Cooper Hoffman, figlio del compianto attore Philip Seymour Hoffman

Contenuti

Figlio del defunto attore Philip Seymour Hoffman, Cooper Hoffman farà il suo debutto sul grande schermo. Avrà un ruolo nella famiglia del defunto attore. Scopri di più sul ruolo imminente di Cooper e sulla famiglia del defunto attore. non definito

Immagini Getty

Il prossimo ruolo di Cooper Hoffman

Cooper Hoffman si unirà alla famiglia del defunto attore Philip Seymour Hoffman. Sarà nel film Bellezza eterna che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel gennaio 2020. Il film racconta la storia di una donna che soffre di una grave malattia mentale dopo un duro colpo del destino. Cooper Hoffman interpreterà il ruolo del figlio del protagonista.

Philip Seymour Hoffman durante la premiere del Tribeca Film Festival di

La famiglia di Philip Seymour Hoffman

Philip Seymour Hoffman è morto per overdose nel 2014. Lascia sua moglie, Mimi O'Donnell, e i loro tre figli, Cooper, Tallulah e Willa. Dalla sua morte, la sua famiglia ha cercato di onorare la sua eredità e preservare la sua memoria. La sua famiglia ha anche fatto una campagna per l'istituzione di una borsa di studio data agli attori che lavorano per la giustizia sociale.

Adam Sandler, Paul Thomas Anderson, Emily Watson e PS Hoffmann. | Foto: Creato da Rita Molnár 2002 Wikimedia Commons

La carriera di Cooper Hoffmann

Cooper Hoffman ha interpretato una serie di ruoli minori in film e serie televisive. Ha nella serie Law & Order: Unità vittime speciali e nel film Le storie di Meyerowitz giocato insieme. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi. Il suo prossimo ruolo in Bellezza eterna sarà il suo primo ruolo importante.

Phillip Seymour Hoffman alla premiere di

L'influenza di Philip Seymour Hoffman su Cooper

Cooper Hoffman ha dichiarato in un'intervista che suo padre ha avuto una grande influenza sulla sua carriera di attore. Ha detto che suo padre lo ha sempre incoraggiato a perseguire i suoi sogni e gli ha insegnato come essere un bravo attore. Ha anche detto che ricorda sempre suo padre quando è sul palco.

Philip Seymour Hoffman a un evento della Hudson Union Society nel settembre 2010. | Foto: Justin Hoch, Philip Seymour Hoffman Settembre 2010, CC BY 2.0

I progetti futuri di Cooper

Cooper Hoffman ha annunciato di voler continuare a lavorare come attore. Ha anche detto che non vede l'ora del suo prossimo ruolo in Bellezza eterna felice e che spera che il film abbia successo. Ha anche detto che non vede l'ora di avere altri ruoli in film e serie TV.

Philip Seymour Hoffman, candidato al miglior attore per

Conclusione

Cooper Hoffman, figlio del defunto attore Philip Seymour Hoffman, farà il suo debutto sul grande schermo. Avrà un ruolo nella famiglia del defunto attore. Ha già interpretato una serie di ruoli minori in film e serie TV e il suo prossimo ruolo in Bellezza eterna sarà il suo primo ruolo importante. Suo padre lo ha sempre incoraggiato a perseguire i suoi sogni e spera che il film abbia successo.

FAQ

  • Chi è Cooper Hoffmann? Cooper Hoffman è il figlio del defunto attore Philip Seymour Hoffman. Sarà visto sullo schermo per la prima volta.
  • Che ruolo avrà Cooper Hoffman? Cooper Hoffman sarà nel film Bellezza eterna interpreta il ruolo del figlio del protagonista.
  • Cooper Hoffman ha già interpretato altri ruoli? Sì, Cooper Hoffman ha interpretato una serie di ruoli minori in film e serie televisive.
  • Che cosa ha insegnato Philip Seymour a Hoffman Cooper? Philip Seymour Hoffman ha incoraggiato Cooper a perseguire i suoi sogni e gli ha insegnato come essere un bravo attore.

Tavolo

Nome ruolo
Cooper Hoffmann figlio del protagonista di Bellezza eterna
Philip Seymour Hoffmann attore defunto

Cooper Hoffman, figlio del defunto attore Philip Seymour Hoffman, farà il suo debutto sul grande schermo. Avrà un ruolo nella famiglia del defunto attore. Suo padre lo ha sempre incoraggiato a perseguire i suoi sogni e spera che il film abbia successo. Il prossimo ruolo di Cooper Hoffman in Bellezza eterna sarà una pietra miliare importante nella sua carriera di attore.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.