Mick Jagger è un padre di 8 bambini nati da cinque relazioni: incontrali

Mick Jagger è padre di 8 bambini nati da cinque relazioni. Ha quattro figli con la sua prima moglie, Bianca Jagger, e uno con la sua ex fidanzata, Marsha Hunt. Ha anche due figli con la sua ex fidanzata, Jerry Hall, e uno con la sua attuale compagna, Melanie Hamrick. I suoi figli hanno un'età compresa tra 45 e 1 anno. Per saperne di più sulle dinamiche familiari di alcune delle sue relazioni, dai un'occhiata moglie di daniel craig E famiglia hulk hogan .

Contenuti

Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, è padre di 8 figli da cinque diverse relazioni. È stato sposato due volte e ha avuto rapporti con molte altre donne. I suoi figli hanno un'età compresa tra i 45 e pochi mesi. Diamo un'occhiata a chi sono e cosa fanno.

Karis Caccia Jagger

Karis Hunt Jagger è il più grande dei figli di Mick Jagger. È nata nel 1970 da Marsha Hunt, cantante e attrice. Karis è un filantropo e lavora con diversi enti di beneficenza. È anche madre di due bambini.

Giada Sheena Jezebel Jagger

Jade Sheena Jezebel Jagger è la seconda più grande dei figli di Mick Jagger. È nata nel 1971 da Bianca Jagger, una socialite e attrice nata in Nicaragua. Jade è una designer di gioielli e ha una sua linea di gioielli. È anche madre di quattro figli.

Elizabeth Scarlett Jagger

Elizabeth Scarlett Jagger è la terza più grande dei figli di Mick Jagger. È nata nel 1984 da Jerry Hall, modella e attrice. Elizabeth è una modella ed è apparsa in campagne per marchi come Lancôme e Chanel. È anche madre di due bambini.

James Leroy Jagger

James Leroy Jagger è il quarto più vecchio dei figli di Mick Jagger. È nato nel 1985 da Jerry Hall. James è un attore e musicista. È apparso in film come The Lost City of Z e Vinyl.

Georgia May Ayeesha Jagger

Georgia May Ayeesha Jagger è la quinta più grande dei figli di Mick Jagger. È nata nel 1992 da Jerry Hall. Georgia è una modella ed è apparsa in campagne per marchi come Rimmel e Versace.

Gabriel Luke Beauregard Jagger

Gabriel Luke Beauregard Jagger è il sesto più vecchio dei figli di Mick Jagger. È nato nel 1997 da Luciana Gimenez, modella e conduttrice televisiva brasiliana. Gabriel è un modello ed è apparso in campagne per marchi come Burberry e Dolce & Gabbana.

Lucas Maurice Morad Jagger

Lucas Maurice Morad Jagger è il settimo figlio di Mick Jagger. È nato nel 1999 da Luciana Gimenez. Lucas è un modello ed è apparso in campagne per marchi come Dior e Louis Vuitton.

Deveraux Ottaviano Basil Jagger

Deveraux Octavian Basil Jagger è il più giovane dei figli di Mick Jagger. È nato nel 2016 da Melanie Hamrick, una ballerina. Deveraux è ancora troppo giovane per avere un'attività professionale.

Conclusione

Mick Jagger è un padre di 8 bambini da cinque diverse relazioni. I suoi figli hanno un'età compresa tra i 45 e pochi mesi. Tutti hanno continuato a perseguire i propri interessi, dalla filantropia alla modellazione alla recitazione. È chiaro che Mick Jagger ha avuto un impatto duraturo sulla vita dei suoi figli.

FAQ

  • Q: Quanti figli ha Mick Jagger? UN: Mick Jagger ha 8 figli da cinque diverse relazioni.
  • Q: Quanti anni hanno i figli di Mick Jagger? UN: I figli di Mick Jagger hanno un'età compresa tra i 45 e pochi mesi.
  • Q: Cosa fanno i figli di Mick Jagger? UN: I figli di Mick Jagger hanno perseguito una varietà di interessi, dalla filantropia alla modellazione alla recitazione.

I figli di Mick Jagger

Nome Madre Età Professione
Karis Caccia Jagger Marsha Caccia Quattro cinque Filantropo
Giada Sheena Jezebel Jagger Bianca Jagger 44 Designer di gioielli
Elizabeth Scarlett Jagger Jerry Sala 35 Modello
James Leroy Jagger Jerry Sala 3. 4 Attore e musicista
Georgia May Ayeesha Jagger Jerry Sala 27 Modello
Gabriel Luke Beauregard Jagger Luciana Gimenez 22 Modello
Lucas Maurice Morad Jagger Luciana Gimenez venti Modello
Deveraux Ottaviano Basil Jagger Melanie Hamrick 3 N / A
Mick Jagger è un musicista leggendario e padre di otto figli. I suoi figli hanno continuato a perseguire i propri interessi, dalla filantropia alla modellazione alla recitazione. È chiaro che Mick Jagger ha avuto un impatto duraturo sulla vita dei suoi figli. Per ulteriori informazioni su Mick Jagger e i suoi figli, dai un'occhiata Questo articolo da Rolling Stone o Questo articolo da Biografia.com.

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.