Swizz Beatz e Jahna Sebastian festeggiano il 12° compleanno della figlia

Swizz Beatz e Jahna Sebastian si sono rivolti ai social media per condividere il loro amore e apprezzamento per la loro figlia nel giorno del suo dodicesimo compleanno. Swizz Beatz ha pubblicato una serie di foto di Nicole su Instagram, insieme a un messaggio accorato. Ha scritto: “Buon 12° compleanno alla mia bellissima figlia Nicole. Sei la luce della mia vita e sono così orgoglioso di te. Ti amo così tanto e sono così felice di essere tuo padre.

Il fratello di Lil Durk, DThang, muore per le ferite da arma da fuoco

Il fratello di Lil Durk, DThang, è stato ucciso venerdì fuori da un club di Chicago. È stato portato in ospedale, dove è morto per le ferite riportate. La polizia ha avviato un'inchiesta per stabilire chi sia il responsabile dell'accaduto. Si ritiene che sia stata una disputa tra due gruppi che si è intensificata e alla fine ha portato al tragico incidente.

Zion, nipote di Snoop Dogg, posa in una nuova foto

Zion è il nipote di Snoop Dogg e il figlio di Corde Broadus. È un adolescente in crescita che sta appena iniziando a sviluppare il proprio stile. È un grande fan della moda e ha un grande seguito su Instagram. Pubblica regolarmente foto di se stesso e dei suoi amici e fan adorano seguirlo.

Swizz Beatz e Jahna Sebastian festeggiano il dodicesimo compleanno della figlia

Swizz Beatz e Jahna Sebastian hanno festeggiato il 12° compleanno della figlia con una grande festa. I due hanno postato su Instagram una foto che li ritrae insieme alla figlia. Hanno anche pubblicato un video augurando alla figlia un felice compleanno. La celebrazione è stata piena di gioia e amore ed entrambi i genitori hanno fatto alla figlia un regalo di compleanno indimenticabile.

Adele e Simon Konecki si separano - accordo di divorzio

L'accordo di divorzio significa che Adele e Simon hanno concordato una separazione amichevole. Hanno concordato che non discuteranno più in futuro e che si accorderanno su una giusta ed equa divisione dei loro beni. Hanno anche concordato che entrambi si prenderanno cura del figlio insieme.