L'incidente è avvenuto quando un insegnante di una scuola media in Florida ha pubblicato foto di cappi etichettati come 'collane di ritorno a scuola' sul proprio account Instagram personale. Le foto sono state rapidamente condivise sui social media, suscitando indignazione tra genitori e funzionari scolastici. Da allora il distretto scolastico ha posto l'insegnante in congedo amministrativo mentre indagano sull'incidente.
Johnny Cash e Vivian Liberto si incontrarono per la prima volta a San Antonio, in Texas, nel 1951. Vivian era una studentessa delle superiori di 17 anni e Johnny era un veterano dell'Air Force di 18 anni. I due si innamorarono rapidamente e si sposarono nel 1954. Insieme ebbero quattro figli: Rosanne, Kathy, Cindy e Tara.
Carys Zeta Douglas è la figlia di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. È nata nel 2003 ed è la nipote di Kirk Douglas. Ha due fratelli, Dylan e Carys, ed è la maggiore dei tre.
Giannis Antetokounmpo è un giocatore di basket professionista dei Milwaukee Bucks. È due volte NBA All-Star ed è stato nominato NBA Most Valuable Player nel 2019. È anche due volte All-NBA First Team selection e due volte NBA Defensive Player of the Year. È ampiamente considerato uno dei migliori giocatori della NBA.
Il cast aveva bei ricordi del film e del tempo trascorso insieme. Dennis Quaid, che interpretava il padre nel film, ha detto di ricordare il film con affetto e che è stata una grande esperienza. Ha anche detto di essere orgoglioso del film e dell'impatto che ha avuto sulle persone.
Paul Hogan, la star del film Crocodile Dundee, ha lottato con la sua salute per un po' di tempo. Ha perso tutto il grasso corporeo e i muscoli all'età di 83 anni. Ora sta cercando di tornare a casa e trascorrere del tempo con la sua famiglia. Hogan è entrato e uscito dall'ospedale negli ultimi anni a causa di vari problemi di salute.
Laura Bell Bundy è un'attrice e cantante americana che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre due decenni. È meglio conosciuta per i suoi ruoli nei musical di Broadway Hairspray e Legally Blonde, così come per le sue apparizioni in programmi televisivi come Anger Management e Hart of Dixie. Ha anche pubblicato diversi album, incluso il suo più recente, Achin' and Shakin', nel 2009.
Don Johnson è un attore, produttore, regista e cantante americano. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie televisiva Miami Vice e nel film Django Unchained. Johnson è anche apparso in film come Tin Cup, The Hot Spot e Harley Davidson e l'uomo Marlboro. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica per il suo ruolo in Miami Vice.
Rose Vega ha recentemente pubblicato un tour a casa sul suo account Instagram. Il tour ha mostrato la sua casa recentemente rinnovata ed era piena di colori vivaci e mobili moderni. Rose ha anche condiviso i suoi pensieri sul tour e cosa ha significato per lei. Ha detto che il tour è stato un modo per mostrare la sua nuova casa e per sbarazzarsi del cattivo spirito di Big Ed.
Tom Skerritt è nato nel 1933 a Detroit, nel Michigan. Ha frequentato la Wayne State University e l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato recitazione. Dopo la laurea, si è trasferito a New York City per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1962 nella commedia A Shot in the Dark.
Mike Colter è un attore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento dall'inizio degli anni 2000. È apparso in numerosi film e programmi televisivi, inclusi i film Marvel Cinematic Universe e la serie Netflix Luke Cage. È anche apparso nelle serie televisive The Good Wife, Ringer e The Following. Colter ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui un Primetime Emmy Award come miglior attore ospite in una serie drammatica.
Bo Derek è diventata famosa per la prima volta nel film 10 del 1979, dove ha interpretato il ruolo di Jenny Hanley. All'epoca aveva solo 19 anni e il suo aspetto iconico di capelli biondi e costume da bagno bianco l'ha resa una star istantanea. Da allora, è apparsa in molti altri film e programmi televisivi ed è diventata una figura ben nota nell'industria dell'intrattenimento.
Il giorno della sua morte, Alexis era uscita con amici e familiari. È stata vista l'ultima volta intorno alle 20:30 e il suo corpo è stato ritrovato la mattina successiva. Nei giorni precedenti la sua morte, Alexis era stata attiva sui social media, pubblicando foto e video dei suoi viaggi e delle sue avventure. Era stata anche in contatto con la sua famiglia e i suoi amici e non c'erano segni di angoscia o alcuna indicazione che qualcosa non andava.
Il servizio si è tenuto presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, in California. Al servizio hanno partecipato familiari e amici stretti, tra cui Lisa Marie Presley, sua figlia Riley Keough e le sue figlie gemelle Harper e Finley Lockwood. Il servizio è stato un affare privato, senza media o presenza pubblica.
Lisa Marie Presley è la figlia del defunto re del rock and roll, Elvis Presley. È una cantautrice e attrice che ha pubblicato quattro album in studio e ha recitato in diversi film. È anche madre di quattro figli.
Il figlio di Lamar Odom, Jayden, è nato nel 2003 ed è deceduto nel 2005 a causa della SIDS. La SIDS è la morte improvvisa e inspiegabile di un bambino di età inferiore a un anno. È una perdita devastante per qualsiasi genitore e Lamar Odom non ha fatto eccezione. Ha parlato della morte di suo figlio su Celebrity Big Brother, rivelando che sta ancora lottando con la perdita di suo figlio.
Lady Kitty Spencer è la figlia di Charles Spencer, il nono conte Spencer e fratello della defunta principessa Diana. È una modella e filantropa, ed è attualmente il volto del marchio di moda italiano Dolce & Gabbana. Lady Kitty è anche una sostenitrice dell'ente di beneficenza Centrepoint, che aiuta i giovani senzatetto nel Regno Unito.
Tracey Davis era la figlia di Sammy Davis Jr., l'iconico intrattenitore che faceva parte del Rat Pack e una star del palcoscenico e dello schermo. È nata nel 1960 ed era la più giovane dei tre figli di Sammy Davis Jr. Era anche l'unica figlia di Sammy Davis Jr. e della sua seconda moglie, Altovise Davis.
Angus Cloud è nato a Los Angeles, in California, nel 1997. È stato cresciuto da sua madre, che lavorava come infermiera, e suo padre, che era un musicista. Crescendo, Angus era un atleta e musicista di talento, ma ha lottato con la sua salute mentale. Gli è stata diagnosticata la depressione e l'ansia in giovane età e alla fine ha abbandonato la scuola superiore.
Ronen Rubinstein è nato a Tel Aviv, Israele, il 1 ottobre 1992. Si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva cinque anni ed è cresciuto a Brooklyn, New York. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 16 anni, apparendo nelle serie televisive Law & Order: Special Victims Unit e Blue Bloods. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nella serie di MTV Teen Wolf.