Rachel Deloache Williams: La vita dell'ex amica di Anna Sorokin dopo aver 'inventato Anna'

Contenuti

Rachel Deloache Williams era l'ex amica e coinquilina di Anna Sorokin. Dopo gli eventi di Inventing Anna, la serie Netflix basata sulla vera storia dell'elaborata truffa di Sorokin, molte persone si sono chieste cosa sia successo a Williams. Questo articolo esplorerà la sua vita dopo aver inventato Anna, inclusa la sua carriera, le relazioni e altro ancora.

Rachel Deloache Williams è l'ex amica di Anna Sorokin, il soggetto della serie Netflix 'Inventing Anna'. Dopo la messa in onda dello spettacolo, Rachel è stata messa sotto i riflettori ed è stata intervistata da vari media sulla sua esperienza con Anna. Rachel ha parlato di come Anna è stata in grado di manipolare lei e le sue amiche e di come è riuscita a farla franca con le sue bugie e i suoi inganni. Rachel ha anche discusso di come è stata in grado di superare l'esperienza e di come ora si sta concentrando sulla propria carriera e vita. Nonostante l'attenzione negativa, Rachel è stata in grado di utilizzare la sua ritrovata fama per promuovere il proprio lavoro e per aiutare gli altri che si sono trovati in situazioni simili. Per saperne di più su Rachel Deloache Williams e sulla sua vita dopo 'Inventing Anna', clicca qui E Qui .



YouTube/ABCNotizie | Immagini Getty

Primi anni di vita e carriera

Rachel Deloache Williams è nata nel 1985 negli Stati Uniti. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media. Dopo la laurea, ha lavorato come scrittrice ed editrice freelance per varie pubblicazioni, tra cui Fiera della vanità , Il New York Times , E Il giornale di Wall Street . Ha anche lavorato come pubblicista per numerosi clienti di alto profilo.

Rachel DeLoache Williams fotografata durante la sua visita ai SiriusXM Studios di New York City | Fonte: Getty Images

Relazione con Anna Sorokin

Nel 2016, Williams ha incontrato Anna Sorokin a una festa a New York City. I due divennero presto amici e alla fine andarono a vivere insieme. Williams non era a conoscenza dell'elaborata truffa di Sorokin, che includeva fingere di essere un'ereditiera tedesca e frodare banche e aziende per milioni di dollari. Alla fine Williams è stato coinvolto nella truffa ed è stato costretto a testimoniare contro Sorokin in tribunale.

Anna Sorokin è raffigurata in aula durante il suo processo alla Corte Suprema dello Stato di New York | Fonte: Getty Images

La vita dopo aver inventato Anna

Dopo gli eventi di Inventing Anna, Williams ha mantenuto un profilo relativamente basso. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance e ha anche scritto un libro sulla sua esperienza con Sorokin. È stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche, inclusa la raccolta di fondi per l'American Civil Liberties Union.

Anna Sorokin è raffigurata sorridente accanto al suo avvocato Todd Spodek durante la sua condanna alla Corte Suprema di Manhattan | Fonte: Getty Images

Vita privata

Williams ha attualmente una relazione con il suo fidanzato di lunga data, con cui è stata prima degli eventi di Inventing Anna. La coppia attualmente risiede a New York City.

Anna Sorokin viene fotografata mentre arriva in tribunale per la sua condanna alla Corte Suprema di Manhattan | Fonte: Getty Images

Presenza sui social media

Williams è attivo sui social media, principalmente su Instagram. Ha oltre 10.000 follower e spesso pubblica post sul suo lavoro, viaggi e attività filantropiche.

Anna Sorokin nella foto mentre sedeva durante la sua condanna alla Corte Suprema di Manhattan | Fonte: Getty Images

Conclusione

Rachel Deloache Williams ha avuto una vita relativamente tranquilla dagli eventi di Inventing Anna. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance ed è stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche. Attualmente ha una relazione con il suo fidanzato di lunga data e risiede a New York City.

FAQ

  • Q: Dove ha frequentato il college Rachel Deloache Williams?
    UN: Rachel Deloache Williams ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media.
  • Q: Qual è lo stato sentimentale di Rachel Deloache Williams?
    UN: Rachel Deloache Williams ha attualmente una relazione con il suo fidanzato di lunga data.
  • Q: Per quali pubblicazioni ha scritto Rachel Deloache Williams?
    UN: Rachel Deloache Williams ha scritto per Fiera della vanità , Il New York Times , E Il giornale di Wall Street .

Cronologia degli eventi

Anno Evento
1985 Nasce Rachel Deloache Williams
2016 Williams incontra Anna Sorokin
2018 Sorokin è condannato per frode
2020 Netflix rilascia Inventing Anna

Rachel Deloache Williams ha avuto una vita relativamente tranquilla dagli eventi di Inventing Anna. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance ed è stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche. Per ulteriori informazioni, leggi Questo articolo da Fiera della vanità E Questo articolo da Il New York Times .

Nicola Elizabeth Frost, la madre di Tom Holland

Nicola Elizabeth Frost, la madre di Tom Holland

Nicola Elizabeth Frost è nata in Inghilterra nel 1965. Ha frequentato l'Università di Manchester, dove ha studiato produzione televisiva. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come produttrice televisiva, lavorando a una varietà di spettacoli. Alla fine è diventata una produttrice senior per la BBC, dove ha lavorato a spettacoli come EastEnders e Holby City.