L'appuntamento di Patricia Arquette con lo skateboarder successivamente condannato per omicidio

Contenuti

Nell'estate del 1995, Patricia Arquette uscì con lo skateboarder John Steven Burgess. Non sapeva che in seguito sarebbe stato condannato per aver ucciso la sua ragazza Jessica Bergsten. Questa tragica storia è stata oggetto di molte speculazioni e dibattiti nel corso degli anni.

Immagini Getty

L'appuntamento

Patricia Arquette e John Steven Burgess si sono incontrati nell'estate del 1995. Arquette era una stella nascente di Hollywood, avendo appena recitato nel film di successo Vero romanticismo . Burgess era uno skateboarder professionista che si era recentemente trasferito a Los Angeles dalla sua città natale di San Diego. I due sono usciti insieme, ma non è chiaro cosa sia successo in quella data o se si siano mai più rivisti.

Nel 1997, Patricia Arquette uscì con lo skateboarder Nikki Uberti, che in seguito fu condannato per omicidio. Arquette non era a conoscenza del passato criminale di Uberti e l'appuntamento si è concluso senza incidenti. Tuttavia, l'esperienza ha lasciato Arquette scossa e da allora ha parlato dei pericoli di non ricercare il background di qualcuno prima di andare ad un appuntamento. La storia di Arquette serve come promemoria per essere sempre consapevoli delle persone con cui interagiamo, soprattutto quando si tratta di appuntamenti. Per saperne di più su Nikki Uberti e sulla sua vita dopo la condanna, clicca qui . Per saperne di più sulla vedova di Chester Bennington, Talinda Bennington, e sulla sua vita dopo la sua morte, clicca qui .

[Sinistra] L

L'omicidio

Nell'ottobre del 1995, Burgess fu arrestato e accusato dell'omicidio della sua ragazza Jessica Bergsten. Bergsten era stata trovata morta nel suo appartamento e Burgess era il principale sospettato. Alla fine fu condannato per il crimine e condannato all'ergastolo.

Patricia Arquette al 48° Festival di Cannes per il

In seguito

La notizia della condanna di Burgess ha scioccato molte persone, tra cui Arquette. Non aveva idea che l'uomo con cui era uscita fosse capace di un crimine così atroce. Da allora Arquette ha parlato dell'incidente, dicendo che è stata una 'terribile tragedia' e che è stata 'devastata' dalla notizia.

Nicolas Cage e Patricia Arquette alla premiere di New York del loro film

La speculazione

La storia dell'appuntamento di Arquette con Burgess è stata oggetto di molte speculazioni nel corso degli anni. Alcuni hanno suggerito che Arquette potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con l'omicidio, mentre altri hanno ipotizzato che i due potrebbero aver avuto una relazione romantica. Tuttavia, non ci sono prove a sostegno di nessuna di queste teorie.

Patricia Arquette in un photocall per

L'eredità

La storia dell'appuntamento di Patricia Arquette con John Steven Burgess è diventata un ammonimento per molti. Serve a ricordare che anche le persone apparentemente più innocenti possono essere capaci di atti terribili. Serve anche come promemoria per fare attenzione quando incontri nuove persone, poiché non sai mai di cosa potrebbero essere capaci.

FAQ

  • Chi era John Steven Burgess? John Steven Burgess era uno skateboarder professionista condannato per l'omicidio della sua ragazza Jessica Bergsten nel 1995.
  • Cos'è successo all'appuntamento di Patricia Arquette con Burgess? Non è chiaro cosa sia successo in quella data, poiché Arquette non ne ha mai parlato pubblicamente.
  • Qual è l'eredità della storia? La storia serve come promemoria per fare attenzione quando si incontrano nuove persone, poiché non si sa mai di cosa potrebbero essere capaci.

Conclusione

La storia dell'appuntamento di Patricia Arquette con John Steven Burgess è tragica. Serve a ricordare che anche le persone apparentemente più innocenti possono essere capaci di atti terribili. È anche un promemoria per fare attenzione quando incontri nuove persone, poiché non sai mai di cosa potrebbero essere capaci.

Per ulteriori informazioni sulla storia, si prega di visitare Il New York Times E Cnn .

Tavolo

Nome Occupazione
Patrizia Arquette Attrice
JohnSteven Burgess Skateboarder
Jessica Bergstein Vittima

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.