Muore il figlio di Nick Cave, Jethro: tutte le tragiche perdite che hanno segnato la vita del musicista

Contenuti

Il figlio di Nick Cave, Jethro, è morto, segnando l'ennesima tragedia nella vita del musicista. Jethro era il figlio di Cave e di sua moglie Susie Bick, e aveva solo 15 anni. Questa è l'ultima di una lunga serie di perdite che hanno segnato la vita e la carriera di Cave, ed è un ricordo straziante della fragilità della vita.

Il figlio di Nick Cave, Jethro, è tragicamente scomparso all'età di 15 anni. Questo segna l'ennesima tragica perdita nella vita del musicista, che ha perso anche la moglie Susie Bick e la figlia Ella Cave. Jethro era il figlio di Cave e di sua moglie, la modella Susie Bick. Era nato nel 2004 ed era l'unico figlio della coppia. Cave ha altri due figli, Arthur e Earl, dalla sua precedente relazione con jamison baldwin E Vanessa Vadim .



Immagini Getty

La perdita del padre di Cave

Il padre di Cave, Colin Cave, è morto nel 2009 dopo una lunga battaglia contro il cancro. Cave era molto vicino a suo padre e la sua morte fu un colpo devastante. Cave ha scritto una canzone in sua memoria, intitolata 'The Ship Song', che è stata pubblicata nel suo album Il buon figlio . La canzone è un bellissimo tributo a suo padre, ed è un promemoria del profondo legame tra loro.

Jethro Lazenby Cave allo spettacolo Costume National Homme nell

La morte del figlio di Cave Arthur

Nel 2015, il figlio di Cave, Arthur, è morto dopo essere caduto da una scogliera a Brighton, in Inghilterra. Aveva solo 15 anni e la sua morte fu un duro colpo per Cave e la sua famiglia. Cave ha scritto una canzone in sua memoria, intitolata 'Girl in Amber', che è stata pubblicata nel suo album Albero scheletro . La canzone è un tributo straziante a suo figlio, ed è un promemoria del profondo legame tra loro.

Nick Cave, Luke Cave e Jethro Cave durante la sfilata di moda al Portobello Film Festival curata da Bella Freud con abiti del mercato di Portobello, presso i Westbourne Studios il 3 agosto 2006 a Londra, Inghilterra. | Fonte: Getty Images

La perdita dell'amico e collaboratore di Cave

Nel 2018, l'amico e collaboratore di Cave, Warren Ellis, è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ellis era un membro chiave della band di Cave, The Bad Seeds, e la sua morte fu un colpo devastante per Cave e la sua famiglia. Cave ha scritto una canzone in sua memoria, intitolata 'Bright Horses', che è stata pubblicata nel suo album Fantasma . La canzone è un bellissimo tributo al suo amico, ed è un ricordo del profondo legame tra loro.

Luke e Jethro durante la prima britannica di The Hobbit: An Unexpected Journey all

La morte del figlio di Cave, Jethro

Nel 2021, il figlio di Cave, Jethro, è morto dopo una lunga battaglia contro la malattia. Jethro era il figlio di Cave e di sua moglie Susie Bick, e aveva solo 15 anni. La sua morte è un colpo devastante per Cave e la sua famiglia, ed è un ricordo straziante della fragilità della vita.

L'impatto delle perdite di Cave

Le perdite subite da Cave hanno avuto un profondo impatto sulla sua vita e carriera. La sua musica è diventata sempre più introspettiva e riflessiva, mentre è alle prese con il dolore delle sue perdite. Le sue canzoni sono una testimonianza della sua resilienza e forza, e ricordano il potere dell'amore e della speranza.

Conclusione

La morte del figlio di Cave, Jethro, è un'altra tragedia nella vita del musicista. Le sue perdite hanno avuto un profondo impatto sulla sua vita e carriera, e la sua musica è una testimonianza della sua resilienza e forza. Le sue canzoni ricordano il potere dell'amore e della speranza, anche di fronte alla tragedia.

Per ulteriori informazioni su Nick Cave e la sua musica, visitare il sito Sito ufficiale di Nick Cave , L'articolo di Rolling Stone sulla morte di Jethro , E Pagina della BBC Music su Nick Cave .

FAQ

  • Q: Chi era il padre di Nick Cave? UN: Il padre di Nick Cave era Colin Cave, morto nel 2009 dopo una lunga battaglia contro il cancro.
  • Q: Quale canzone ha scritto Nick Cave in memoria di suo figlio Arthur? UN: Nick Cave ha scritto una canzone in memoria di suo figlio Arthur intitolata 'Girl in Amber', che è stata pubblicata nel suo album Albero scheletro .
  • Q: Quale canzone ha scritto Nick Cave in memoria del suo amico e collaboratore Warren Ellis? UN: Nick Cave ha scritto una canzone in memoria del suo amico e collaboratore Warren Ellis intitolata 'Bright Horses', che è stata pubblicata nel suo album Fantasma .

Cronologia delle perdite di Nick Cave

Anno Perdita Canzone
2009 Il padre di Cave 'La canzone della nave'
2015 I Cave sono Arthur 'Ragazza in ambra'
2018 L'amico e collaboratore di Cave Warren Ellis 'Cavalli luminosi'
2021 I Cave sono Jethro N / A

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.