La figlia di Owen Wilson ha trascorso il quarto compleanno senza papà e fratelli: non li ha mai incontrati nemmeno dopo il test del DNA

Contenuti

La figlia di Owen Wilson, Lyla Wilson, ha festeggiato il suo 4° compleanno senza il padre e i fratelli, che non ha mai incontrato nemmeno dopo un test del DNA. La storia delle dinamiche familiari è argomento di discussione da molti anni, ed è triste. Qui, daremo uno sguardo alla storia e alle dinamiche familiari.

Owen Wilson e sua figlia Lyla Wilson. | Fonte: instagram.com/Varunie

Chi è Lyla Wilson?

Lyla Wilson è la figlia di Owen Wilson e Varunie Vongsvirates. È nata nell'ottobre 2016 e ora ha quattro anni. Non ha mai incontrato suo padre o i suoi due fratellastri, Robert e Finn, che provengono entrambi dalle precedenti relazioni di Owen Wilson.

La figlia di Owen Wilson, Lyla, ha recentemente festeggiato il suo quarto compleanno senza il padre e i fratelli. Nonostante un test del DNA confermi che Owen è suo padre, Lyla non ha mai incontrato né lui né i suoi fratelli. Questa storia straziante è stata fonte di tristezza per molti fan dell'attore.

È un promemoria che la famiglia è più di una semplice connessione biologica. Riguarda l'amore e il sostegno che viene da coloro che ci circondano. Possiamo imparare molto dall'esempio di Elisabetta Francesco Frakes E La moglie di Method Man , che hanno entrambi avuto successo nei loro matrimoni nonostante non fossero legati dal sangue.

Owen Wilson in California nel 2005 | Fonte: Getty Images

Il test del DNA

Nel 2018, Varunie Vongsvirates ha fatto un test del DNA per dimostrare che Owen Wilson era il padre di Lyla. I risultati del test hanno mostrato che c'era una probabilità del 99,9% che Owen Wilson fosse il padre di Lyla. Nonostante i risultati del test, Owen Wilson non ha ancora incontrato sua figlia.

Owen Wilson in California nel 2017 | Fonte: Getty Images

Le dinamiche familiari

Le dinamiche familiari tra Owen Wilson, Varunie Vongsvirates e Lyla Wilson sono state oggetto di discussione per molti anni. Varunie Vongsvirates ha dichiarato che Owen Wilson non è mai stato coinvolto nella vita di Lyla e non ha mai fornito alcun sostegno finanziario. Ha anche affermato che Owen Wilson non ha mai nemmeno visto una foto di Lyla.

Owen Wilson a New York nel 2022. | Fonte: Getty Images

Gli altri figli di Owen Wilson

Owen Wilson ha altri due figli, Robert e Finn, da precedenti relazioni. Robert viene dalla sua relazione con Jade Duell, e Finn viene dalla sua relazione con Caroline Lindqvist. Sia Robert che Finn hanno incontrato il padre e si dice che Owen Wilson sia molto coinvolto nelle loro vite.

Owen Wilson con uno dei suoi figli a Los Angeles nel 2022 | Fonte: Getty Images

L'impatto su Lyla

Non è chiaro quale impatto, se del caso, l'assenza di Owen Wilson abbia avuto su Lyla. Varunie Vongsvirates ha affermato che Lyla è una bambina felice e sana e che è circondata dall'amore e dal sostegno della sua famiglia e dei suoi amici. Tuttavia, è probabile che Lyla avrà delle domande su suo padre quando invecchierà.

Owen Wilson in Francia nel 2021 | Fonte: Getty Images

Conclusione

La figlia di Owen Wilson, Lyla Wilson, ha festeggiato il suo 4° compleanno senza il padre e i fratelli, che non ha mai incontrato nemmeno dopo un test del DNA. La storia delle dinamiche familiari è argomento di discussione da molti anni, ed è triste. Mentre Lyla è circondata dall'amore e dal sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, è probabile che avrà delle domande su suo padre quando invecchierà.

FAQ

  • Q: Chi è Lyla Wilson?
    UN: Lyla Wilson è la figlia di Owen Wilson e Varunie Vongsvirates. È nata nell'ottobre 2016 e ora ha quattro anni. Non ha mai incontrato suo padre o i suoi due fratellastri, Robert e Finn, che provengono entrambi dalle precedenti relazioni di Owen Wilson.
  • Q: Qual è il risultato del test del DNA?
    UN: I risultati del test del DNA hanno mostrato che c'era una probabilità del 99,9% che Owen Wilson fosse il padre di Lyla.
  • Q: Owen Wilson ha altri figli?
    UN: Sì, Owen Wilson ha altri due figli, Robert e Finn, da precedenti relazioni.
  • Q: Qual è l'impatto dell'assenza di Owen Wilson su Lyla?
    UN: Non è chiaro quale impatto, se del caso, l'assenza di Owen Wilson abbia avuto su Lyla. Varunie Vongsvirates ha affermato che Lyla è una bambina felice e sana e che è circondata dall'amore e dal sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

Risorse

Per ulteriori informazioni sulla storia della figlia di Owen Wilson, Lyla Wilson, e sulle dinamiche familiari, consulta le seguenti risorse:

Dinamiche familiari

Persona Relazione con Lyla Coinvolgimento nella vita di Lyla
Owen Wilson Padre Nessuno
Varunie Vongsvirati Madre Molto coinvolto
Roberto Fratellastro Sconosciuto
finlandese Fratellastro Sconosciuto

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.