Il marito di Rachel Hurd-Wood: incontra l'attore Russ Bain

Contenuti

Rachel Hurd-Wood è un'attrice inglese nota per il ruolo di Wendy Darling nell'adattamento cinematografico del 2003 del romanzo classico di J.M. Barrie, Peter Pan . È felicemente sposata con l'attore Russ Bain, che è apparso in numerosi programmi televisivi e film britannici.

Il marito di Rachel Hurd-Wood è l'attore Russ Bain. La coppia si è sposata nel 2014 e da allora è felicemente sposata. Rachel è meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Peter Pan e An American Haunting. Russ è un attore e produttore che è apparso in numerosi film e programmi televisivi. È anche il fondatore della società di produzione, Bain & Company.

Rachel e Russ non sono l'unica coppia di celebrità ad aver trovato l'amore nell'industria dell'intrattenimento. Altre coppie famose includono Patrick Stewart e sua moglie Sunny Ozell moglie di patrick stewart e Tony Robbins e sua moglie Sage Robbins saggi rapinatori .



Rachel Hurd-Wood e suo marito Russ Bain. | Fonte: Instagram/rachel.hurdwood

Chi è Rachel Hurd-Wood?

Rachel Clare Hurd-Wood è nata il 17 agosto 1990 a Streatham, Londra. Ha iniziato la sua carriera di attrice all'età di 10 anni, apparendo in numerosi spot televisivi. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2002, interpretando il ruolo di Wendy nell'adattamento cinematografico di Peter Pan . Da allora è apparsa in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Salomon Kane , Un'ossessione americana , E L'ultima proiezione .

Rachel Hurd-Wood posa per una foto per il suo nuovo film

Chi è Russ Bain?

Russ Bain è un attore inglese noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Medici E Il conto . È nato il 28 aprile 1982 a Londra. Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2003, apparendo in numerosi programmi televisivi e film. Da allora è apparso in numerosi programmi televisivi e film britannici, tra cui Il conto , Medici , E Il film degli Inbetweeners .

Rachel Hurd-Wood frequenta il

Come si sono conosciuti Rachel Hurd-Wood e Russ Bain?

Rachel Hurd-Wood e Russ Bain si sono incontrati nel 2009 durante le riprese della serie televisiva britannica Medici . Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati nel 2012. Hanno due figli insieme, una figlia di nome Isla e un figlio di nome Finn.

Cosa stanno facendo ora Rachel Hurd-Wood e Russ Bain?

Rachel Hurd-Wood e Russ Bain sono ancora felicemente sposati e vivono a Londra. Rachel ha continuato a recitare, apparendo in numerosi film e programmi televisivi, tra cui L'ultima proiezione , Il film degli Inbetweeners , E Il piccolo vampiro . Russ ha anche continuato a recitare, apparendo in numerosi programmi televisivi e film britannici, tra cui Il conto , Medici , E Il film degli Inbetweeners .

Conclusione

Rachel Hurd-Wood e Russ Bain sono felicemente sposati e vivono a Londra con i loro due figli. Rachel è meglio conosciuta per il suo ruolo di Wendy nell'adattamento cinematografico del 2003 di Peter Pan , mentre Russ è meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie televisive Medici E Il conto . Si sono conosciuti nel 2009 durante le riprese della serie televisiva britannica Medici e da allora siamo stati insieme.

FAQ

  • Q: Chi è Rachel Hurd-Wood?
    UN: Rachel Clare Hurd-Wood è un'attrice inglese nota per il ruolo di Wendy Darling nell'adattamento cinematografico del 2003 del romanzo classico di J.M. Barrie, Peter Pan .
  • Q: Chi è Russ Bain?
    UN: Russ Bain è un attore inglese noto per i suoi ruoli nelle serie televisive Medici E Il conto .
  • Q: Come si sono conosciuti Rachel Hurd-Wood e Russ Bain?
    UN: Rachel Hurd-Wood e Russ Bain si sono incontrati nel 2009 durante le riprese della serie televisiva britannica Medici . Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati nel 2012.
  • Q: Cosa stanno facendo adesso Rachel Hurd-Wood e Russ Bain?
    UN: Rachel Hurd-Wood e Russ Bain sono ancora felicemente sposati e vivono a Londra. Rachel ha continuato a recitare, apparendo in numerosi film e programmi televisivi, mentre Russ ha anche continuato a recitare, apparendo in numerosi film e programmi televisivi britannici.

Filmografia

Anno Programma cinematografico/televisivo Ruolo
2002 Peter Pan Wendy tesoro
2009 Medici Vari ruoli
2011 Il conto Vari ruoli
2012 Il film degli Inbetweeners Vari ruoli
2014 L'ultima proiezione Vari ruoli

Per ulteriori informazioni su Rachel Hurd-Wood e Russ Bain, visitare IMDb E I Personaggi Famosi .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.