Emma Stone e Dave McCary si sposano

Contenuti

Secondo quanto riferito, Emma Stone si è sposata con il fidanzato Dave McCary. I due si sono fidanzati a dicembre 2019 e le celebrazioni del fidanzamento sono state annunciate a gennaio 2020. In questo articolo, esamineremo lo sfondo e i dettagli del fidanzamento.

Immagini Getty

sfondo del fidanzamento

Emma Stone e Dave McCary si sono incontrati nel 2017 mentre stavano entrambi lavorando a un episodio di Sabato sera in diretta lavorato. McCary era uno scrittore e regista dello spettacolo mentre Stone era una guest star. Da allora, i due sono stati una coppia e si sono fidanzati nel dicembre 2019.

Emma Stone e Dave McCary si sono scambiati i voti e si sono sposati. I due sono una coppia dal 2017 e si sono fidanzati a dicembre 2019. I due sono un altro esempio di una coppia di Hollywood che si ritrova. Altre coppie famose sono la moglie di Vincent d'Onofrio Carolina van der Donk e la ragazza di Joseph Quinn (nome sconosciuto) .



Emma Stone a

Dettagli del fidanzamento

Le celebrazioni del fidanzamento sono state annunciate nel gennaio 2020. Stone e McCary hanno pubblicato una foto su Instagram di Stone che indossa un anello al dito. Nel post, Stone ha scritto: 'Sono così felice di fare di Dave McCary il mio fidanzato. Sono così grato di averlo nella mia vita.'

reazioni al fidanzamento

I fan e gli amici di Stone e McCary hanno salutato il fidanzamento con molta gioia e congratulazioni. Molte celebrità, tra cui Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Mila Kunis, hanno commentato e congratulato il fidanzamento su Instagram.

piani di nozze

Stone e McCary devono ancora annunciare i piani per il loro matrimonio. Tuttavia, si ritiene che celebreranno il loro matrimonio più avanti nel 2020. Stone ha già lasciato intendere che stanno organizzando un matrimonio piccolo e intimo.

La carriera di Emma Stone

Emma Stone è un'attrice pluripremiata, nota per i suoi ruoli in film come La La Land , L'aiuto E Il Favorito è conosciuto. Ha vinto un Oscar, un Golden Globe e un BAFTA per le sue interpretazioni. Stone ha anche recitato in numerosi altri film e serie televisive.

La carriera di Dave McCary

Dave McCary è uno sceneggiatore e regista che lavora per Sabato sera in diretta ha funzionato. Ha anche scritto e diretto numerosi cortometraggi, tra cui L'orso Brigsby E Gregory Vai Bum . McCary ha anche lavorato ad alcuni altri progetti tra cui L'isola solitaria E Il film Lego 2 .

Conclusione

Emma Stone e Dave McCary si sono fidanzati a dicembre 2019 e le celebrazioni del fidanzamento sono state annunciate a gennaio 2020. Stone è un'attrice pluripremiata mentre McCary è uno scrittore e regista. I due non hanno ancora annunciato alcun piano per il loro matrimonio, ma si ritiene che si sposeranno nel 2020.

FAQ

  • Quando si sono fidanzati Emma Stone e Dave McCary? Si sono fidanzati a dicembre 2019.
  • Quando sono stati annunciati i festeggiamenti per il fidanzamento? Le celebrazioni del fidanzamento sono state annunciate nel gennaio 2020.
  • Stone e McCary hanno annunciato i piani per il loro matrimonio? No, non hanno ancora annunciato alcun piano per il loro matrimonio.
  • Qual è il lavoro di McCary? McCary è uno scrittore e regista.

Panoramica della carriera

Nome Professione Progetti conosciuti
Emma Stone attrice La La Land , L'aiuto , Il Favorito
Dave McCary scrittore e regista Sabato sera in diretta , L'orso Brigsby , Gregory Vai Bum

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.