Le ex mogli di Morgan Freeman: dentro i suoi due matrimoni falliti

Contenuti

Morgan Freeman è uno degli attori più amati di Hollywood, ma la sua vita personale è stata tutt'altro che perfetta. È stato sposato due volte, ma entrambi i matrimoni sono finiti con un divorzio. In questo articolo, diamo uno sguardo alle sue due ex mogli e alle ragioni dietro i loro matrimoni falliti.

Immagini Getty

Chi sono le ex mogli di Morgan Freeman?

La prima moglie di Morgan Freeman fu Jeanette Adair Bradshaw, che sposò nel 1967. Hanno avuto un figlio insieme, una figlia di nome Saifoulaye. La coppia ha divorziato nel 1979.

Morgan Freeman è uno degli attori più amati di Hollywood, ma la sua vita personale è stata segnata da due matrimoni falliti. Freeman è stato sposato per la prima volta con Jeanette Adair Bradshaw dal 1967 al 1979, e poi con Myrna Colley-Lee dal 1984 al 2010. Sebbene entrambi i matrimoni siano finiti con il divorzio, Freeman è rimasto vicino a entrambe le sue ex mogli. È stato anche collegato a Lisa Stelli , l'ex moglie di Jack Osbourne, e Betty DeGeneres , la madre di Ellen DeGeneres.

Morgan Freeman e la moglie, Jeanette Adair Bradshaw, il 12 aprile 1978, a New York | Fonte: Getty Images

La sua seconda moglie era Myrna Colley-Lee, che sposò nel 1984. Hanno avuto due figli insieme, un figlio di nome Alfonso e una figlia di nome Deena. La coppia ha divorziato nel 2010.

Morgan Freeman il 29 ottobre 2019 a Hollywood, Los Angeles | Fonte: Getty Images

Cosa ha portato al divorzio di Morgan Freeman e Jeanette Adair Bradshaw?

Le ragioni esatte del divorzio di Morgan Freeman e Jeanette Adair Bradshaw non sono note, ma si ritiene che la coppia si sia separata nel corso degli anni. Erano sposati da 12 anni quando hanno deciso di separarsi.

Morgan Freeman e la moglie, Myrna Colley-Lee, il 18 settembre 1995 a New York City | Fonte: Getty Images

Cosa ha portato al divorzio di Morgan Freeman e Myrna Colley-Lee?

Il divorzio di Morgan Freeman e Myrna Colley-Lee è stato un affare molto più pubblico. Nel 2008, Freeman è stato accusato di avere una relazione con la sua nipote, E'Dena Hines. Le accuse non sono mai state provate, ma hanno causato una grande tensione al matrimonio della coppia. Nel 2010, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio di 26 anni.

Morgan Freeman e la moglie Myrna Colley-Lee il 27 aprile 2008 a New York City | Fonte: Getty Images

Cosa stanno facendo ora le ex mogli di Morgan Freeman?

Jeanette Adair Bradshaw è ora in pensione e vive a Los Angeles. È nonna di quattro nipoti. Anche Myrna Colley-Lee è in pensione e vive a Los Angeles. È nonna di sette nipoti.

Conclusione

Morgan Freeman è stato sposato due volte, ma entrambi i matrimoni sono finiti con un divorzio. La sua prima moglie è stata Jeanette Adair Bradshaw, che ha sposato nel 1967 e ha divorziato nel 1979. La sua seconda moglie è stata Myrna Colley-Lee, che ha sposato nel 1984 e ha divorziato nel 2010. Le ragioni esatte dei divorzi non sono note, ma è credeva che le coppie si fossero allontanate nel corso degli anni. Entrambe le sue ex mogli sono ora in pensione e vivono a Los Angeles.

FAQ

  • Q: Chi sono le ex mogli di Morgan Freeman? UN: La prima moglie di Morgan Freeman fu Jeanette Adair Bradshaw, che sposò nel 1967. La sua seconda moglie fu Myrna Colley-Lee, che sposò nel 1984.
  • Q: Cosa ha portato al divorzio di Morgan Freeman e Jeanette Adair Bradshaw? UN: I motivi esatti del divorzio non sono noti, ma si ritiene che la coppia si sia allontanata nel corso degli anni.
  • Q: Cosa ha portato al divorzio di Morgan Freeman e Myrna Colley-Lee? UN: Nel 2008, Freeman è stato accusato di avere una relazione con la sua nipote, E'Dena Hines. Le accuse non sono mai state provate, ma hanno causato una grande tensione al matrimonio della coppia.
  • Q: Cosa stanno facendo ora le ex mogli di Morgan Freeman? UN: Jeanette Adair Bradshaw è ora in pensione e vive a Los Angeles. Anche Myrna Colley-Lee è in pensione e vive a Los Angeles.

Tabella delle ex mogli di Morgan Freeman

Nome Data del matrimonio Data di divorzio
Jeanette Adair Bradshaw 1967 1979
Myrna Colley-Lee 1984 2010

I due matrimoni falliti di Morgan Freeman sono stati fonte di molte speculazioni e discussioni. Sebbene le ragioni esatte dei divorzi non siano note, è chiaro che entrambi i matrimoni si sono conclusi con un divorzio. Per ulteriori informazioni sulle ex mogli di Morgan Freeman, visitare biografia. com E IMDb.com .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.