I mariti di Neve Campbell: la relazione della star di 'Scream' con JJ Feild e i loro due matrimoni falliti

Contenuti

Neve Campbell è un'attrice canadese nota per il ruolo di Sidney Prescott nella serie di film Scream. È apparsa anche in molti altri film e serie televisive, tra cui Party of Five, Wild Things e House of Cards. In questo articolo, diamo uno sguardo ai mariti di Neve Campbell e ai loro due matrimoni falliti.

Neve Campbell e JJ Feild. | Fonte: Getty Images

I mariti di Neve Campbell

Finora Neve Campbell ha avuto due mariti. Il suo primo marito è stato l'attore Jeff Colt, che ha sposato nel 1995. Tuttavia, il matrimonio è durato solo un anno e i due hanno divorziato nel 1996. Il suo secondo marito è stato l'attore britannico John Light, che ha sposato nel 2007. Tuttavia, il matrimonio è durato solo due anni e i due hanno divorziato nel 2009.

I mariti di Neve Campbell: La relazione della star di 'Scream' con JJ Feild ei loro due matrimoni falliti è una storia interessante. Campbell ha avuto due matrimoni, entrambi falliti. Il suo primo matrimonio fu con Jeff Colt, un attore canadese che sposò nel 1995. Il matrimonio si è concluso nel 1998. Il suo secondo matrimonio è stato con l'attore britannico JJ Feild, che ha sposato nel 2009. Il matrimonio si è concluso nel 2013. Campbell ha avuto anche una breve relazione con l'attore Mark Hamill, che non si è conclusa con il matrimonio. Incidente di Mark Hamill E Chandie gähnt Nelson sono alcuni dei nomi familiari associati alle relazioni di Campbell.



Neve Campbell partecipa all

La relazione di Neve Campbell con JJ Feild

Neve Campbell ha una relazione con l'attore britannico JJ Feild dal 2011. I due si sono conosciuti sul set di The Company e da allora stanno insieme. Hanno una figlia insieme che è nata nel maggio 2012. Sebbene i due non siano sposati, stanno insieme da oltre nove anni e sembra che staranno insieme per sempre.

Neve Campbell e Jeff Colt visitano il World Film Institute

I matrimoni falliti di Neve Campbell

Il primo matrimonio di Neve Campbell con Jeff Colt fu breve e infelice. I due si sono conosciuti sul set del film del 1995 The Craft e poco dopo si sono sposati. Tuttavia, il matrimonio è durato solo un anno e i due hanno divorziato nel 1996. Anche il secondo matrimonio di Neve Campbell con John Light fu breve e infelice. I due si sono conosciuti nel 2006 e si sono sposati un anno dopo. Tuttavia, il matrimonio è durato solo due anni e i due hanno divorziato nel 2009.

Neve Campbell e John Light partecipano agli Orange British Academy Film Awards all

L'attuale relazione di Neve Campbell con JJ Feild

Neve Campbell e JJ Feild stanno insieme dal 2011. I due si sono conosciuti sul set di The Company e da allora stanno insieme. Hanno una figlia insieme che è nata nel maggio 2012. Sebbene i due non siano sposati, stanno insieme da oltre nove anni e sembra che staranno insieme per sempre.

Neve Campbell e JJ Feild partecipano alla serata inaugurale del Cirque du Soleil

Conclusione

Finora Neve Campbell ha avuto due mariti. Il suo primo matrimonio con Jeff Colt è durato solo un anno e il suo secondo matrimonio con John Light è durato solo due anni. Ha una relazione con l'attore britannico JJ Feild dal 2011 e i due hanno una figlia insieme. Sembra che Neve Campbell e JJ Feild staranno insieme per sempre.

FAQ

  • Chi sono i mariti di Neve Campbell? Finora Neve Campbell ha avuto due mariti. Il suo primo marito è stato l'attore Jeff Colt, che ha sposato nel 1995. Il suo secondo marito è stato l'attore britannico John Light, che ha sposato nel 2007.
  • Quanto è durato il matrimonio di Neve Campbell con Jeff Colt? Il matrimonio di Neve Campbell con Jeff Colt è durato solo un anno e i due hanno divorziato nel 1996.
  • Quanto è durato il matrimonio di Neve Campbell con John Light? Il matrimonio di Neve Campbell con John Light è durato solo due anni e i due hanno divorziato nel 2009.
  • Chi è l'attuale partner di Neve Campbell? Neve Campbell ha una relazione con l'attore britannico JJ Feild dal 2011.

Tavolo

Nome anni di matrimonio
Jeff Colt 1995-1996
Giovanni Luce 2007-2009
JJ Field 2011-presente

Neve Campbell ne ha due finora mariti e ha una relazione con l'attore britannico JJ Feild dal 2011. Il suo primo matrimonio con Jeff Colt è durato solo un anno e il suo secondo matrimonio con John Light è durato solo due anni. Sembra che Neve Campbell e JJ Feild staranno insieme per sempre. Per ulteriori informazioni sui mariti e le relazioni di Neve Campbell, vai a biografia. com E IMDb.com .

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.