I figli di Melissa Sue Anderson: allevarli diversamente da Michael Landon

Contenuti

Melissa Sue Anderson e Michael Landon erano entrambi attori amati negli anni '70 e '80. Sono stati anche co-protagonisti dello show di successo La casa nella prateria. Ma quando si trattava di genitorialità, i due avevano stili molto diversi. Melissa Sue Anderson ha scelto di crescere i suoi figli in modo diverso da come Michael Landon ha cresciuto sua figlia.

Melissa Sue Anderson è meglio conosciuta per il suo ruolo di Mary Ingalls nella serie TV di successo Little House on the Prairie. Ha due figli, la figlia Piper e il figlio Griffin, che ha cresciuto in modo diverso da Michael Landon, il suo co-protagonista nello show. Anderson ha cresciuto i suoi figli in modo che fossero indipendenti e pensassero da soli. Li ha incoraggiati a perseguire le loro passioni e ad essere creativi. La figlia di Anderson, Piper, è un'attrice e cantante, e suo figlio Griffin è un musicista. Lo stile genitoriale di Anderson è stato fonte d'ispirazione per molti, tra cui Jane Carrey e Bryiana Noelle Flores. Jane Carrey E Bryiana Noelle Flores hanno entrambi accreditato lo stile genitoriale di Anderson per averli aiutati ad avere successo nei rispettivi campi.



Melissa Sue Anderson | Melissa Sue Anderson con sua figlia, Piper Sloan | Fonte: Getty Images | Twitter.com/MelissAnderson

Introduzione a Melissa Sue Anderson e Michael Landon

Melissa Sue Anderson e Michael Landon erano entrambi attori amati negli anni '70 e '80. Sono stati co-protagonisti dello show di successo La casa nella prateria, andato in onda dal 1974 al 1983. Anderson ha interpretato il ruolo di Mary Ingalls, mentre Landon ha interpretato il ruolo di Charles Ingalls. I due hanno avuto uno stretto rapporto dentro e fuori dal set.

Nella foto: l

Lo stile genitoriale di Melissa Sue Anderson

Melissa Sue Anderson era una madre single per i suoi due figli, Piper e Griffin. Era determinata a crescerli in modo diverso da come Michael Landon aveva cresciuto sua figlia, Leslie. Anderson voleva dare ai suoi figli la libertà di prendere le proprie decisioni e di essere indipendenti. Li ha incoraggiati a esplorare i loro interessi e ad assumersi dei rischi. Anderson voleva anche che i suoi figli fossero gentili e compassionevoli e che avessero un forte senso di autostima.

Melissa Sue Anderson e Frank Sinatra Jr. nel

Lo stile genitoriale di Michael Landon

Michael Landon era un padre severo per sua figlia, Leslie. Era molto controllante e voleva che lei seguisse le sue regole. Era anche molto protettivo nei suoi confronti e voleva che stesse lontana dai ragazzi. Landon era un disciplinare e credeva nell'importanza del duro lavoro e della dedizione. Voleva che Leslie avesse successo e facesse qualcosa di se stessa.

Melissa Sue Anderson partecipa ai Variety International Humanitarian Awards al Century City il 24 aprile 1980 in California. | Fonte: Getty Images

Differenze negli stili genitoriali

La più grande differenza tra gli stili genitoriali di Melissa Sue Anderson e Michael Landon era il loro approccio alla disciplina. Anderson credeva nel rinforzo positivo e voleva che i suoi figli imparassero dai propri errori. Era anche più aperta alle idee dei suoi figli e li incoraggiava ad esprimersi. D'altra parte, Landon era più severo e credeva nella punizione come un modo per dare una lezione a sua figlia.

Nella foto: Melissa Sue Anderson come Toby King, la babysitter sul

L'impatto dei loro stili genitoriali

I diversi stili genitoriali di Melissa Sue Anderson e Michael Landon hanno avuto un impatto duraturo sui loro figli. I figli di Anderson sono cresciuti per essere indipendenti e sicuri di sé. Erano anche gentili e compassionevoli. Leslie, d'altra parte, lottava con problemi di autostima ed era spesso ansiosa e insicura.

Conclusione

Melissa Sue Anderson e Michael Landon avevano stili genitoriali molto diversi. Anderson voleva che i suoi figli fossero indipendenti e prendessero le proprie decisioni. Li ha anche incoraggiati a esplorare i loro interessi e ad assumersi dei rischi. Landon, d'altra parte, era un rigoroso disciplinare e voleva che sua figlia seguisse le sue regole. I diversi stili genitoriali hanno avuto un impatto duraturo sui loro figli.

FAQ

  • Q: Qual era lo stile genitoriale di Melissa Sue Anderson?
    UN: Melissa Sue Anderson voleva che i suoi figli fossero indipendenti e prendessero le proprie decisioni. Li ha anche incoraggiati a esplorare i loro interessi e ad assumersi dei rischi.
  • Q: Qual era lo stile genitoriale di Michael Landon?
    UN: Michael Landon era un rigoroso disciplinare e voleva che sua figlia seguisse le sue regole. Era anche molto protettivo nei suoi confronti e voleva che stesse lontana dai ragazzi.
  • Q: Qual è stata la più grande differenza tra lo stile genitoriale di Melissa Sue Anderson e quello di Michael Landon?
    UN: La più grande differenza tra gli stili genitoriali di Melissa Sue Anderson e Michael Landon era il loro approccio alla disciplina. Anderson credeva nel rinforzo positivo e voleva che i suoi figli imparassero dai propri errori. Landon era più severo e credeva nella punizione come un modo per dare una lezione a sua figlia.

Tavola di comparazione

Stile genitoriale Melissa Sue Anderson Michele Landoni
Approccio alla disciplina Rinforzo positivo Punizione
Incoraggiamento Esplorare interessi e correre rischi Seguendo le regole
Impatto sui bambini Indipendente e sicuro di sé Ansioso e insicuro

Melissa Sue Anderson e Michael Landon avevano stili genitoriali molto diversi. Mentre Anderson voleva che i suoi figli fossero indipendenti e prendessero le proprie decisioni, Landon era un rigoroso disciplinare e voleva che sua figlia seguisse le sue regole. I diversi stili genitoriali hanno avuto un impatto duraturo sui loro figli. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere L'impatto degli stili genitoriali sullo sviluppo dei bambini E Comprensione dei diversi stili genitoriali .

Casper Smart - L'ex ragazzo di Jennifer Lopez

Casper Smart - L'ex ragazzo di Jennifer Lopez

Casper Smart, nato il 4 aprile 1987, è un coreografo, ballerino e attore americano. È nato a Panama City, Panama ed è cresciuto a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera come ballerino e coreografo all'età di 16 anni. Ha collaborato con molti artisti famosi come Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Pitbull, Usher, Pink e molti altri.