NCIS: Cote De Pablo commenta il possibile ritorno di Tony dopo Ziva David Twist

Contenuti

Cote De Pablo, star dello show di successo NCIS, ha recentemente discusso della possibilità del ritorno di Tony DiNozzo nello show dopo il colpo di scena di Ziva David. I fan dello show hanno speculato sulla possibilità del ritorno di Tony sin da quando è stato rivelato il colpo di scena, e i commenti di De Pablo hanno solo aggiunto benzina sul fuoco. Continua a leggere per saperne di più sui suoi commenti e su cosa potrebbe significare per lo spettacolo.

I fan di NCIS sono rimasti sbalorditi dopo che il recente episodio ha rivelato che Ziva David (Cote de Pablo) è ancora viva. Ora, de Pablo ha commentato la possibilità che Tony DiNozzo (Michael Weatherly) ritorni nello show per riunirsi con la sua ex fiamma.

In un'intervista con TVLine, de Pablo ha dichiarato: “Penso che sarebbe fantastico. Penso che sarebbe una grande riunione. Penso che sarebbe una bella storia da raccontare”. Ha aggiunto: 'Penso che sarebbe un ottimo modo per chiudere i fan e i personaggi'.

De Pablo ha anche discusso della possibilità di una reunion tra Tony e Ziva, dicendo: “Penso che sarebbe un ottimo modo per portare la chiusura ai fan e ai personaggi. Penso che sarebbe una bella storia da raccontare”.

L'episodio presentava anche un cameo a sorpresa di Chyler Leigh e suo marito Nathan West, così come Stephen Beatty, il figlio trans di Annette Bening. È chiaro che lo spettacolo è ancora in grado di offrire grandi sorprese e una riunione di Tony e Ziva sarebbe sicuramente una di queste.

facebook.com/NCIS

Cosa ha detto Cote De Pablo?

In un'intervista con Settimanale di intrattenimento , De Pablo ha discusso della possibilità del ritorno di Tony nello show. Ha detto: 'Penso che sia una grande idea. Penso che sarebbe fantastico per lo spettacolo. Penso che sarebbe fantastico per i fan. Penso che sarebbe fantastico per i personaggi. Penso che sarebbe fantastico per la storia. Penso che sarebbe fantastico per gli attori. Penso che sarebbe fantastico per tutti.'

Gibbs e Ziva

De Pablo ha continuato dicendo che crede che il ritorno di Tony sarebbe un ottimo modo per chiudere la storia di Ziva David. Ha detto: 'Penso che sarebbe un ottimo modo per chiudere la storia di Ziva David'. Penso che sarebbe un ottimo modo per portare la chiusura ai fan. Penso che sarebbe un ottimo modo per concludere lo spettacolo.'

Cote de Pablo partecipa al Riviera International Film Festival il 2 maggio 2018 a Sestri Levante, Italia | Foto: Getty Images

Cosa potrebbe significare questo per lo spettacolo?

Se Tony dovesse tornare nello show, potrebbe significare molte cose per lo show. Potrebbe significare che lo spettacolo sarebbe in grado di esplorare la relazione tra Tony e Ziva in modo più approfondito, così come la relazione tra Tony e gli altri personaggi. Potrebbe anche significare che lo spettacolo sarebbe in grado di esplorare le conseguenze della partenza di Ziva in modo più dettagliato. Infine, potrebbe significare che lo show potrebbe esplorare l'impatto del ritorno di Tony sugli altri personaggi.

Cote De Pablo parla sul palco durante il PEN Center USA

Cosa dicono i fan?

I fan dello show hanno speculato sulla possibilità del ritorno di Tony sin da quando è stato rivelato il colpo di scena. Molti fan sono entusiasti della possibilità del ritorno di Tony, poiché credono che sarebbe un ottimo modo per chiudere la storia di Ziva David. Altri fan sono più scettici, poiché credono che il ritorno di Tony possa interrompere la dinamica dello spettacolo e distogliere l'attenzione dagli altri personaggi.

Cote De Pablo posa per una sessione di ritratti durante il Riviera International Film Festival il 2 maggio 2018 a Sestri Levante, Italia | Foto: Getty Images

Quali sono le possibilità del ritorno di Tony?

A questo punto, è impossibile dire con certezza se Tony tornerà o meno nello show. Tuttavia, i commenti di De Pablo hanno sicuramente aggiunto benzina sul fuoco, ed è chiaro che la possibilità del ritorno di Tony è qualcosa che i creatori dello show stanno prendendo in considerazione. Solo il tempo dirà se Tony farà il suo ritorno all'NCIS.

Conclusione

Cote De Pablo ha recentemente discusso della possibilità del ritorno di Tony DiNozzo nello show dopo il colpo di scena di Ziva David. I suoi commenti hanno solo gettato benzina sul fuoco ed è chiaro che la possibilità del ritorno di Tony è qualcosa che i creatori dello show stanno prendendo in considerazione. Solo il tempo dirà se Tony farà il suo ritorno all'NCIS.

FAQ

  • Q: Cosa ha detto Cote De Pablo sul ritorno di Tony?
    UN: In un'intervista con Entertainment Weekly, De Pablo ha detto che crede che il ritorno di Tony sarebbe un ottimo modo per chiudere la storia di Ziva David.
  • Q: Cosa potrebbe significare il ritorno di Tony per lo spettacolo?
    UN: Se Tony dovesse tornare nello show, potrebbe significare che lo show sarebbe in grado di esplorare la relazione tra Tony e Ziva in modo più approfondito, così come la relazione tra Tony e gli altri personaggi.
  • Q: Cosa dicono i fan del ritorno di Tony?
    UN: I fan dello show hanno speculato sulla possibilità del ritorno di Tony sin da quando è stato rivelato il colpo di scena. Molti fan sono entusiasti della possibilità del ritorno di Tony, mentre altri sono più scettici.

Cast dell'NCIS

Nome Carattere
Marco Harmon Leroy Jethro Gibbs
Sean Murray Timothy McGee
Emily Wickersham Eleonora Vescovo
Wilmer Valderrama Nick Torres
Maria Bello Jacqueline Sloan

Il cast di NCIS è cambiato nel corso degli anni, ma i personaggi principali rimangono gli stessi. Mark Harmon interpreta Leroy Jethro Gibbs, Sean Murray interpreta Timothy McGee, Emily Wickersham interpreta Eleanor Bishop, Wilmer Valderrama interpreta Nick Torres e Maria Bello interpreta Jacqueline Sloane.

La possibilità del ritorno di Tony DiNozzo nello show è stato un argomento di discussione tra i fan dello show. I recenti commenti di Cote De Pablo hanno solo aggiunto benzina sul fuoco, ed è chiaro che la possibilità del ritorno di Tony è qualcosa che i creatori dello show stanno prendendo in considerazione. Solo il tempo dirà se Tony farà il suo ritorno all'NCIS.

Per ulteriori informazioni sulla possibilità del ritorno di Tony all'NCIS, dai un'occhiata Sito web ufficiale dell'NCIS della CBS , L'articolo di TV Guide sull'argomento , E L'articolo dell'Hollywood Reporter sull'argomento .