David McCallum orgoglioso di otto nipoti impressionati da Granny 'Sniper'

Contenuti

La star di 'NCIS' David McCallum condivide con orgoglio le foto dei suoi otto nipoti colpiti dalla nonna 'Sniper'. L'attore, noto come Dr. Donald 'Ducky' Mallard ha molto da condividere quando si tratta della sua famiglia e della sua carriera. non definito

David McCallum con suo figlio Peter McCallum e suo nipote | David McCallum con la sua famiglia | Fonte: Facebook.com/peterwmccallum | Facebook.com/DavidMcCallumWriter

La famiglia di David McCallum

David McCallum è il figlio del compositore e violoncellista scozzese David McCallum Sr. e dell'attrice scozzese Dorothy Dorman. Ha due fratelli, l'attore e musicista Peter McCallum e l'attore e regista Iain McCallum. McCallum è sposato con Katherine Carpenter dal 1967 e ha due figli, Peter e Sebastian. Ha otto nipoti che mostra con orgoglio sui suoi canali di social media.



La carriera di McCallum

McCallum ha iniziato la sua carriera di attore negli anni '50. Ha avuto ruoli in film come 'The Great Escape' (1963), 'The Greatest Story Ever Told' (1965) e 'The Man from U.N.C.L.E.' (1964-1968). Dal 2003 ricopre il ruolo del Dr. Donald 'Ducky' Mallard nella serie 'NCIS'. È anche apparso in altre serie TV come 'Law & Order: Special Victims Unit' (1999-2000), 'The Invisible Man' (2000-2002) e 'Crossing Jordan' (2002-2003).

I nipoti di McCallum

McCallum ha otto nipoti che presenta con orgoglio sui suoi canali di social media. Ha condiviso le foto di loro mentre sparavano con la loro nonna 'cecchino'. Ha anche condiviso foto di loro mentre pescano, giocano e vanno a cavallo. Ha anche condiviso foto di loro mentre leggono, cucinano e dipingono.

L'influenza di McCallum sui suoi nipoti

McCallum ha un'enorme influenza sui suoi nipoti. L'ha incoraggiata a perseguire i suoi sogni ea non lasciarsi intimidire dagli altri. L'ha anche incoraggiata ad amare se stessa e a non lasciare che gli altri la giudicassero. L'ha anche incoraggiata a lavorare sodo ea non lasciarsi scoraggiare dalle battute d'arresto.

Conclusione

David McCallum è un attore di successo che recita nella serie 'NCIS' dal 2003. Ha otto nipoti che mostra con orgoglio sui suoi canali di social media. L'ha incoraggiata a perseguire i suoi sogni ea non lasciarsi intimidire dagli altri. L'ha anche incoraggiata ad amare se stessa e a non lasciare che gli altri la giudicassero. McCallum è un bisnonno che sostiene e incoraggia i suoi nipoti.

FAQ

  • Chi è David McCallum? David McCallum è un attore scozzese che recita nella serie 'NCIS' dal 2003.
  • Quanti nipoti ha David McCallum? David McCallum ha otto nipoti.
  • Cosa ha insegnato David McCallum ai suoi nipoti? David McCallum ha insegnato ai suoi nipoti a perseguire i propri sogni, ad amarsi e a lavorare sodo.

Tavolo

Nome Anno di nascita Professione
David Mc Callum 1933 Attore
Katherine Carpenter 1937 attrice
Pietro McCallum 1962 attori e musicisti
Ian McCallum 1964 attore e regista

Per ulteriori informazioni su David McCallum e la sua famiglia, vai a IMDb , biografia. com E Fandom Wiki dell'NCIS .