Rachel Weisz dà il benvenuto al secondo figlio a 48 anni - Fatti

Contenuti

Rachel Weisz, l'attuale moglie di James Bond, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio all'età di 48 anni. Weisz è un'attrice vincitrice di un Oscar, nota per i suoi ruoli in film come The Constant Gardener, The Mummy e The Lobster. È sposata con l'attore Daniel Craig dal 2011 e la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio nel 2018.

Immagini Getty

Chi è Rachel Weisz?

Rachel Weisz è un'attrice inglese, nata a Londra nel 1970. Ha iniziato la sua carriera in teatro, prima di fare il suo debutto cinematografico nel film del 1994 Death Machine. Da allora ha recitato in numerosi film acclamati dalla critica, tra cui The Constant Gardener, The Mummy e The Lobster. Ha vinto un Academy Award come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in The Constant Gardener nel 2006.

Rachel Weisz, 48 anni, ha dato il benvenuto al suo secondo figlio con il marito Daniel Craig. La coppia, che si è sposata nel 2011, è già genitori di una figlia, nata nel 2018. Weisz e Craig hanno mantenuto privati ​​i dettagli del loro nuovo arrivo, ma la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. Weisz è l'ultima di una lunga serie di celebrità ad accogliere un bambino più tardi nella vita, unendosi a artisti del calibro di Asia Priore E Tom Cruise che hanno entrambi accolto bambini sulla quarantina.



Rachel Weisz il 5 marzo 2006 a Hollywood, California | Foto: Getty Images

Rachel Weisz e Daniel Craig

Weisz ha iniziato a frequentare l'attore Daniel Craig nel 2010 e la coppia si è sposata nel 2011. Hanno accolto il loro primo figlio, una figlia, nel 2018. La coppia ha recentemente annunciato la nascita del loro secondo figlio, un maschio, nel 2021. Weisz ha 48 anni , rendendola una delle madri celebrità più anziane a partorire.

Rachel Weisz il 18 febbraio 2018 a Londra, Inghilterra | Foto: Getty Images

Gli altri figli di Rachel Weisz

Weisz ha altri due figli dal suo precedente matrimonio con il regista e produttore Darren Aronofsky. La coppia si è sposata dal 2001 al 2010 e ha avuto un figlio nel 2006 e una figlia nel 2005. Weisz e Aronofsky rimangono amici intimi e sono stati visti insieme in numerose occasioni.

Darren Aronofsky e Rachel Weisz il 13 settembre 2010 a Toronto, Canada | Foto: Getty Images

La carriera di Rachel Weisz

Weisz ha avuto una carriera di successo nel cinema, in televisione e in teatro. Ha recitato in numerosi film acclamati dalla critica, tra cui The Constant Gardener, The Mummy e The Lobster. È anche apparsa in numerosi programmi televisivi, tra cui X-Files e The Simpsons. Ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui un Academy Award come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in The Constant Gardener.

Daniel Craig e Rachel Weisz il 14 novembre 2015 a Hollywood, California | Foto: Getty Images

La vita personale di Rachel Weisz

Weisz è una persona riservata e raramente parla della sua vita personale. È un'appassionata sostenitrice dei diritti umani ed è stata coinvolta in numerose cause di beneficenza. È anche un'avida lettrice e ama passare il tempo con la sua famiglia.

Rachel Weisz e Daniel Craig il 4 gennaio 2012 a Madrid, Spagna | Foto: Getty Images

Conclusione

Rachel Weisz è un'attrice vincitrice di un Oscar, nota per i suoi ruoli in film come The Constant Gardener, The Mummy e The Lobster. È sposata con l'attore Daniel Craig dal 2011 e la coppia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio nel 2021. Weisz ha 48 anni, il che la rende una delle madri celebrità più anziane ad aver partorito. Weisz è un appassionato sostenitore dei diritti umani ed è stato coinvolto in numerose cause di beneficenza.

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Rachel Weisz?
    UN: Rachel Weisz ha 48 anni.
  • Q: Con chi è sposata Rachel Weisz?
    UN: Rachel Weisz è sposata con l'attore Daniel Craig.
  • Q: Quanti figli ha Rachel Weisz?
    UN: Rachel Weisz ha tre figli, due con Daniel Craig e uno con il suo ex marito Darren Aronofsky.
  • Q: In quali film ha recitato Rachel Weisz?
    UN: Rachel Weisz ha recitato in film come The Constant Gardener, The Mummy e The Lobster.

Cronologia della vita di Rachel Weisz

Anno Evento
1970 Rachel Weisz nasce a Londra.
1994 Weisz fa il suo debutto cinematografico in Death Machine.
2001-2010 Weisz è sposato con il regista e produttore Darren Aronofsky.
2006 Weisz vince un Academy Award come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in The Constant Gardener.
2010-presente Weisz è sposato con l'attore Daniel Craig.
2018 Weisz e Craig danno il benvenuto al loro primo figlio.
2021 Weisz e Craig danno il benvenuto al loro secondo figlio.

Rachel Weisz è un'attrice vincitrice del premio Oscar, nota per i suoi ruoli in film come Il giardiniere costante , La mummia , E L'aragosta . È sposata con l'attore Daniel Craig dal 2011 e la coppia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio nel 2021. Weisz ha 48 anni, il che la rende una delle madri celebrità più anziane ad aver partorito. Per ulteriori informazioni su Rachel Weisz, visitare biografia. com , IMDb , O RachelWeisz.org .

Angelo Pagan è il marito di Leah Remini: conosci il presunto traditore seriale e papà di sua figlia

Angelo Pagan è il marito di Leah Remini: conosci il presunto traditore seriale e papà di sua figlia

Angelo Pagan è nato a New York City nel 1965. È di origini portoricane ed è cresciuto nel Bronx. Ha iniziato la sua carriera come attore nei primi anni '90, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Ha anche prodotto numerosi film e programmi televisivi, tra cui lo spettacolo di successo The King of Queens. È anche il fondatore della società di produzione Angelo Pagan Productions.

Andrew Silverman ha aggiornato l'anello di fidanzamento di sua moglie

Andrew Silverman ha aggiornato l'anello di fidanzamento di sua moglie

Andrew e Lauren Silverman erano sposati da più di dieci anni quando si sono lasciati nel luglio 2013. La separazione è avvenuta dopo che hanno scoperto che Lauren aspettava un figlio con Simon Cowell. Andrew inizialmente era scioccato e sconvolto dalla notizia, ma ha deciso di rendere pacifica la rottura. Ha aggiornato l'anello di fidanzamento di sua moglie ignaro della sua relazione con Simon Cowell.