Melissa McCarthy e Ben Falcone: una storia d'amore che resiste alla prova del tempo

Contenuti

Melissa McCarthy e Ben Falcone sono una coppia di Hollywood che si è incontrata 17 anni fa e da allora ha avuto un matrimonio di successo. McCarthy ha detto di aver 'fatto centro' con Falcone, che ha proposto il matrimonio solo 17 anni dopo il loro incontro. Scopri la storia d'amore della coppia e come sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo.

Melissa McCarthy e Ben Falcone sono una coppia che resisterà alla prova del tempo. Sono stati inseparabili da quando si sono incontrati per la prima volta nel 1998. Hanno due figli e sono sposati dal 2005. Sono un esempio che l'amore e il matrimonio possono durare negli anni. Sei un modello per molte coppie che sperano che anche il loro amore possa resistere alla prova del tempo. Mentre Melissa McCarthy e Ben Falcone sono una coppia che resisterà alla prova del tempo, ci sono altre celebrità che devono ancora sposarsi, come Evangeline Lilly e il suo compagno Norman Kali Il marito di Evangeline Lilly o il principe Jackson e la sua ragazza Molly Schirmang Molly Schirmang . È bello vedere che ci sono coppie che resistono alla prova del tempo, ma è anche bello vedere che ci sono coppie che non sono ancora sposate ed esprimono il loro amore in altri modi.



Melissa McCarthy | Quelle: Getty Images

Come si sono conosciuti Melissa McCarthy e Ben Falcone

McCarthy e Falcone si sono conosciuti nel 1998 mentre frequentavano un corso di improvvisazione alla Groundlings Theatre Company di Los Angeles. Entrambi hanno frequentato il corso e sono diventati subito amici. Hanno iniziato a scrivere e lavorare insieme e alla fine sono diventati una coppia. McCarthy ha detto di essersi innamorata di Falcone nel momento in cui lo ha visto per la prima volta.

Melissa McCarthy e Ben Falcone

La proposta di matrimonio di Ben Falcone

Dopo essersi frequentato per alcuni anni, Falcone ha finalmente proposto a McCarthy. Non ha proposto fino a 17 anni dopo che si sono incontrati. McCarthy ha detto di essere onorata che abbia aspettato così tanto prima di chiederglielo. Ha detto che quando le ha fatto la proposta, si è sentita molto fortunata e sapeva di aver vinto il jackpot.

Ben Falcone e Melissa McCarthy al primo evento annuale Picture Me Happy il 6 maggio 2008 a West Hollywood, California. | Fonte: Getty Images

Matrimonio di Melissa McCarthy e Ben Falcone

McCarthy e Falcone si sono sposati nel 2005 e da allora hanno avuto un matrimonio di successo. Hanno due figli insieme, Vivian e Georgette. McCarthy ha detto che lei e Falcone sono ancora molto legate e che si sostengono a vicenda. Ha detto che si sentono ancora amici e che si rispettano e si amano.

I funzionari militari statunitensi Vivian Falcone e Melissa McCarthy

Come Melissa McCarthy e Ben Falcone sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo

McCarthy e Falcone sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo sostenendosi e rispettandosi a vicenda. Hanno anche imparato come scendere a compromessi e come risolvere i conflitti. McCarthy ha detto che lei e Falcone trascorrono ancora molto tempo insieme e che si sentono ancora amici. Ha anche detto che si rispettano e che si amano ancora.

Melissa McCarthy e Ben Falcone al sessantaquattresimo Primetime Emmy Awards il 23 settembre 2012. | Fonte: Getty Images

Conclusione

Melissa McCarthy e Ben Falcone sono una coppia di Hollywood che si è incontrata 17 anni fa e da allora ha avuto un matrimonio di successo. McCarthy ha detto di aver 'fatto centro' con Falcone, che ha proposto il matrimonio solo 17 anni dopo il loro incontro. Sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo sostenendosi e rispettandosi a vicenda. McCarthy ha detto che lei e Falcone trascorrono ancora molto tempo insieme e che si sentono ancora amici.

FAQ

  • Da quanto tempo Melissa McCarthy e Ben Falcone si conoscono?
    Melissa McCarthy e Ben Falcone si conoscono dal 1998. Si sono conosciuti a un corso di improvvisazione alla Groundlings Theatre Company di Los Angeles.
  • Quando Ben Falcone ha proposto a Melissa McCarthy?
    Ben Falcone ha proposto a Melissa McCarthy 17 anni dopo il loro incontro.
  • In che modo Melissa McCarthy e Ben Falcone sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo?
    Melissa McCarthy e Ben Falcone sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo sostenendosi e rispettandosi a vicenda. Hanno anche imparato come scendere a compromessi e come risolvere i conflitti.

Confrontando il matrimonio di Melissa McCarthy e Ben Falcone con altre coppie di Hollywood

Paio anni insieme anni di matrimonio
Melissa McCarthy e Ben Falcone 17 quindici
Will Smith e Jada Pinkett Smith 25 23
Tom Hanks e Rita Wilson 31 29
John Travolta e Kelly Preston 29 28

Melissa McCarthy e Ben Falcone sono una coppia di Hollywood che si è incontrata 17 anni fa e da allora ha avuto un matrimonio di successo. Sono riusciti a costruire un matrimonio che resisterà alla prova del tempo sostenendosi e rispettandosi a vicenda. McCarthy ha detto che lei e Falcone trascorrono ancora molto tempo insieme e che si sentono ancora amici. Hanno costruito un matrimonio che rivaleggia con quello di altre coppie di Hollywood.

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.