La vita di Monica Calhoun dopo The Best Man

Contenuti

Monica Calhoun è un'attrice americana nota per il ruolo di Mia Morgan nel film cult The Best Man. Da allora, è apparsa in molti altri film e serie TV, ma non sarà nelle prossime serie limitate. Diamo uno sguardo alla vita di Monica Calhoun dopo 'The Best Man' e a come ha cresciuto suo figlio con bisogni speciali.

La vita di Monica Calhoun dopo The Best Man è stata un viaggio di successo. Ha avuto una carriera di attrice di successo e ha avuto numerosi ruoli in film come Love & Basketball, The Players Club e Baggage Claim. È anche apparsa in alcune serie televisive come The Parkers e The Game. Ha anche avuto alcune apparizioni come ospite in spettacoli come The View e The Wendy Williams Show. Ha anche alcune apparizioni come ospite in spettacoli come Sandra Grant E Kevin Kimmel avevo. Ha anche avuto alcune apparizioni come ospite in spettacoli come The View e The Wendy Williams Show. Ha anche avuto alcune apparizioni come ospite in spettacoli come The View e The Wendy Williams Show. Ha anche avuto alcune apparizioni come ospite in spettacoli come The View e The Wendy Williams Show. Ha anche avuto alcune apparizioni come ospite in spettacoli come The View e The Wendy Williams Show.

Immagini Getty

La carriera di Monica Calhoun dopo The Best Man

Dopo aver recitato in The Best Man nel 1999, Monica Calhoun è apparsa in molti altri film e serie televisive. Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono quello del Dr. Lisa Reed in The Parkers, che il Dr. Angela in 'The Parent' Hood' e quelli del Dr. Rachel nello spettacolo di Steve Harvey. Ha anche recitato in alcuni film come The Brothers, Deliver Us from Eva e The Salon.

Monica Calhoun al Pre ABFF Honors Cocktail Party il 16 febbraio 2017 a West Hollywood, California | Foto: Getty Images

Crescere un figlio con bisogni speciali di Monica Calhoun

Monica Calhoun ha un figlio di nome Jaden che soffre di una rara condizione neurologica chiamata Sindrome di Rett. Ha cercato molto duramente di sostenere suo figlio e di dargli la migliore vita possibile. È stata anche coinvolta nella ricerca sulla sindrome di Rett e ha donato ingenti somme di denaro alla ricerca.

Monica Calhoun alla prima di

L'assenza di Monica Calhoun nella prossima serie limitata

Monica Calhoun non apparirà nella prossima serie limitata The Best Man: The Final Chapter. Ha dichiarato di voler concentrarsi sulla sua famiglia e si sente incapace di assumere un altro ruolo. Ha anche detto che vuole concentrarsi sulla crescita di suo figlio.

Monica Calhoun alla proiezione di

L'altro progetto di Monica Calhoun

Monica Calhoun ha lavorato anche ad altri progetti. Ha lavorato a un cortometraggio intitolato The Last Day ed è anche produttrice di numerosi film. Ha anche lavorato a un progetto chiamato The Best Man: The Musical, che dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2021.

Monica Calhoun alla prima di

Conclusione

Monica Calhoun è un'attrice di successo, nota soprattutto per il suo ruolo di Mia Morgan in 'The Best Man'. Ha anche recitato in molti altri film e serie TV e si è concentrata sulla crescita del figlio con bisogni speciali. Non apparirà nella prossima serie limitata The Best Man: The Final Chapter, ma sta lavorando ad altri progetti come The Last Day e The Best Man: The Musical.

FAQ

  • Chi è Monica Calhoun? Monica Calhoun è un'attrice americana nota per il ruolo di Mia Morgan nel film cult The Best Man.
  • Monica Calhoun reciterà nell'imminente miniserie The Best Man: The Final Chapter? No, Monica Calhoun non apparirà nella prossima serie limitata The Best Man: The Final Chapter.
  • Quali sono alcuni degli altri progetti su cui ha lavorato Monica Calhoun? Monica Calhoun ha lavorato a un cortometraggio intitolato The Last Day ed è anche produttrice di numerosi film. Ha anche lavorato a un progetto chiamato The Best Man: The Musical, che dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2021.

Tavolo

Nome ruolo film/serie
Monica Calun Mia Morgan Il miglior uomo
Monica Calun La dottoressa Lisa Reed I Parker
Monica Calun Dott. Angela Il cappuccio del genitore
Monica Calun Dottoressa Rachele Lo spettacolo di Steve Harvey

Monica Calhoun è un'attrice di successo, nota soprattutto per il suo ruolo di Mia Morgan in 'The Best Man'. Ha anche recitato in molti altri film e serie TV e si è concentrata sulla crescita del figlio con bisogni speciali. Non apparirà nella prossima serie limitata The Best Man: The Final Chapter, ma sta lavorando ad altri progetti come The Last Day e The Best Man: The Musical.

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones: doppiatore e figlio di un padre famoso

Flynn Earl Jones è un doppiatore che lavora nel settore da oltre un decennio. È il figlio di un famoso doppiatore e ha seguito le orme di suo padre. Ha lavorato a una varietà di progetti, tra cui spot pubblicitari, videogiochi e film d'animazione. Ha anche svolto lavori di doppiaggio per programmi televisivi e programmi radiofonici.