Kevin Love e Kate Bock: un dolce annuncio di fidanzamento

Contenuti

La star di NBA Cavaliers Kevin Love si è fidanzata con la modella di costumi da bagno Kate Bock. Il suo dolce annuncio di fidanzamento su Instagram ha entusiasmato fan e amici. Scopri di più sulla coppia e sulla loro storia di fidanzamento.

Kevin Love e Kate Bock si sono fidanzati e l'annuncio di fidanzamento è stato dolce e romantico. I due si sono fidanzati su una spiaggia vicino a Santa Barbara, in California. Love ha pubblicato una foto di se stessa e Bock su Instagram, dove entrambi sorridono alla telecamera. I due stanno insieme dal 2017 e hanno finalmente deciso di fare il passo successivo. Ci congratuliamo con i due per il loro fidanzamento e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro. Wash-Ball-Frau E Sam Michele Volpe sono felice anche per la coppia.



Instagram/kevinlove

Chi è Kevin Love?

Kevin Love è un giocatore di basket americano che attualmente gioca per i Cleveland Cavaliers della National Basketball Association (NBA). È un cinque volte All-Star e ha ricevuto numerosi premi tra cui NBA Champion (2016), NBA Rebound King (2011) e NBA All-Star MVP (2012).

Kevin Love affronta i Chicago Bulls in Illinois nel marzo 2020. | Foto: Getty Images.

Chi è Kate Bock?

Kate Bock è una modella canadese che posa per Sports Illustrated Swimsuit Edition e altre riviste di moda. È anche una star di Instagram con oltre 1 milione di follower. Bock è anche apparso in numerosi film e serie televisive tra cui 'The Bold and the Beautiful' e 'The Young and the Restless'.

Come si sono conosciuti Kevin Love e Kate Bock?

Love e Bock si sono conosciuti qualche anno fa durante un servizio fotografico. Da allora sono diventati amici e fanno coppia da tempo. Hanno reso pubblica la loro relazione nel gennaio 2021 quando hanno condiviso una loro foto su Instagram.

In che modo Kevin Love ha annunciato il suo fidanzamento con Kate Bock?

Love ha annunciato il suo fidanzamento con Bock su Instagram il giorno di San Valentino 2021. Ha pubblicato una foto di se stesso e Bock che si baciano e ha scritto: 'Ti amo più di quanto le parole possano esprimere'. Sei il mio migliore amico e la mia anima gemella. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te. Sì, certamente!'

Cosa dicono i fan del fidanzamento tra Kevin Love e Kate Bock?

I fan sono entusiasti del fidanzamento di Love e Bock. Molti si sono congratulati con loro su Instagram e hanno augurato loro buona fortuna per il loro futuro. Alcuni fan hanno persino affermato di desiderare una coppia del genere che si ami tanto quanto Love e Bock.

Quali sono i piani di Kevin Love e Kate Bock?

Love e Bock non hanno ancora annunciato i piani per il loro matrimonio. Tuttavia, hanno lasciato intendere che si sposeranno nel prossimo futuro. Fino ad allora, continueranno a condividere la loro relazione su Instagram e a tenere aggiornati i loro fan.

Conclusione

Kevin Love e Kate Bock si sono fidanzati e i loro fan sono entusiasti. Il suo dolce annuncio di fidanzamento su Instagram ha toccato molte persone. Auguriamo alla coppia tutto il meglio per il loro futuro e non vediamo l'ora che arrivi il loro matrimonio.

FAQ

  • Chi è Kevin Love? Kevin Love è un giocatore di basket americano che attualmente gioca per i Cleveland Cavaliers della National Basketball Association (NBA).
  • Chi è Kate Bock? Kate Bock è una modella canadese che posa per Sports Illustrated Swimsuit Edition e altre riviste di moda.
  • Come si sono conosciuti Kevin Love e Kate Bock? Love e Bock si sono conosciuti qualche anno fa durante un servizio fotografico.
  • In che modo Kevin Love ha annunciato il suo fidanzamento con Kate Bock? Love ha annunciato il suo fidanzamento con Bock su Instagram il giorno di San Valentino 2021.
  • Quali sono i piani di Kevin Love e Kate Bock? Love e Bock non hanno ancora annunciato i piani per il loro matrimonio.

Tavolo

Nome Professione
Kevin Amore giocatore di basket
Kate Bock Modello

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch è nato nel 1988 a Westminster, Londra, Inghilterra. È il figlio dell'attore William Russell e di sua moglie, Balbina Gutierrez. Ha due fratelli, un fratello di nome William e una sorella di nome Anna. Ha frequentato la Westminster School e poi ha studiato al Wadham College di Oxford, dove si è laureato in inglese.