Eric Stonestreet festeggia il compleanno della sua fidanzata con un esilarante post su IG

Contenuti

Eric Stonestreet, protagonista della popolare sitcom americana Modern Family, ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata con un esilarante post su Instagram. L'attore ha sorpreso i suoi fan con una dolce foto e un messaggio d'amore. Scopri di più sul dolce gesto dell'attore. non definito

Immagini Getty

Eric Stonestreet e la sua fidanzata

Eric Stonestreet è fidanzato con l'attrice Lindsay Schweitzer dal 2019. I due si sono conosciuti a un evento a Los Angeles e da allora sono diventati una coppia. L'8 aprile Schweitzer ha festeggiato il suo compleanno e Stonestreet ha colto l'occasione per mostrare il suo amore su Instagram.

Eric Stonestreet il 2 giugno 2019 a Westwood, California | Foto: Getty Images

Eric Stonestreet festeggia il compleanno della sua fidanzata

Stonestreet ha pubblicato una foto di se stessa e Schweitzer che si sorridono. Ha scritto: 'Buon compleanno amore mio. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere'. I suoi fan sono stati felicissimi del dolce gesto e si sono congratulati con Schweitzer per il suo compleanno.

Eric Stonestreet il 23 giugno 2017 a Kansas City, Missouri | Foto: Getty Images

Eric Stonestreet e la sua carriera

Eric Stonestreet è un attore americano noto per il ruolo di Cameron Tucker nella sitcom Modern Family. È anche apparso in altre serie televisive e film, tra cui The Big Gay Sketch Show, The Loft e Bad Teacher. Stonestreet ha vinto numerosi premi, tra cui due Emmy Awards e un Golden Globe.

Eric Stonestreet e la sua vita privata

Eric Stonestreet è fidanzato con l'attrice Lindsay Schweitzer dal 2019. I due si sono conosciuti a un evento a Los Angeles e da allora sono diventati una coppia. Stonestreet ha anche un figlio da una precedente relazione. È un appassionato fan dello sport e sostiene i Kansas City Chiefs.

Conclusione

Eric Stonestreet, protagonista della popolare sitcom americana Modern Family, ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata con un esilarante post su Instagram. I suoi fan sono stati felicissimi del dolce gesto e si sono congratulati con Schweitzer per il suo compleanno. Stonestreet è fidanzato con l'attrice Lindsay Schweitzer dal 2019 e ha anche un figlio da una precedente relazione. È un appassionato fan dello sport e sostiene i Kansas City Chiefs.

FAQ

  • Chi è Eric Stonestreet? Eric Stonestreet è un attore americano noto per il ruolo di Cameron Tucker nella sitcom Modern Family.
  • Da quanto tempo Eric Stonestreet esce con la sua fidanzata? Eric Stonestreet è fidanzato con l'attrice Lindsay Schweitzer dal 2019.
  • Quali premi ha vinto Eric Stonestreet? Eric Stonestreet ha vinto numerosi premi, tra cui due Emmy Awards e un Golden Globe.

Tavolo

Nome Anno di nascita Professione
Eric Stonestreet 1971 Attore
Lindsay Schweitzer 1984 attrice

Eric Stonestreet ha sorpreso i suoi fan con un gesto dolce mentre festeggiava il compleanno della sua fidanzata con un esilarante post su Instagram. Per ulteriori informazioni su Eric Stonestreet e la sua carriera, vai a IMDb E biografia. com .