Rachel Deloache Williams era l'ex amica e coinquilina di Anna Sorokin. Dopo gli eventi di Inventing Anna, la serie Netflix basata sulla vera storia dell'elaborata truffa di Sorokin, molte persone si sono chieste cosa sia successo a Williams. Questo articolo esplorerà la sua vita dopo aver inventato Anna, inclusa la sua carriera, le relazioni e altro ancora.
Rachel Deloache Williams è l'ex amica di Anna Sorokin, il soggetto della serie Netflix 'Inventing Anna'. Dopo la messa in onda dello spettacolo, Rachel è stata messa sotto i riflettori ed è stata intervistata da vari media sulla sua esperienza con Anna. Rachel ha parlato di come Anna è stata in grado di manipolare lei e le sue amiche e di come è riuscita a farla franca con le sue bugie e i suoi inganni. Rachel ha anche discusso di come è stata in grado di superare l'esperienza e di come ora si sta concentrando sulla propria carriera e vita. Nonostante l'attenzione negativa, Rachel è stata in grado di utilizzare la sua ritrovata fama per promuovere il proprio lavoro e per aiutare gli altri che si sono trovati in situazioni simili. Per saperne di più su Rachel Deloache Williams e sulla sua vita dopo 'Inventing Anna', clicca qui E Qui .
Primi anni di vita e carriera
Rachel Deloache Williams è nata nel 1985 negli Stati Uniti. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media. Dopo la laurea, ha lavorato come scrittrice ed editrice freelance per varie pubblicazioni, tra cui Fiera della vanità , Il New York Times , E Il giornale di Wall Street . Ha anche lavorato come pubblicista per numerosi clienti di alto profilo.
Relazione con Anna Sorokin
Nel 2016, Williams ha incontrato Anna Sorokin a una festa a New York City. I due divennero presto amici e alla fine andarono a vivere insieme. Williams non era a conoscenza dell'elaborata truffa di Sorokin, che includeva fingere di essere un'ereditiera tedesca e frodare banche e aziende per milioni di dollari. Alla fine Williams è stato coinvolto nella truffa ed è stato costretto a testimoniare contro Sorokin in tribunale.
La vita dopo aver inventato Anna
Dopo gli eventi di Inventing Anna, Williams ha mantenuto un profilo relativamente basso. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance e ha anche scritto un libro sulla sua esperienza con Sorokin. È stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche, inclusa la raccolta di fondi per l'American Civil Liberties Union.
Vita privata
Williams ha attualmente una relazione con il suo fidanzato di lunga data, con cui è stata prima degli eventi di Inventing Anna. La coppia attualmente risiede a New York City.
Presenza sui social media
Williams è attivo sui social media, principalmente su Instagram. Ha oltre 10.000 follower e spesso pubblica post sul suo lavoro, viaggi e attività filantropiche.
Conclusione
Rachel Deloache Williams ha avuto una vita relativamente tranquilla dagli eventi di Inventing Anna. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance ed è stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche. Attualmente ha una relazione con il suo fidanzato di lunga data e risiede a New York City.
FAQ
Q: Dove ha frequentato il college Rachel Deloache Williams? UN: Rachel Deloache Williams ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato giornalismo e studi sui media.
Q: Qual è lo stato sentimentale di Rachel Deloache Williams? UN: Rachel Deloache Williams ha attualmente una relazione con il suo fidanzato di lunga data.
Q: Per quali pubblicazioni ha scritto Rachel Deloache Williams? UN: Rachel Deloache Williams ha scritto per Fiera della vanità , Il New York Times , E Il giornale di Wall Street .
Cronologia degli eventi
Anno
Evento
1985
Nasce Rachel Deloache Williams
2016
Williams incontra Anna Sorokin
2018
Sorokin è condannato per frode
2020
Netflix rilascia Inventing Anna
Rachel Deloache Williams ha avuto una vita relativamente tranquilla dagli eventi di Inventing Anna. Ha continuato a lavorare come scrittrice ed editrice freelance ed è stata anche coinvolta in una serie di iniziative filantropiche. Per ulteriori informazioni, leggi Questo articolo da Fiera della vanità E Questo articolo da Il New York Times .
Nicola Elizabeth Frost è nata in Inghilterra nel 1965. Ha frequentato l'Università di Manchester, dove ha studiato produzione televisiva. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera come produttrice televisiva, lavorando a una varietà di spettacoli. Alla fine è diventata una produttrice senior per la BBC, dove ha lavorato a spettacoli come EastEnders e Holby City.
Ariane Bourdain è la figlia di Anthony Bourdain e Ottavia Busia. È nata nel 2007 ed è un'artista di talento. Ha un grande seguito su Instagram dove condivide le sue foto. È anche un'appassionata musicista e ha una band chiamata 'The Raging Skillet'.