'abitudine di ridere in modo incontrollabile quando era nervoso, e Liotta voleva catturarlo nella scena. Il risultato è stato un momento iconico che è stato immortalato nella cultura pop.



La scena è stata citata in molti altri film e programmi TV, incluso I Simpson , I Griffin , E L'ufficio . È stato anche utilizzato in innumerevoli meme e video, rendendolo una delle risate più riconoscibili nella storia del cinema. Quindi la prossima volta che vedrai un meme con l'iconica risata di Ray Liotta, conoscerai la storia che c'è dietro.

Per storie più interessanti su attori iconici, dai un'occhiata Susie Hariet E Vanessa Vadim .

Getty Images youtube.com/Warner Bros. Entertainment

La scena in 'Quei bravi ragazzi'

La scena in questione si svolge nel classico del 1990 di Martin Scorsese 'Quei bravi ragazzi'. Nella scena, Henry Hill (interpretato da Ray Liotta) sta parlando con il suo amico Tommy (interpretato da Joe Pesci) di un piano per rapinare un bookmaker locale. Mentre Henry spiega il piano, inizia a ridere in modo incontrollabile. La scena è diventata rapidamente iconica e l'espressione facciale e la risata di Liotta sono state immortalate in innumerevoli meme e parodie.

Ray Liotta parla con Willie Geist su

L'espressione facciale dell'attore

La chiave del successo della scena è l'espressione facciale di Liotta. La sua faccia è contorta in una combinazione di shock, incredulità e divertimento. I suoi occhi sono spalancati e la sua bocca è spalancata, come se non riuscisse a credere a quello che sta sentendo. Questa espressione è ciò che rende la scena così memorabile ed è stata la fonte di innumerevoli meme e parodie.

L'influenza del regista

La scena è stata diretta da Martin Scorsese, noto per la sua capacità di catturare le emozioni su pellicola. Scorsese ha un talento per ottenere il meglio dai suoi attori, e questa scena non fa eccezione. È stato in grado di catturare la perfetta combinazione di shock, incredulità e divertimento sul volto di Liotta, che è ciò che rende la scena così memorabile.

La performance dell'attore

Certo, la scena non avrebbe avuto lo stesso successo senza la performance di Liotta. È stato in grado di catturare la perfetta combinazione di shock, incredulità e divertimento sul suo viso. Aveva gli occhi spalancati e la bocca spalancata, come se non riuscisse a credere a ciò che stava ascoltando. Questa espressione è ciò che rende la scena così memorabile ed è stata la fonte di innumerevoli meme e parodie.

L'impatto della scena

La scena è diventata una delle più iconiche nella storia del cinema. È stato utilizzato in innumerevoli meme e parodie e l'espressione facciale e la risata di Liotta sono diventate iconiche. La scena è diventata così popolare che è stata persino citata in altri film, come 'Il lupo di Wall Street' e 'Il grande Lebowski'.

Conclusione

L'iconica risata di Ray Liotta nel film 'Quei bravi ragazzi' è diventata un meme memorabile. La scena, che presenta il personaggio di Liotta Henry Hill, è stata utilizzata in innumerevoli meme e parodie. Ma cosa ha portato all'espressione facciale dell'attore che lo ha reso così popolare? In questo articolo, abbiamo esplorato la storia dietro la scena e l'espressione facciale dell'attore che l'ha resa così iconica. Abbiamo anche discusso dell'influenza del regista, della performance dell'attore e dell'impatto della scena.

FAQ

  • Q: Di quale film è l'iconica risata di Ray Liotta?
    UN: L'iconica risata di Ray Liotta è tratta dal film 'Quei bravi ragazzi'.
  • Q: Chi ha diretto la scena in 'Quei bravi ragazzi'?
    UN: La scena di 'Quei bravi ragazzi' è stata diretta da Martin Scorsese.
  • Q: Qual è l'impatto della scena?
    UN: La scena è diventata una delle più iconiche nella storia del cinema. È stato utilizzato in innumerevoli meme e parodie e l'espressione facciale e la risata di Liotta sono diventate iconiche.

Riferimenti

Le informazioni contenute in questo articolo sono state tratte da:

Film Direttore Anno
Bravi ragazzi Martin Scorsese 1990
Il lupo di Wall Street Martin Scorsese 2013
Il Grande Lebowski Joel Cohen 1998

L'iconica risata di Ray Liotta nel film 'Quei bravi ragazzi' è diventata un meme memorabile. La scena, che presenta il personaggio di Liotta Henry Hill, è stata utilizzata in innumerevoli meme e parodie. Ma cosa ha portato all'espressione facciale dell'attore che lo ha reso così popolare? In questo articolo, abbiamo esplorato la storia dietro la scena e l'espressione facciale dell'attore che l'ha resa così iconica. Abbiamo discusso dell'influenza del regista, della performance dell'attore e dell'impatto della scena.