Angus Cloud è nato a Los Angeles, in California, nel 1997. È stato cresciuto da sua madre, che lavorava come infermiera, e suo padre, che era un musicista. Crescendo, Angus era un atleta e musicista di talento, ma ha lottato con la sua salute mentale. Gli è stata diagnosticata la depressione e l'ansia in giovane età e alla fine ha abbandonato la scuola superiore.
Ronen Rubinstein è nato a Tel Aviv, Israele, il 1 ottobre 1992. Si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva cinque anni ed è cresciuto a Brooklyn, New York. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 16 anni, apparendo nelle serie televisive Law & Order: Special Victims Unit e Blue Bloods. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie di MTV Teen Wolf.
Mariah Carey è stata aperta riguardo alle sue lotte con il suo peso nel corso degli anni. Nel 2017, ha rivelato di aver guadagnato 40 libbre a causa della sua battaglia con la malattia di Graves. Era determinata a tornare al suo peso pre-malattia e iniziò una dieta rigorosa e un regime di esercizio fisico.
Alexandria Zahra Jones è nata il 15 agosto 2000 a New York City. È la figlia del compianto David Bowie e Iman, una modella e imprenditrice somalo-americana. Ha un fratellastro maggiore, Duncan Jones, dal precedente matrimonio di suo padre. Ha anche una sorella minore, Lexi, dal matrimonio dei suoi genitori.
Il momento della passerella è avvenuto durante la sfilata di Versace alla settimana della moda milanese. Irina Shayk era una delle modelle che sfilavano in passerella, mentre Bradley Cooper era tra il pubblico con la loro figlia, Lea De Seine. Mentre Shayk scendeva impettito sulla passerella, Cooper è stato visto portare la borsa rosa della figlia.
Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dal 2010 e hanno quattro figli insieme. La coppia ha due figlie, Theodora Rose Williams e Charlton Valentine Williams, e due figli, Colette Josephine Williams e Beau Benedict Enthoven Williams. La coppia è molto aperta sulla loro vita familiare e spesso condivide foto e video dei loro figli sui social media.
Bruce Jr. è nato nel 1976 da Suzanne Somers e dal suo allora marito Bruce Somers. È cresciuto a Los Angeles, in California, e ha frequentato la prestigiosa Harvard-Westlake School. Era un bambino attivo, partecipava a sport e altre attività. Aveva anche uno stretto rapporto con sua madre, che sosteneva sempre i suoi sforzi.
Jeremy Meeks è un modello e attore che è diventato famoso dopo che la sua foto segnaletica è diventata virale nel 2014. È stato soprannominato il 'criminale sexy' e da allora ha avuto una carriera di successo nel settore dell'intrattenimento. È apparso in film come The Mule e The Outpost e ha modellato per marchi come Dolce & Gabbana e Philipp Plein.
Landon Clifford era una star di YouTube di 19 anni dalla California. Era meglio conosciuto per i suoi vlog e scenette comiche, che ha pubblicato sul suo canale 'Landon Clifford'. Aveva oltre 1 milione di abbonati e i suoi video erano stati visti oltre 100 milioni di volte. Era anche un devoto marito e padre di due giovani figlie.
Tom e Jillie si sono incontrati nel 1982 mentre Tom stava girando il film High Road to China. Si innamorarono rapidamente e si sposarono nel 1987. La coppia tenne una piccola e intima cerimonia di matrimonio in una cappella privata a Los Angeles. La cerimonia è costata solo $ 75 e la coppia ha scambiato semplici fedi d'oro come fedi nuziali.
Il momento clou della celebrazione è stato lo spettacolo di danza di Derek e Julianne Hough e delle loro nipoti. I fratelli hanno eseguito una coreografia della canzone 'Happy Birthday' di Stevie Wonder. La performance è stata accolta con applausi e applausi da parte degli ospiti.
David e Jaime si sono incontrati per la prima volta nel 1999 quando Jaime lavorava come modello. Si sono subito innamorati e si sono sposati nel 2001. Nel 2003, Jaime era incinta del loro primo figlio quando David è stato sorpreso a tradirla. Nonostante l'infedeltà, la coppia è riuscita a superare i momenti difficili e il loro matrimonio è diventato più forte che mai.
La notizia della morte di Georgia è stata rivelata nel finale di stagione di 'New Amsterdam' e i fan si sono affrettati a esprimere il loro shock e la loro tristezza. Molti si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri e sentimenti sulla perdita dell'amato personaggio. Alcuni fan hanno persino avviato una petizione per riportarla indietro, anche se è improbabile che lo spettacolo lo faccia.
Gordon Ramsay è nato in Scozia nel 1966. Suo padre, Gordon Sr., era un saldatore e sua madre, Helen, era un'infermiera. I genitori di Gordon avevano una relazione tumultuosa e sua madre spesso temeva per la propria vita. Quando Gordon aveva cinque anni, i suoi genitori si separarono e sua madre si trasferì con la famiglia a Stratford-upon-Avon in Inghilterra.
Matthew McConaughey è sposato con la modella brasiliana Camila Alves dal 2012. La coppia ha tre figli insieme, Levi, Vida e Livingston. McConaughey è un papà pratico ed è spesso visto passare del tempo di qualità con i suoi figli. È anche molto favorevole a sua moglie e alla sua carriera.
LeBron James è un giocatore di basket professionista americano dei Los Angeles Lakers della National Basketball Association (NBA). È ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi e ha vinto quattro campionati NBA, quattro NBA Most Valuable Player Awards, quattro NBA Finals MVP Awards e due medaglie d'oro olimpiche.
Addison Rae Easterling è nata il 6 ottobre 2000 a Lafayette, in Louisiana. È cresciuta in una famiglia di ballerini e ha iniziato a ballare all'età di due anni. Si è formata in vari stili di danza, tra cui jazz, hip-hop e contemporanea. Era un membro della squadra di ballo della Lafayette High School e faceva parte della National Dance Alliance (NDA).
Dylan Minnette è un attore, musicista e cantante americano. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie Netflix 13 Reasons Why e nel film horror Don't Breathe. È anche apparso in film come Let Me In, Goosebumps e Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Minnette è anche la cantante e chitarrista della band Wallows.
John Legend e Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio insieme. La coppia ha condiviso il nome del bambino e una foto del neonato sui social media. La coppia è sposata dal 2013 e ha altri due figli, Luna e Miles.