Paul Reiser di 'Mad about You' è sposato da 30 anni

Contenuti

Paul Reiser, protagonista della popolare sitcom Mad About You, è felicemente sposato da più di 30 anni. Ha goduto di una lunga carriera di successo come attore e comico ed è sposato con sua moglie Paula Ravets da più di tre decenni. Scopri di più sul suo matrimonio e sulla vita da attore.

Paul Reiser di 'Mad about You' è sposato da 30 anni. Lui e sua moglie, l'attrice Paula Ravets, hanno due figli, l'attrice Rose Mendez Rosa Mendez e l'attrice Minnie Ida Anderson Minnie Ida Anderson . Paul e Paula sono sposati da oltre 30 anni e hanno avuto un matrimonio lungo e felice.



Immagini Getty

Paul Reiser e il suo matrimonio

Paul Reiser e Paula Ravets sono sposati dal 1988. Hanno due figli che sono entrambi cresciuti. Reiser ha parlato del suo matrimonio in passato, affermando che lui e sua moglie si rispettano e si sostengono a vicenda. Ha anche detto che lui e sua moglie si amano ancora e che sono ancora importanti l'uno per l'altra.

Helen Hunt e Paul Reiser il 16 dicembre 2019 a New York | Foto: Getty Images

La carriera di Paul Reiser come attore

Paul Reiser è un attore e comico di successo. È apparso in molti film e serie televisive popolari, tra cui Mad About You, Aliens, My Two Dads e The Marrying Man. Ha anche scritto numerosi libri tra cui Couplehood e Babyhood. È anche un cabarettista di successo e si è esibito in molti cabaret e festival comici.

Paul Reiser e Paula Ravets il 19 gennaio 2020 a Los Angeles, California | Foto: Getty Images

I progetti attuali di Paul Reiser

Paul Reiser è ancora attivo come attore e comico. Recentemente ha recitato nella serie Netflix Stranger Things e recita anche nella nuova serie Amazon Red Oaks. Ha anche scritto diversi nuovi libri tra cui Familyhood e The Thing About Growing Older. Continua ad essere un cabarettista attivo, apparendo regolarmente in cabaret e festival comici.

Paula Ravets e Paul Reiser il 28 giugno 2019 a Santa Monica, California | Foto: Getty Images

La vita di Paul Reiser lontano dalla telecamera

Paul Reiser è anche una persona molto attiva lontano dalla telecamera. È un appassionato giocatore di golf e ha partecipato a numerosi tornei di golf. È anche un appassionato ciclista e ha partecipato a molte gare ciclistiche. È anche un appassionato musicista e suona la chitarra e il pianoforte. È anche un appassionato fotografo e ha scattato molte foto dai suoi viaggi e avventure.

Conclusione

Paul Reiser è un attore e comico di successo felicemente sposato da più di 30 anni. Ha avuto una carriera lunga e di successo come attore e comico e continua ad essere attivo come attore e comico. È anche una persona molto attiva fuori campo e ha partecipato a molti tornei di golf, gare ciclistiche e festival musicali. È anche un appassionato fotografo e ha scattato molte foto dai suoi viaggi e avventure.

FAQ

  • Da quanto tempo Paul Reiser è sposato? Paul Reiser è sposato dal 1988.
  • In quali film e serie TV ha recitato Paul Reiser? Paul Reiser è apparso in molti film e serie televisive popolari, tra cui Mad About You, Aliens, My Two Dads e The Marrying Man.
  • Cosa fa Paul Reiser lontano dalla telecamera? Paul Reiser è anche una persona molto attiva lontano dalla telecamera. È un appassionato giocatore di golf e ciclista, suona la chitarra e il pianoforte ed è anche un appassionato fotografo.

La carriera di Paul Reiser in breve

Anno Progetto
1988 Sposa Paula Ravets
1992 'Pazzo di te'
millenovecentonovantasei 'Alieni'
2016 'Cose più strane'
2017 „Querce rosse“

Paul Reiser è un attore e comico di successo felicemente sposato da più di 30 anni. Ha avuto una carriera lunga e di successo come attore e comico e continua ad essere attivo come attore e comico. È anche una persona molto attiva fuori campo e ha partecipato a molti tornei di golf, gare ciclistiche e festival musicali. È anche un appassionato fotografo e ha scattato molte foto dai suoi viaggi e avventure. Ulteriori informazioni su Paul Reiser e sulla sua carriera sono disponibili all'indirizzo IMDb , biografia. com E www.paulreiser.com .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.