Nicole Poturalski risponde all'accusa di odiare Angelina Jolie

Contenuti

Nicole Poturalski, la presunta fidanzata di Brad Pitt, ha recentemente risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. Le accuse sono arrivate dopo che Poturalski è stato avvistato con Pitt in una fuga romantica in Francia. Ecco cosa aveva da dire sulla situazione.

Nicole Poturalski ha recentemente risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. Ha dichiarato di non avere altro che rispetto per Jolie e la sua famiglia. Poturalski ha anche affermato di ammirare la dedizione di Jolie ai suoi figli, come ad esempio Esmeralda e Amada Gosling E Gli 11 figli di Charlie Chaplin . Ha anche affermato di essere ispirata dal lavoro di Jolie in campo umanitario. Poturalski ha concluso la sua dichiarazione dicendo che augura a Jolie e alla sua famiglia nient'altro che il meglio.



instagram.com/nico.potur

Contesto delle accuse

Le accuse secondo cui Poturalski odia Jolie sono iniziate dopo che è stata avvistata con Pitt durante una fuga romantica in Francia. I due sono stati visti a Château Miraval, la tenuta che Pitt e Jolie condividevano. Ciò ha portato alla speculazione che Poturalski stesse cercando di inviare un messaggio a Jolie.

Angelina Jolie e Brad Pitt al TCL Chinese 6 Theatre il 5 novembre 2015 a Hollywood, California. | Foto: Getty Images

La risposta di Poturalski

In risposta alle accuse, Poturalski si è rivolto a Instagram per mettere le cose in chiaro. Ha scritto: 'Non odio nessuno. Credo nel karma e nel diffondere amore e luce. Sono sicuro che puoi identificarti con questo.' Ha anche aggiunto che 'non era qui per giudicare nessuno' e che 'stava solo vivendo [la sua] vita'.

Screenshot di un commento di un fan su Nicole Poturalski

La relazione di Poturalski con Pitt

Poturalski e Pitt sono legati dall'agosto 2020, quando sono stati avvistati insieme in Francia. Da allora, sono stati visti insieme in più occasioni, incluso un viaggio a Berlino. Tuttavia, nessuno dei due ha confermato la loro relazione.

Screenshot di un commento di un fan su Nicole Poturalski

La relazione di Pitt con Jolie

Pitt e Jolie si sono sposati dal 2014 al 2016. Dopo il loro divorzio, sono stati coinvolti in una controversa battaglia per l'affidamento dei loro sei figli. I due sono stati anche coinvolti in una serie di controversie legali, tra cui una disputa sulla vendita della loro ex casa.

La relazione di Poturalski con Jolie

Poturalski e Jolie non sono mai stati visti insieme e non vi è alcuna indicazione che si siano mai incontrati. Tuttavia, Poturalski ha chiarito di non avere rancore nei confronti della Jolie.

Conclusione

Nicole Poturalski ha risposto alle accuse di odiare Angelina Jolie. Ha chiarito che non ha alcuna cattiva volontà nei confronti di Jolie e sta semplicemente vivendo la sua vita. Resta da vedere se Poturalski e Pitt confermeranno la loro relazione.

FAQ

  • Q: Chi è Nicole Poturalski?
    UN: Nicole Poturalski è la presunta fidanzata di Brad Pitt.
  • Q: Quando si sono sposati Brad Pitt e Angelina Jolie?
    UN: Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati sposati dal 2014 al 2016.
  • Q: Nicole Poturalski e Angelina Jolie si sono mai incontrate?
    UN: Non vi è alcuna indicazione che Nicole Poturalski e Angelina Jolie si siano mai incontrate.

Cronologia della relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Anno Evento
2004 Brad Pitt e Angelina Jolie si incontrano sul set di Il signor e la signora Smith .
2005 Pitt e Jolie adottano il loro primo figlio, Maddox.
2014 Pitt e Jolie si sposano in Francia.
2016 Pitt e Jolie chiedono il divorzio.

La risposta di Nicole Poturalski alle accuse di odiare Angelina Jolie ha fatto luce sulla situazione. Sebbene i due non siano mai stati visti insieme, Poturalski ha chiarito di non avere rancore nei confronti della Jolie. Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Pitt e Jolie, dai un'occhiata questa cronologia da Vogue o Questo articolo dall'Hollywood Reporter.

Hermann Nicoli e Candice Swanepoel si sono separati dopo 14 anni insieme

Hermann Nicoli e Candice Swanepoel si sono separati dopo 14 anni insieme

Swanepoel e Nicoli si sono incontrati per la prima volta a Parigi nel 2005, quando Swanepoel aveva solo 17 anni. Nicoli, una modella brasiliana, aveva 10 anni più di lei. La coppia ha mantenuto la loro relazione relativamente privata, ma sono stati spesso avvistati in giro insieme. Nel 2016, Swanepoel ha parlato della loro relazione in un'intervista con Vogue, dicendo che Nicoli era 'l'amore della mia vita'.