La star della famiglia moderna Eric Stonestreet è fidanzato con la fidanzata Lindsay Schweitzer - Incontra la sua fidanzata

Contenuti

La star di Modern Family Eric Stonestreet è fidanzato con la sua ragazza, Lindsay Schweitzer. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento sui social media e i fan sono entusiasti di saperne di più sulla donna che ha rubato il cuore dell'attore. Continua a leggere per saperne di più sulla fidanzata di Eric Stonestreet e sul loro matrimonio imminente.

Immagini Getty

Chi è la fidanzata di Eric Stonestreet?

Lindsay Schweitzer è un'infermiera pediatrica di Kansas City, Missouri. Si è laureata all'Università del Kansas e lavora come infermiera da diversi anni. Schweitzer è anche un avido viaggiatore e ha visitato molti paesi in tutto il mondo. È un'amante degli animali e ha due gatti, di nome Mabel e Daisy.

La star di Modern Family Eric Stonestreet è fidanzato con la sua ragazza, Lindsay Schweitzer. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento sui social media, con Stonestreet che ha scritto: 'Ha detto di sì! Sono l'uomo più fortunato e felice del mondo. Ti amo @lindsayschweitzer.' Schweitzer ha anche condiviso la notizia, scrivendo: 'La mia persona per la vita'. Ti amo @ericstonestreet.' Dente di Tom Cruise E Jane Carrey sono anche argomenti popolari.



Lindsay Schweitzer ed Eric Stonestreet il 2 giugno 2019 a Westwood, California | Foto: Getty Images

Come si sono incontrati Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2018 alla festa di compleanno di un amico comune. Si sono trovati subito d'accordo e da allora stanno insieme. Stonestreet e Schweitzer sono stati aperti sulla loro relazione sui social media, pubblicando spesso foto dei loro viaggi e avventure insieme.

Quando si sono fidanzati Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?

La coppia ha annunciato il fidanzamento il 5 aprile 2021. Stonestreet ha pubblicato una foto della coppia su Instagram, con Schweitzer che mostra il suo anello di fidanzamento. Ha sottotitolato la foto con un dolce messaggio, dicendo: 'Ha detto di sì!' Sono l'uomo più fortunato e felice dell'universo! Ti amo Lindsay Schweitzer.'

Quali sono i programmi di matrimonio di Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?

La coppia non ha ancora annunciato alcun programma di matrimonio, ma è probabile che si sposeranno nel 2021. Stonestreet è già stato sposato una volta, con Katherine Tokarz, ma la coppia ha divorziato nel 2011. Schweitzer non è mai stato sposato prima.

Qual è il patrimonio netto di Eric Stonestreet?

Eric Stonestreet ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni. È meglio conosciuto per il ruolo di Cameron Tucker nella sitcom di successo Modern Family, andata in onda per 11 stagioni. Stonestreet è apparso anche in film come Bad Teacher e The Loft, e ha lavorato come doppiatore per film d'animazione come Monsters University e Alla ricerca di Dory.

Conclusione

Eric Stonestreet è fidanzato con la sua ragazza, Lindsay Schweitzer. La coppia ha annunciato il fidanzamento il 5 aprile 2021 e i fan sono entusiasti di saperne di più sulla donna che ha rubato il cuore dell'attore. Schweitzer è un'infermiera pediatrica di Kansas City, Missouri, e la coppia non ha ancora annunciato alcun progetto di matrimonio. Stonestreet ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni.

Per ulteriori informazioni su Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer, visitare Persone , Intrattenimento stasera , E Us Weekly .

FAQ

  • Q: Chi è la fidanzata di Eric Stonestreet?
    UN: La fidanzata di Eric Stonestreet è Lindsay Schweitzer, un'infermiera pediatrica di Kansas City, Missouri.
  • Q: Come si sono conosciuti Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?
    UN: La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2018 alla festa di compleanno di un amico comune.
  • Q: Quando si sono fidanzati Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?
    UN: La coppia ha annunciato il fidanzamento il 5 aprile 2021.
  • Q: Quali sono i programmi di matrimonio di Eric Stonestreet e Lindsay Schweitzer?
    UN: La coppia non ha ancora annunciato alcun progetto di matrimonio.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Eric Stonestreet?
    UN: Eric Stonestreet ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni.

Momenti salienti della carriera di Eric Stonestreet

Anno Progetto
2009 Famiglia moderna
2011 Cattivo insegnante
2014 Il loft
2013 Università dei mostri
2016 Alla ricerca di Dory

Eric Stonestreet è meglio conosciuto per il ruolo di Cameron Tucker nella sitcom di successo Famiglia moderna , che ha funzionato per 11 stagioni. È anche apparso in film come Cattivo insegnante E Il loft , e ha lavorato alla voce per film d'animazione come Università dei mostri E Alla ricerca di Dory .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.