Alexandria Zahra Jones: David Bowie e la figlia di Iman

Alexandria Zahra Jones è nata il 15 agosto 2000 a New York City. È la figlia del compianto David Bowie e Iman, una modella e imprenditrice somalo-americana. Ha un fratellastro maggiore, Duncan Jones, dal precedente matrimonio di suo padre. Ha anche una sorella minore, Lexi, dal matrimonio dei suoi genitori.

Uno sguardo alla vita di Robbie Williams con sua moglie e 4 figli

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dal 2010 e hanno quattro figli insieme. La coppia ha due figlie, Theodora Rose Williams e Charlton Valentine Williams, e due figli, Colette Josephine Williams e Beau Benedict Enthoven Williams. La coppia è molto aperta sulla loro vita familiare e spesso condivide foto e video dei loro figli sui social media.

La star di YouTube Landon Clifford muore a 19 anni

Landon Clifford era una star di YouTube di 19 anni dalla California. Era meglio conosciuto per i suoi vlog e scenette comiche, che ha pubblicato sul suo canale 'Landon Clifford'. Aveva oltre 1 milione di abbonati e i suoi video erano stati visti oltre 100 milioni di volte. Era anche un devoto marito e padre di due giovani figlie.

I fan piangono la morte di Georgia Goodwin su 'New Amsterdam'

La notizia della morte di Georgia è stata rivelata nel finale di stagione di 'New Amsterdam' e i fan si sono affrettati a esprimere il loro shock e la loro tristezza. Molti si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri e sentimenti sulla perdita dell'amato personaggio. Alcuni fan hanno persino avviato una petizione per riportarla indietro, anche se è improbabile che lo spettacolo lo faccia.

All'interno del tragico passato familiare di Gordon Ramsay

Gordon Ramsay è nato in Scozia nel 1966. Suo padre, Gordon Sr., era un saldatore e sua madre, Helen, era un'infermiera. I genitori di Gordon avevano una relazione tumultuosa e sua madre spesso temeva per la propria vita. Quando Gordon aveva cinque anni, i suoi genitori si separarono e sua madre si trasferì con la famiglia a Stratford-upon-Avon in Inghilterra.

La figlia di LeBron James, Zhuri, assomiglia a mamma Savannah

LeBron James è un giocatore di basket professionista americano dei Los Angeles Lakers della National Basketball Association (NBA). È ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi e ha vinto quattro campionati NBA, quattro NBA Most Valuable Player Awards, quattro NBA Finals MVP Awards e due medaglie d'oro olimpiche.

Dylan Minnette e la fidanzata Lydia Night: sono fidanzati?

Dylan Minnette è un attore, musicista e cantante americano. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie Netflix 13 Reasons Why e nel film horror Don't Breathe. È anche apparso in film come Let Me In, Goosebumps e Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Minnette è anche la cantante e chitarrista della band Wallows.

Ricordando Miguel Ferrer a due anni dalla sua morte

Miguel Ferrer è nato a Santa Monica, in California, nel 1955. Era figlio dell'attore premio Oscar Jose Ferrer e della cantante Rosemary Clooney. Ha iniziato la sua carriera negli anni '80, apparendo in film come RoboCop e Iron Man 3. Ha avuto anche una carriera televisiva di successo, apparendo in spettacoli come Crossing Jordan e NCIS: LA. Era un attore amato e la sua morte è stata uno shock per molti.

La figlia modello di Morris Chestnut, Paige, stupisce al NYFW

Paige Chestnut è interessata alla modellazione sin da quando era una ragazzina. Ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 16 anni ed è apparsa in diverse riviste e campagne. È stata anche protagonista di campagne per marchi come Nike, Adidas e Puma. È stata anche protagonista di video musicali per artisti come Drake e Nicki Minaj. Il suo debutto in passerella al NYFW è stato una pietra miliare nella sua carriera e sembrava sbalorditiva nel suo vestito nero.

Ozzy Osbourne sembra appena riconoscibile con i capelli grigi

Ozzy Osbourne è nell'industria musicale da oltre cinquant'anni e la sua trasformazione nel corso degli anni è stata notevole. Nella recente foto condivisa da Sharon, Ozzy è visto con i capelli grigi e la barba folta, con un aspetto molto diverso dal suo io più giovane. I fan si sono affrettati a commentare la foto, esprimendo la loro ammirazione per Ozzy e la sua trasformazione.

La rappresentante Ayanna Pressley rivela di avere l'alopecia a causa di una malattia autoimmune

L'alopecia è una malattia autoimmune che provoca la caduta dei capelli. Può colpire qualsiasi parte del corpo, compreso il cuoio capelluto, il viso e il corpo. Può causare la perdita completa dei capelli o può causare chiazze di perdita di capelli. L'alopecia non è contagiosa e non è causata da fattori esterni. Si ritiene che sia causato da un sistema immunitario iperattivo che attacca i follicoli piliferi.