Michaiah Hanks - Tutto sulla figlia di Chet Hanks e sua madre Tiffany Miles

Contenuti

Michaiah Hanks è la figlia di Chet Hanks e Tiffany Miles. È un nome familiare nel settore dell'intrattenimento e ha una carriera di successo come attrice e modella. In questo articolo, daremo uno sguardo alla sua vita, carriera e relazione con i suoi genitori. non definito

Immagini Getty

Chi è Micaiah Hanks?

Michaiah Hanks è un'attrice e modella americana. è nata su 4. Aprile 2003 nato a Los Angeles, California. È la figlia di Chet Hanks e Tiffany Miles. Ha una sorella minore di nome Trinity Hanks.



Chet Hanks partecipa alla 77a edizione dei Golden Globe Awards il 5 gennaio 2020. | Fonte: Getty Images

La carriera di Michael Hanks

Michaiah Hanks ha iniziato la sua carriera come modella all'età di 14 anni . Ha lavorato per molti marchi famosi come Adidas, Nike, Puma e Vans lavorato. È anche apparsa in alcuni spot pubblicitari e video musicali. Nel 2020, ha il suo primo ruolo cinematografico nel film Il banchiere accettato.

rapporto con i propri genitori

Michaiah Hanks ha un rapporto molto stretto con i suoi genitori. È molto orgogliosa di suo padre, Chet Hanks, e lo ha citato molte volte sui social media. Ha anche un ottimo rapporto con sua madre, Tiffany Miles. Ha spesso pubblicato foto di loro due sul suo account Instagram.

La vita privata di Michaiah Hanks

Michaiah Hanks è una persona molto riservata e raramente rivela la sua vita privata. È molto attiva sui social media e pubblica regolarmente foto e video. Ha anche pubblicato alcuni video sul suo canale YouTube.

Conclusione

Michaiah Hanks è un'attrice e modella americana. È la figlia di Chet Hanks e Tiffany Miles e ha un rapporto molto stretto con i suoi genitori. Ha anche una carriera di successo come modella e attrice ed è molto attiva sui social media.

FAQ

  • Chi è Micaiah Hanks?
    Michaiah Hanks è un'attrice e modella americana. È la figlia di Chet Hanks e Tiffany Miles.
  • Quando è nato Michaiah Hanks?
    Michaiah Hanks è nato il 4 aprile 2003 a Los Angeles, in California.
  • Qual è la carriera di Michaiah Hanks?
    Michaiah Hanks ha avuto una carriera di successo come modella e attrice. Ha lavorato per molti marchi famosi ed è apparsa anche in alcuni spot pubblicitari e video musicali.

Tavolo

Nome Data di nascita Professione
Michael Hanks 4. Aprile 2003 attrice e modella
Chet Hanks 24 agosto 1990 attori e rapper
Tiffany Miglia Sconosciuto Sconosciuto

Michaiah Hanks è una famosa attrice e modella. È la figlia di Chet Hanks e Tiffany Miles e ha un rapporto molto stretto con i suoi genitori. Ha anche una carriera di successo come modella e attrice ed è molto attiva sui social media.

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.