La mia stella della vita da 600 libbre Sean Milliken muore a 29 anni

Milliken è nato in Texas nel 1990. È apparso in My 600-lb Life nel 2016, quando pesava più di 900 libbre. Aveva lottato con il suo peso fin dall'infanzia e il suo peso era stato fonte di dolore e sofferenza per lui e la sua famiglia. Durante la sua permanenza nello show, ha subito un intervento di bypass gastrico ed è stato in grado di perdere oltre 400 libbre.

Ricordando Miguel Ferrer a due anni dalla sua morte

Miguel Ferrer è nato a Santa Monica, in California, nel 1955. Era figlio dell'attore premio Oscar Jose Ferrer e della cantante Rosemary Clooney. Ha iniziato la sua carriera negli anni '80, apparendo in film come RoboCop e Iron Man 3. Ha avuto anche una carriera televisiva di successo, apparendo in spettacoli come Crossing Jordan e NCIS: LA. Era un attore amato e la sua morte è stata uno shock per molti.

Kelly Rutherford ha perso la custodia dei suoi figli nel 2015: dentro il suo amaro divorzio, la battaglia legale e la vita attuale

Rutherford e Giersch si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli, Hermes ed Helena, rispettivamente nel 2008 e nel 2009. La coppia si è separata nel 2009 e ha chiesto il divorzio nel 2010. Nel 2012, a Giersch è stato negato il visto per entrare negli Stati Uniti, quindi il tribunale gli ha concesso l'affidamento primario dei bambini e ha permesso loro di vivere con lui in Francia. A Rutherford furono concessi i diritti di visita, ma non fu in grado di vedere i suoi figli tutte le volte che voleva.

Dentro la vita della star di 'The Nanny' Lauren Lane che ha smesso di recitare per quasi due decenni

Lauren Lane è nata a Oklahoma City, Oklahoma nel 1961. Ha frequentato l'Università dell'Oklahoma, dove ha studiato teatro e danza. Dopo la laurea, si è trasferita a New York City per intraprendere la carriera di attrice. Ha trovato rapidamente successo, apparendo in diverse produzioni e programmi televisivi di Broadway. Nel 1993, è stata scelta come C.C. Babcock nello show di successo 'The Nanny', che è andato in onda per sei stagioni.

La figlia modello di Morris Chestnut, Paige, stupisce al NYFW

Paige Chestnut è interessata alla modellazione sin da quando era una ragazzina. Ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 16 anni ed è apparsa in diverse riviste e campagne. È stata anche protagonista di campagne per marchi come Nike, Adidas e Puma. È stata anche protagonista di video musicali per artisti come Drake e Nicki Minaj. Il suo debutto in passerella al NYFW è stato una pietra miliare nella sua carriera e sembrava sbalorditiva nel suo vestito nero.

Ozzy Osbourne sembra appena riconoscibile con i capelli grigi

Ozzy Osbourne è nell'industria musicale da oltre cinquant'anni e la sua trasformazione nel corso degli anni è stata notevole. Nella recente foto condivisa da Sharon, Ozzy è visto con i capelli grigi e la barba folta, con un aspetto molto diverso dal suo io più giovane. I fan si sono affrettati a commentare la foto, esprimendo la loro ammirazione per Ozzy e la sua trasformazione.

La rappresentante Ayanna Pressley rivela di avere l'alopecia a causa di una malattia autoimmune

L'alopecia è una malattia autoimmune che provoca la caduta dei capelli. Può colpire qualsiasi parte del corpo, compreso il cuoio capelluto, il viso e il corpo. Può causare la perdita completa dei capelli o può causare chiazze di perdita di capelli. L'alopecia non è contagiosa e non è causata da fattori esterni. Si ritiene che sia causato da un sistema immunitario iperattivo che attacca i follicoli piliferi.

Incontra l'ex Miss Tanzania Wema Sepetu

Wema Sepetu è nata a Dar es Salaam, in Tanzania, nel 1985. Ha iniziato la sua carriera come modella e nel 2006 è stata incoronata Miss Tanzania. Dopo la sua vittoria, ha continuato a intraprendere una carriera nella recitazione. Ha debuttato nel film 'Mapenzi ya Kifo' nel 2007 e da allora è apparsa in numerosi film e programmi televisivi.

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al primo bambino

Val e Jenna sono state aperte riguardo alle loro lotte per concepire, con Val che ha rivelato in un post su Instagram che stavano cercando di avere un bambino da oltre un anno. Ha scritto: 'Ci stiamo provando da un po 'e non è stato un viaggio facile'. Jenna ha anche condiviso il suo post, scrivendo: 'Abbiamo passato così tanto insieme e questa è di gran lunga la cosa migliore che ci sia mai capitata'.

I fan di Beth Chapman reagiscono al suo ultimo episodio 'Il ricercato per cani'.

L'episodio, intitolato 'The Final Hunt', presentava Beth e suo marito Duane 'Dog' Chapman mentre rintracciavano un fuggitivo in Colorado. L'episodio è stato girato nell'aprile 2019, appena due mesi prima della morte di Beth. Durante l'episodio, Beth e Dog hanno lavorato insieme per catturare il fuggitivo, con Beth che ha fornito la sua solita arguzia e saggezza. L'episodio si è concluso con un tributo a Beth, con un montaggio dei suoi momenti migliori dello spettacolo.

Christina Anstead e Tarek El Moussa rivelano la data della prima stagione di 'Flip or Flop'

La nona stagione di 'Flip or Flop' vedrà protagonisti Christina e Tarek impegnati in una serie di progetti nel sud della California. Dai piccoli bungalow alle grandi tenute, il duo affronterà una vasta gamma di progetti. Come sempre, gli spettatori possono aspettarsi di vedere lo stile inconfondibile della coppia nel lanciare case, così come il loro approccio unico al design e alla ristrutturazione.