Lo spettacolo degli anni '60 Mister Ed è una delle sitcom più popolari e conosciute di tutti i tempi. Lo spettacolo, presentato per la prima volta su CBS nel 1961, racconta la storia del cavallo Mister Ed, che parla con il suo proprietario, Wilbur Post. Sebbene lo spettacolo sia andato in onda solo per sei stagioni, rimane un classico di culto fino ad oggi. Ecco 20 fatti sullo spettacolo che i fan potrebbero non sapere già.
1. Lo spettacolo è basato su un romanzo
La serie è stata ispirata dal romanzo Mister Ed di Walter R. Brooks, pubblicato nel 1946. Il romanzo racconta la storia di un cavallo che parla al suo proprietario. Il romanzo è stato successivamente adattato come fumetto e programma radiofonico. non definito
2. Ci sono state alcune modifiche allo spettacolo
Lo spettacolo ha subito diverse revisioni prima di essere presentato in anteprima su CBS. Inizialmente, lo spettacolo è stato annunciato come 'Il meraviglioso mondo di Wilbur Pope', ma il nome è stato successivamente cambiato in 'Mister Ed'. Anche i personaggi e la trama sono stati rivisti più volte.
3. C'erano alcune guest star
Lo spettacolo ha avuto alcune famose guest star, tra cui Bob Denver, in seguito noto come Gilligan in Gilligan's Island, e Don Knotts, in seguito noto come Barney Fife in The Andy Griffith Show.
4. C'erano alcuni metodi insoliti per far parlare Mister Ed
Alcuni metodi insoliti sono stati usati per far parlare Mister Ed. In primo luogo, è stato utilizzato un attore che stava dietro una tenda e ha assunto la voce del cavallo. Successivamente è stato utilizzato un registratore per registrare la voce del cavallo.
5. C'erano alcuni modi insoliti per spostare Mister Ed
Alcuni metodi insoliti sono stati usati per far muovere Mister Ed. In primo luogo, un attore veniva utilizzato per stare dietro al cavallo e tirarlo per le redini. Successivamente è stato utilizzato un registratore per spostare il cavallo.
6. C'erano alcuni modi insoliti di cavalcare Mister Ed
Alcuni metodi insoliti sono stati usati per far cavalcare Mister Ed. In primo luogo, un attore veniva utilizzato per stare dietro al cavallo e tirarlo per le redini. Successivamente è stato utilizzato un registratore per effettuare la corsa a cavallo.
7. Lo spettacolo aveva alcuni personaggi insoliti
Lo spettacolo aveva alcuni personaggi insoliti, tra cui Wilbur Post, il proprietario di Mister Ed, e Roger Addison, il vicino di Wilbur. C'erano anche altri personaggi come Cleo il cane, Goldie il gatto e Polly il pappagallo.
8. Lo spettacolo aveva alcune trame insolite
Lo spettacolo aveva alcune trame insolite, incluso un episodio in cui Wilbur ed Ed cercano di costruire un aeroplano e un episodio in cui Wilbur ed Ed cercano di costruire un sottomarino. C'erano anche altre trame insolite, come un episodio in cui Wilbur ed Ed cercano di costruire un'astronave.
9. Lo spettacolo ha avuto alcune gag insolite
Lo spettacolo aveva alcune gag insolite, incluso un episodio in cui Wilbur cerca di cavalcare un cavallo e un episodio in cui Wilbur cerca di addestrare un cavallo. C'erano anche altre gag insolite, come un episodio in cui Wilbur cerca di domare un cavallo.
10. Lo spettacolo aveva una musica insolita
Lo spettacolo aveva della musica insolita, incluso un episodio in cui Wilbur ed Ed provano a scrivere una canzone e un episodio in cui Wilbur ed Ed provano a suonare uno strumento. C'erano anche altri brani musicali insoliti, come un episodio in cui Wilbur ed Ed cercano di formare un'orchestra.
Conclusione
Lo spettacolo degli anni '60 Mister Ed è una delle sitcom più popolari e conosciute di tutti i tempi. Sebbene lo spettacolo sia andato in onda solo per sei stagioni, rimane un classico di culto fino ad oggi. Ecco 20 fatti sullo spettacolo che i fan potrebbero non sapere già. Lo spettacolo è basato su un romanzo, ci sono stati alcuni cambiamenti nello spettacolo, ci sono state alcune guest star, ci sono stati alcuni modi insoliti di far parlare Mister Ed, ci sono stati alcuni modi insoliti di far muovere Mister Ed, ci sono stati Sono stati metodi insoliti per far cavalcare Mister Ed, lo spettacolo aveva alcuni personaggi insoliti, lo spettacolo aveva delle trame insolite, lo spettacolo aveva delle gag insolite e lo spettacolo aveva una musica insolita.
FAQ
Da dove viene lo spettacolo Mister Ed? Lo spettacolo 'Mister Ed' è basato sul romanzo 'Mister Ed' di Walter R. Brooks, pubblicato nel 1946.
Come è stato fatto parlare Mister Ed? Alcuni metodi insoliti sono stati usati per far parlare Mister Ed. In primo luogo, è stato utilizzato un attore che stava dietro una tenda e ha assunto la voce del cavallo. Successivamente è stato utilizzato un registratore per registrare la voce del cavallo.
Quali personaggi erano nello spettacolo? C'erano alcuni personaggi nello show, tra cui Wilbur Post, il proprietario di Mister Ed, e Roger Addison, il vicino di Wilbur. C'erano anche altri personaggi come Cleo il cane, Goldie il gatto e Polly il pappagallo.
Tavolo
Carattere
Descrizione
Wilbur Post
Il proprietario di Mister Ed
Ruggero Addison
Il vicino di Wilbur
Cleo
Il cane di Wilbur
Oro
Il gatto di Wilbur
Polly
Il pappagallo di Wilbur
Lo spettacolo 'Mister Ed' è un classico di culto che ha deliziato i fan di tutto il mondo. Sebbene lo spettacolo sia andato in onda solo per sei stagioni, rimane un classico di culto fino ad oggi. Ecco 20 fatti sullo spettacolo che i fan potrebbero non sapere già. Ulteriori informazioni sullo spettacolo sono disponibili su Wikipedia E IMDb .
Harry Belafonte è nato il 1 marzo 1927 a New York City. I suoi genitori sono immigrati dalla Giamaica e lui è cresciuto in un quartiere povero. Ha avuto un'infanzia difficile e ha dovuto badare a se stesso. Aveva un rapporto difficile con suo padre, che non era di supporto. Tuttavia, ha avuto uno stretto rapporto con sua madre che lo ha incoraggiato a perseguire i suoi sogni.
In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).