Chi è Angus Cloud? Incontra la star della seconda stagione di 'Euphoria'.

Angus Cloud è nato a Los Angeles, in California, nel 1997. È stato cresciuto da sua madre, che lavorava come infermiera, e suo padre, che era un musicista. Crescendo, Angus era un atleta e musicista di talento, ma ha lottato con la sua salute mentale. Gli è stata diagnosticata la depressione e l'ansia in giovane età e alla fine ha abbandonato la scuola superiore.

Dentro la vita personale di Ronen Rubinstein: coming out e fidanzata

Ronen Rubinstein è nato a Tel Aviv, Israele, il 1 ottobre 1992. Si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva cinque anni ed è cresciuto a Brooklyn, New York. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 16 anni, apparendo nelle serie televisive Law & Order: Special Victims Unit e Blue Bloods. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie di MTV Teen Wolf.

Alexandria Zahra Jones: David Bowie e la figlia di Iman

Alexandria Zahra Jones è nata il 15 agosto 2000 a New York City. È la figlia del compianto David Bowie e Iman, una modella e imprenditrice somalo-americana. Ha un fratellastro maggiore, Duncan Jones, dal precedente matrimonio di suo padre. Ha anche una sorella minore, Lexi, dal matrimonio dei suoi genitori.

Uno sguardo alla vita di Robbie Williams con sua moglie e 4 figli

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dal 2010 e hanno quattro figli insieme. La coppia ha due figlie, Theodora Rose Williams e Charlton Valentine Williams, e due figli, Colette Josephine Williams e Beau Benedict Enthoven Williams. La coppia è molto aperta sulla loro vita familiare e spesso condivide foto e video dei loro figli sui social media.

La star di YouTube Landon Clifford muore a 19 anni

Landon Clifford era una star di YouTube di 19 anni dalla California. Era meglio conosciuto per i suoi vlog e scenette comiche, che ha pubblicato sul suo canale 'Landon Clifford'. Aveva oltre 1 milione di abbonati e i suoi video erano stati visti oltre 100 milioni di volte. Era anche un devoto marito e padre di due giovani figlie.

I fan piangono la morte di Georgia Goodwin su 'New Amsterdam'

La notizia della morte di Georgia è stata rivelata nel finale di stagione di 'New Amsterdam' e i fan si sono affrettati a esprimere il loro shock e la loro tristezza. Molti si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri e sentimenti sulla perdita dell'amato personaggio. Alcuni fan hanno persino avviato una petizione per riportarla indietro, anche se è improbabile che lo spettacolo lo faccia.

All'interno del tragico passato familiare di Gordon Ramsay

Gordon Ramsay è nato in Scozia nel 1966. Suo padre, Gordon Sr., era un saldatore e sua madre, Helen, era un'infermiera. I genitori di Gordon avevano una relazione tumultuosa e sua madre spesso temeva per la propria vita. Quando Gordon aveva cinque anni, i suoi genitori si separarono e sua madre si trasferì con la famiglia a Stratford-upon-Avon in Inghilterra.

La figlia di LeBron James, Zhuri, assomiglia a mamma Savannah

LeBron James è un giocatore di basket professionista americano dei Los Angeles Lakers della National Basketball Association (NBA). È ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi e ha vinto quattro campionati NBA, quattro NBA Most Valuable Player Awards, quattro NBA Finals MVP Awards e due medaglie d'oro olimpiche.

Dylan Minnette e la fidanzata Lydia Night: sono fidanzati?

Dylan Minnette è un attore, musicista e cantante americano. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie Netflix 13 Reasons Why e nel film horror Don't Breathe. È anche apparso in film come Let Me In, Goosebumps e Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Minnette è anche la cantante e chitarrista della band Wallows.