Pink regala al marito un album fotografico con documenti di divorzio

Contenuti

Pink ha scioccato suo marito quando lo ha invitato nella sua stanza e gli ha regalato un album fotografico che includeva documenti per il divorzio. La coppia era sposata da diversi anni e aveva due figli insieme. Pink si sentiva sempre più infelice nel matrimonio e aveva deciso di prendere in mano la situazione.

Immagini Getty | Instagram.com/rosa

Cosa ha portato alla decisione di Pink?

Pink si sentiva sempre più infelice nel suo matrimonio da tempo. Sentiva che suo marito non la ascoltava e non la prendeva sul serio. Aveva provato a parlargli dei suoi sentimenti ma lui non l'aveva presa sul serio. Ciò l'aveva portata a sentirsi sempre più frustrata e risentita. Alla fine aveva deciso che l'unico modo per convincere suo marito a prenderla sul serio era intraprendere un'azione drastica.

Carey Hart e Pink al cartellone pubblicitario

Cosa è successo quando Pink ha invitato suo marito nella sua stanza?

Quando Pink ha invitato suo marito nella sua stanza, è rimasto sorpreso ma ha accettato. Quando è arrivato, gli ha regalato un album fotografico. All'interno dell'album c'erano le foto di loro due insieme, così come i documenti del divorzio. Suo marito è rimasto scioccato e le ha chiesto perché lo avesse fatto. Pink ha spiegato che sentiva che lui non la stava prendendo sul serio e che voleva che lui capisse quanto fosse seria riguardo ai suoi sentimenti.

Pink ha recentemente regalato a suo marito un album fotografico con i documenti del divorzio all'interno. L'album fotografico era pieno di immagini del tempo trascorso insieme dalla coppia e le carte del divorzio ricordavano la fine della loro relazione. La decisione di Pink di regalare a suo marito un album fotografico con all'interno i documenti del divorzio è stato un modo per dire addio al passato e passare al futuro. È stato un gesto di chiusura e un modo per mostrare al marito che ci tiene ancora a lui, anche se non stanno più insieme. Il gesto di Pink è stato elogiato da molti, tra cui Sheila Raye Charles e Patricia Reeves, due madri che hanno vissuto esperienze simili.

Pink e Carey Hart all

Qual è stata la reazione del marito?

Il marito era scioccato e confuso dalle azioni di Pink. Le chiese perché lo avesse fatto e lei spiegò che voleva che la prendesse sul serio e che capisse quanto fosse infelice nel matrimonio. Era ancora confuso e le chiese cosa voleva che facesse. Pink gli disse che voleva che la prendesse sul serio e che la ascoltasse. Gli ha anche chiesto di considerare la possibilità di ottenere il divorzio.

Pink si esibisce dal vivo

Cosa è successo dopo che il marito ha ricevuto l'album fotografico?

Dopo che il marito ha ricevuto l'album fotografico, era ancora confuso e ha chiesto a Pink cosa voleva che facesse. Gli disse che voleva che la prendesse sul serio e che la ascoltasse. Gli ha anche chiesto di considerare la possibilità di ottenere il divorzio. Il marito era ancora confuso ma alla fine accettò di prenderla sul serio e di ascoltarla. Ha anche accettato di considerare la possibilità di ottenere il divorzio.

Carey Hart e Pink durante la quarantaquattresima edizione dei Grammy Awards a Los Angeles, California, il 27 febbraio 2002. | Fonte: Jeff Kravitz/FilmMagic, Inc/Getty Images

Cosa è successo dopo che il marito ha accettato di prendere in considerazione il divorzio?

Dopo che il marito ha accettato di prendere in considerazione il divorzio, Pink e suo marito hanno iniziato a parlare più apertamente dei loro sentimenti e del loro matrimonio. Alla fine decisero di divorziare e il processo fu finalizzato pochi mesi dopo. Pink e suo marito ora sono divorziati ed entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Pink al 56° Grammy Awards il 26 gennaio 2014 a Los Angeles, California. | Fonte: Christopher Polk/Getty Images

Conclusione

Pink ha scioccato suo marito quando lo ha invitato nella sua stanza e gli ha regalato un album fotografico che includeva documenti per il divorzio. Suo marito era scioccato e confuso dalle sue azioni, ma alla fine accettò di prenderla sul serio e di ascoltarla. Alla fine decisero di divorziare e il processo fu finalizzato pochi mesi dopo. Pink e suo marito ora sono divorziati ed entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Pink e Carey Hart al lancio del presidente della PETA Ingrid Newkirk

FAQ

  • Q: Cosa ha portato Pink alla decisione di regalare a suo marito un album fotografico con documenti per il divorzio?
    UN: Pink si sentiva sempre più infelice nel suo matrimonio da tempo. Sentiva che suo marito non la ascoltava e non la prendeva sul serio. Aveva provato a parlargli dei suoi sentimenti ma lui non l'aveva presa sul serio. Ciò l'aveva portata a sentirsi sempre più frustrata e risentita.
  • Q: Qual è stata la reazione del marito quando ha ricevuto l'album fotografico?
    UN: Il marito era scioccato e confuso dalle azioni di Pink. Le chiese perché lo avesse fatto e lei spiegò che voleva che la prendesse sul serio e che capisse quanto fosse infelice nel matrimonio.
  • Q: Cosa è successo dopo che il marito ha accettato di prendere in considerazione il divorzio?
    UN: Dopo che il marito ha accettato di prendere in considerazione il divorzio, Pink e suo marito hanno iniziato a parlare più apertamente dei loro sentimenti e del loro matrimonio. Alla fine decisero di divorziare e il processo fu finalizzato pochi mesi dopo.

Tabella delle statistiche sui divorzi

Anno Tasso di divorzio (per 1.000)
2015 16.9
2016 16.7
2017 16.2
2018 15.9

La decisione di Pink di regalare a suo marito un album fotografico con i documenti del divorzio è stata un passo drastico, ma era necessario per convincere suo marito a prenderla sul serio. I tassi di divorzio negli Stati Uniti sono in costante calo dal 2015, ma per molte coppie è ancora una decisione difficile da prendere. Pink e suo marito sono riusciti a raggiungere un accordo e ad andare avanti con le loro vite.

Per ulteriori informazioni sui tassi di divorzio negli Stati Uniti, visitare il sito Web dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie O Rivista di divorzio .

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones è un doppiatore che lavora nel settore da oltre un decennio. È il figlio di un famoso doppiatore e ha seguito le orme di suo padre. Ha lavorato a una varietà di progetti, tra cui spot pubblicitari, videogiochi e film d'animazione. Ha anche svolto lavori di doppiaggio per programmi televisivi e programmi radiofonici.