Lori Weintraub, vedova di Miguel Ferrer, due anni dopo la sua morte

Contenuti

NCIS: LA star Miguel Ferrer è morto nel gennaio 2017 all'età di 61 anni dopo una battaglia contro il cancro. La sua vedova, Lori Weintraub, si sta ora aprendo sulla sua perdita e sulla sua battaglia contro il cancro due anni dopo la sua morte. Scopri le sue esperienze e come continua a sostenere la ricerca sul cancro dopo la morte del marito.

Lori Weintraub, vedova di Miguel Ferrer, è ancora una moglie e madre devota due anni dopo la sua morte. Ha uno stretto rapporto con i suoi due figli, Kevin Kimmel e Lisa Stelly, a cui manca molto il padre. Kevin Kimmel E Lisa Stelli sono entrambi molto orgogliosi del loro padre e sono grati per l'amore e il sostegno che Lori ha dato loro. È una vera benedizione per la famiglia e ne farà sempre parte.

Immagini Getty

La battaglia di Lori Weintraub contro il cancro

Lori Weintraub ha avuto una difficile battaglia contro il cancro prima che suo marito morisse. Le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2015 e ha subito un intervento chirurgico importante per rimuovere il cancro. Nonostante la difficile diagnosi e l'intervento chirurgico, non si è mai arresa e ha continuato a lavorare sulla sua guarigione.

Miguel Ferrer al Vista Theater il 16 luglio 2014 a Los Angeles, California. | Foto: Getty Images

Le esperienze di Lori Weintraub dopo la morte del marito

Dopo la morte di suo marito, Lori Weintraub ha attraversato un momento difficile. Sentiva di non poter più andare avanti, ma non si è mai arresa. Si impegna a onorare suo marito continuando a sostenere la ricerca sul cancro. È anche impegnata a vincere la sua battaglia contro il cancro e a rendere orgoglioso suo marito.

Lori Weintraub e Miguel Ferrer in Churchill Downs il 2 maggio 2015 a Louisville, Kentucky. | Foto: Getty Images

L'impegno di Lori Weintraub per la ricerca sul cancro

Dopo la morte del marito, Lori Weintraub ha deciso di continuare a sostenere la ricerca sul cancro. Ha ottenuto il Fondazione Miguel Ferrer affiliato con un'organizzazione dedicata alla ricerca sul cancro. Ha anche partecipato a vari eventi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Ha anche scritto un libro sulle sue esperienze per incoraggiare altre persone che convivono con il cancro.

Miguel Ferrer e Leilani Sarelle al Pasadena Civic Center il 13 gennaio 2002 a Pasadena, in California. | Foto: Getty Images

Il messaggio di Lori Weintraub ad altri malati di cancro

Lori Weintraub ha un messaggio per altri malati di cancro: 'Non mollare mai. Puoi farlo. Devi solo credere in te stesso e credere nel potere dell'amore. Devi anche ricordare che non sei solo. Ci sono molte persone che ti aiuteranno se ne avrai bisogno.'

I piani futuri di Lori Weintraub

Lori Weintraub intende continuare il suo impegno nella ricerca sul cancro. Ha in programma di partecipare a vari eventi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Ha anche in programma di continuare a scrivere libri sulle sue esperienze per incoraggiare altre persone. Intende anche continuare al Fondazione Miguel Ferrer lavorare per far progredire la ricerca sul cancro.

Conclusione

Lori Weintraub ha combattuto una dura battaglia contro il cancro e sta ancora andando forte due anni dopo la morte di suo marito, Miguel Ferrer. Si impegna a onorare suo marito continuando a sostenere la ricerca sul cancro. Ha anche in programma di partecipare a vari eventi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e prevede di continuare a scrivere libri sulle sue esperienze. Lori Weintraub è un modello per chiunque conviva con il cancro e ha un messaggio importante: 'Non mollare mai'.

FAQ

  • Chi è Lori Weintraub?
    Lori Weintraub è la vedova di NCIS: LA star Miguel Ferrer.
  • Come ha continuato a sostenere la ricerca sul cancro dopo la morte del marito?
    Lori Weintraub ha il Fondazione Miguel Ferrer collegata, ha partecipato a vari eventi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e ha scritto un libro sulle sue esperienze.
  • Qual è il messaggio di Lori Weintraub agli altri malati di cancro?
    Lori Weintraub ha un messaggio per altri malati di cancro: 'Non mollare mai. Puoi farlo. Devi solo credere in te stesso e credere nel potere dell'amore. Devi anche ricordare che non sei solo. Ci sono molte persone che ti aiuteranno se ne avrai bisogno.'

Tavolo

Nome Alter Malattia
Miguel Ferrer 61 Krebs
Lori Weintraub 58 tumore al seno

Lori Weintraub è un modello per chiunque soffra di cancro. Ha attraversato un momento difficile, ma non si è mai arresa. Si impegna a onorare suo marito continuando a sostenere la ricerca sul cancro. Ha anche in programma di partecipare a vari eventi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e prevede di continuare a scrivere libri sulle sue esperienze. Lori Weintraub è un modello per chiunque conviva con il cancro e ha un messaggio importante: 'Non mollare mai'.