June Diane Raphael Fatti personali: marito, morte della madre, depressione postpartum e altro

Contenuti

June Diane Raphael è un'attrice, scrittrice e produttrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Grazia e Frankie E Nuova ragazza è conosciuto. Ha anche recitato in molti film tra cui Guerre della sposa , Zodiaco E Tiro lungo . Ecco di più su June Diane Raphael, incluso suo marito, la morte di sua madre, la depressione postpartum e altro ancora. non definito

Immagini Getty

Biografia di June Diane Raphael

June Diane Raphael è nata il 4 gennaio 1980 a Rockville Centre, New York. È la figlia di Diane e Joseph Raphael. June Diane Raphael ha un fratello maggiore di nome Joseph Raphael Jr. Ha frequentato la North Shore High School di Glen Head, New York e si è laureata alla Tisch School of the Arts della New York University nel 2002.

Paul Scheer e June Diane Raphael il 17 settembre 2018 a Los Angeles, California | Foto: Getty Images

Giugno Diane Raphael marito

June Diane Raphael è sposata con l'attore Paul Scheer dal 2009. I due hanno due figli, un figlio di nome August e una figlia di nome Stella.

Morte della madre di June Diane Raphael

Nel 2017, la madre di June Diane Raphael è morta di cancro. June Diane Raphael ha parlato pubblicamente della perdita di sua madre e di quanto sia stato difficile per lei perderla. Ha anche parlato della depressione postpartum che ha vissuto dopo aver dato alla luce i suoi figli.

Giugno Diane Raphael Film e programmi TV

June Diane Raphael ha recitato in molti film e programmi TV. Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono quelli di Jane Guerre della sposa , Der Emily in Zodiaco e la Charlotte dentro Tiro lungo . Ha anche nella serie televisiva Grazia e Frankie ha recitato nel ruolo di Brianna Hanson e nella serie Nuova ragazza come Sadie.

Giugno Diane Raphael Podcast

June Diane Raphael è anche l'ospite del podcast Come è stato realizzato? , in cui lei e i suoi co-conduttori Paul Scheer e Jason Mantzoukas discutono di brutti film. Il podcast è iniziato nel 2011 e da allora ha avuto un enorme successo.

Libri di June Diane Raphael

June Diane Raphael ha anche scritto due libri. il suo primo libro Le Hotwives di Las Vegas , è stato rilasciato nel 2014. il suo secondo libro Le Hotwives di Orlando , è stato rilasciato nel 2015. Entrambi i libri sono satire sui reality show.

Conclusione

June Diane Raphael è un'attrice, scrittrice e produttrice affermata nota per i suoi ruoli nelle serie televisive Grazia e Frankie E Nuova ragazza è conosciuto. Ha anche recitato in molti film tra cui Guerre della sposa , Zodiaco E Tiro lungo . È sposata con l'attore Paul Scheer dal 2009 e ha due figli. Nel 2017, la madre di June Diane Raphael è morta di cancro. Ha anche parlato della depressione postpartum che ha vissuto dopo aver dato alla luce i suoi figli. June Diane Raphael è anche l'ospite del podcast Come è stato realizzato? e ha scritto due libri.

FAQ

  • Chi è June Diane Raphael? June Diane Raphael è un'attrice, scrittrice e produttrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Grazia e Frankie E Nuova ragazza è conosciuto.
  • Quando è nata June Diane Raphael? June Diane Raphael è nata il 4 gennaio 1980 a Rockville Centre, New York.
  • Chi ha sposato June Diane Raphael? June Diane Raphael è sposata con l'attore Paul Scheer dal 2009.
  • Quando è morta la madre di June Diane Raphael? Nel 2017, la madre di June Diane Raphael è morta di cancro.
  • Che film ha fatto June Diane Raphael? June Diane Raphael ha recitato in molti film tra cui Guerre della sposa , Zodiaco E Tiro lungo .
  • June Diane Raphael ha scritto libri? June Diane Raphael ha anche scritto due libri. il suo primo libro Le Hotwives di Las Vegas , è stato rilasciato nel 2014. il suo secondo libro Le Hotwives di Orlando , è stato rilasciato nel 2015.

Risorse addizionali

Per ulteriori informazioni su June Diane Raphael, visitare i seguenti siti Web:

Nome Data di nascita Marito
Giugno Diane Raphael 4 gennaio 1980 Paolo Scheer

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones è un doppiatore che lavora nel settore da oltre un decennio. È il figlio di un famoso doppiatore e ha seguito le orme di suo padre. Ha lavorato a una varietà di progetti, tra cui spot pubblicitari, videogiochi e film d'animazione. Ha anche svolto lavori di doppiaggio per programmi televisivi e programmi radiofonici.