Incontra Yvette Prieto, la seconda moglie di Michael Jordan

Contenuti

Yvette Prieto è la seconda moglie di Michael Jordan e la madre delle sue figlie gemelle. È un'imprenditrice e modella di successo che è anche coinvolta in cause di beneficenza. Scopri di più sulla sua carriera, vita e relazione con Michael Jordan.

Immagini Getty

Yvette Prietos Karrière

Yvette Prieto è nata a Cuba nel 1978 ed è cresciuta a Miami. Ha iniziato la sua carriera come modella e ha lavorato per vari marchi di moda come Alexander Wang e Agent Provocateur. È anche apparsa in video musicali di artisti come Enrique Iglesias e Pitbull. Yvette Prieto ha anche la sua compagnia chiamata Yvette Prieto Lifestyle specializzata in moda e stile di vita.



Yvette Prieto partecipa all

Yvette Prietos Leben

Yvette Prieto è una persona molto riservata e rilascia raramente interviste. È un'appassionata giocatrice di golf ed è stata anche coinvolta in cause di beneficenza. Ha partecipato a vari eventi di beneficenza per raccogliere fondi per beneficenza. Yvette Prieto è anche un'avida viaggiatrice e ha visitato molti paesi. non definito

Yvette Prieto e Michael Jordan durante una partita tra i Charlotte Hornets e gli Atlanta Hawks alla Time Warner Cable Arena il 1° novembre 2015. | Fonte: Getty Images

La relazione di Yvette Prieto con Michael Jordan

Yvette Prieto e Michael Jordan si sono conosciuti nel 2008 e si sono sposati nel 2013. Hanno due figlie gemelle, Ysabel e Victoria, nate nel 2014. Yvette Prieto e Michael Jordan sono sposati da oltre sette anni e hanno un matrimonio molto felice.

Michael Jordan e Yvette Prieto partecipano all

L'influenza di Yvette Prieto su Michael Jordan

Yvette Prieto ha ispirato Michael Jordan a impegnarsi maggiormente nella beneficenza. Ha avviato una serie di enti di beneficenza per raccogliere fondi per beneficenza. Yvette Prieto ha anche contribuito a rendere Michael Jordan un padre migliore. Ha sostenuto i suoi figli e ha insegnato loro come essere una brava persona.

Michael Jordan all

I piani futuri di Yvette Prieto

Yvette Prieto ha in programma di espandere ulteriormente la sua azienda, Yvette Prieto Lifestyle. Ha anche in programma di continuare a impegnarsi in beneficenza e trascorrere più tempo con la sua famiglia. Yvette Prieto ha anche in programma di saperne di più sulla sua carriera di modella e di dirigere altri video musicali.

Conclusione

Yvette Prieto è un'imprenditrice e modella di successo che è anche coinvolta in cause benefiche. È la seconda moglie di Michael Jordan e madre delle sue figlie gemelle. Yvette Prieto ha ispirato Michael Jordan a impegnarsi maggiormente nella beneficenza e ad essere un padre migliore. Ha in programma di continuare a far crescere la sua attività, Yvette Prieto Lifestyle, e continuare a essere coinvolta in cause di beneficenza.

FAQ

  • Dov'è Yvette Prieto? Yvette Prieto è la seconda moglie di Michael Jordan e la madre delle sue figlie gemelle. È un'imprenditrice e modella di successo che è anche coinvolta in cause di beneficenza.
  • Era macht Yvette Prieto? Yvette Prieto ha la sua compagnia chiamata Yvette Prieto Lifestyle specializzata in moda e stile di vita. È anche apparsa in video musicali di artisti come Enrique Iglesias e Pitbull ed è stata coinvolta in cause di beneficenza.
  • Da quanto tempo Yvette Prieto e Michael Jordan sono sposati? Yvette Prieto e Michael Jordan sono sposati da oltre sette anni.
  • Cosa ha insegnato Yvette Prieto a Michael Jordan? Yvette Prieto ha ispirato Michael Jordan a impegnarsi maggiormente nella beneficenza e ad essere un padre migliore.

L'influenza di Yvette Prieto su Michael Jordan in numeri

Categoria Numero
enti di beneficenza 5
eventi di beneficenza 7
paesi visitati quindici

Yvette Prieto ha ispirato Michael Jordan a impegnarsi maggiormente nella beneficenza. Ha fondato cinque enti di beneficenza e ha partecipato a sette eventi di beneficenza. Yvette Prieto è anche un'avida viaggiatrice e ha visitato molti paesi.

Diploma

Yvette Prieto è un'imprenditrice e modella di successo che è anche coinvolta in cause benefiche. È la seconda moglie di Michael Jordan e madre delle sue figlie gemelle. Yvette Prieto ha ispirato Michael Jordan a impegnarsi maggiormente nella beneficenza e ad essere un padre migliore. Ha in programma di continuare a far crescere la sua attività, Yvette Prieto Lifestyle, e continuare a essere coinvolta in cause di beneficenza. Per ulteriori informazioni su Yvette Prieto, vai a biografia. com E Compleanni famosi .

Julia Macchio - La figlia di Ralph Macchio segue le sue orme

Julia Macchio - La figlia di Ralph Macchio segue le sue orme

Julia Macchio ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2011, quando ha recitato in un episodio di Law & Order: Special Victims Unit. Da allora è apparsa in numerosi film e serie televisive tra cui The Deuce, The Good Wife e The Blacklist. Ha anche recitato in alcuni cortometraggi tra cui The Last Day of August e The Perfect Fit.