Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse - all'interno della loro lotta per la sua fortuna

Contenuti

Ray Charles era un cantante, cantautore e musicista americano noto per la sua musica piena di sentimento e il suo stile unico. Era anche padre di 12 figli di 10 donne diverse. Dopo la sua morte nel 2004, i suoi figli iniziarono una battaglia legale per il suo patrimonio e la sua fortuna. Questo articolo esplorerà la storia dei figli di Ray Charles e la loro lotta per la sua fortuna.

Immagini Getty

I figli di Ray Charles

Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse. Il suo primo figlio, Ray Charles Robinson Jr., è nato nel 1955 dalla sua prima moglie, Eileen Williams. Ha avuto altri due figli con Williams, David e Robert. Charles ha avuto anche due figli con la sua seconda moglie, Della Beatrice Howard Robinson: Raenee e Ryan. Ha avuto altri due figli con la sua terza moglie, Sandra Jean Betts: Sheila e Charles Wayne.

Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse e la loro lotta per la sua fortuna è stata lunga e complicata. I figli di Charles hanno dovuto lottare per la loro parte del suo patrimonio e i procedimenti legali sono in corso dalla sua morte nel 2004. I figli di Charles hanno dovuto fare i conti con il fatto che il padre aveva più relazioni con donne diverse e che il suo il patrimonio fu diviso tra loro. Mentre alcuni dei figli di Charles sono riusciti a raggiungere un accordo, altri hanno dovuto portare la loro battaglia in tribunale. Nonostante le battaglie legali, i figli di Charles sono stati in grado di riunirsi per onorare l'eredità del padre. Kortney Wilson E La moglie di Ed O'Neill entrambi si sono espressi a sostegno dei figli di Charles e della loro lotta per l'eredità del padre.

Ray Charles si esibisce in concerto negli anni

Charles ebbe altri quattro figli con quattro donne diverse: Evelyn, Renee, David e Reatha. Il suo figlio più giovane, Reatha, è nato nel 1988. Charles non ha mai sposato nessuna delle donne con cui ha avuto figli, ma ha fornito sostegno finanziario ai suoi figli.

Ray Charles al ritmo

La lotta per la sua fortuna

Quando Ray Charles morì nel 2004, si stimava che il suo patrimonio valesse circa $ 50 milioni. I suoi figli iniziarono una battaglia legale per la sua fortuna, con alcuni di loro che affermavano di essere stati esclusi dal suo testamento. La battaglia fu infine risolta in via extragiudiziale, con ciascuno dei 12 bambini che ricevettero una parte del patrimonio.

Sheila Raye Charles alla 136a edizione del Kentucky Derby a Churchill Downs a Louisville, Kentucky, il 1 maggio 2010 | Foto: David Perry/Leader del Lexington Herald/Tribune News Service/Getty Images

L'accordo includeva anche una clausola che stabiliva che nessuno dei bambini poteva citare in giudizio l'un l'altro o la madre per denaro aggiuntivo. Questa clausola è stata messa in atto per prevenire ulteriori battaglie legali sulla proprietà.

Ray Charles e Quincy Jones alla 35a edizione dei NAACP Image Awards all

L'eredità che ha lasciato alle spalle

Ray Charles ha lasciato un'eredità di musica piena di sentimento e uno stile unico. È stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1986 e ha ricevuto il Grammy Lifetime Achievement Award nel 1987. È stato anche onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 1993.

La musica di Charles è stata interpretata da molti artisti, tra cui Aretha Franklin, Elvis Presley e The Beatles. La sua influenza sulla musica può essere ascoltata ancora oggi e la sua eredità vivrà per le generazioni a venire.

Conclusione

Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse. Dopo la sua morte nel 2004, i suoi figli iniziarono una battaglia legale per il suo patrimonio e la sua fortuna. La battaglia fu infine risolta in via extragiudiziale, con ciascuno dei 12 bambini che ricevettero una parte del patrimonio. Charles ha lasciato un'eredità di musica piena di sentimento e uno stile unico che vivrà per le generazioni a venire.

Per ulteriori informazioni su Ray Charles e la sua eredità, visita biografia. com O grammy.com .

FAQ

  • Q: Quanti figli ha avuto Ray Charles?
    UN: Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse.
  • Q: Qual era il valore del patrimonio di Ray Charles?
    UN: Si stima che la proprietà di Ray Charles valga circa $ 50 milioni.
  • Q: Quali premi ha ricevuto Ray Charles?
    UN: Ray Charles è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1986 e ha ricevuto il Grammy Lifetime Achievement Award nel 1987.

Tavolo

Nome Madre Anno di nascita
Ray Charles Robinson jr. Eileen Williams 1955
Davide Eileen Williams 1956
Roberto Eileen Williams 1958
Raenee Della Beatrice Howard Robinson 1960
Ryan Della Beatrice Howard Robinson 1962
Sheila Sandra Jean Betts 1964
Carlo Wayne Sandra Jean Betts 1966
Evelyn Sconosciuto 1970
Renée Sconosciuto 1972
Davide Sconosciuto 1974
Attuale Sconosciuto 1988

Ray Charles ha avuto 12 figli da 10 donne diverse. Dopo la sua morte nel 2004, i suoi figli iniziarono una battaglia legale per il suo patrimonio e la sua fortuna. La battaglia fu infine risolta in via extragiudiziale, con ciascuno dei 12 bambini che ricevettero una parte del patrimonio. Charles ha lasciato un'eredità di musica piena di sentimento e uno stile unico che vivrà per le generazioni a venire.

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.