Incontra i tre bambini di Thomas Gibson

Contenuti

Thomas Gibson, meglio conosciuto per il suo ruolo di Aaron Hotchner nello show di successo Menti criminali , è un padre affettuoso di tre figli. Gibson è sposato con sua moglie Christine dal 1993 e la coppia ha tre figli insieme: James Parker, Travis Carter e Agatha Marie. Continua a leggere per saperne di più sulla famiglia di Gibson e sul suo stile genitoriale.

Incontra i tre figli di Thomas Gibson - Thomas Gibson è l'orgoglioso padre di tre figli, due maschi e una femmina. Suo figlio maggiore, Thomas Jr., è uno studente universitario, mentre sua figlia, Abigail, è una studentessa delle superiori. Il figlio più giovane, William, frequenta ancora le elementari. Tutti e tre i suoi figli sono attivi nello sport e nella musica e sono tutti molto legati. Thomas è un ottimo padre e ama passare il tempo con i suoi figli.

Thomas non è l'unico genitore famoso con tre figli. Altri famosi genitori con tre figli includono Lauryn Hill E Betty DeGeneres .

Immagini Getty

James Parker Gibson

James Parker Gibson è il maggiore dei tre figli. È nato nel 1998 ed è attualmente uno studente presso la University of Southern California. È un appassionato di sport e si diverte a giocare a basket e calcio. È anche un musicista di talento e suona la chitarra e il pianoforte.

Thomas Gibson il 31 maggio 2018 alla Gotham Hall di New York | Foto: Getty Images

Travis Carter Gibson

Travis Carter Gibson è il figlio di mezzo della famiglia. È nato nel 2000 ed è attualmente uno studente presso l'Università della California, a Los Angeles. È un avido lettore e si diverte a giocare ai videogiochi. È anche un musicista di talento e suona la batteria.

Thomas Gibson e Christine Parker alla prima del suo film,

Agata Marie Gibson

Agatha Marie Gibson è la più giovane dei tre figli. È nata nel 2003 ed è attualmente studentessa presso l'Università della California, Berkeley. È un'appassionata ballerina e le piace suonare il violino. È anche un'artista di talento e ama dipingere e disegnare.

Lo stile genitoriale di Thomas Gibson

Thomas Gibson è un padre amorevole e solidale con i suoi tre figli. È molto coinvolto nelle loro vite e li incoraggia a perseguire le loro passioni. È anche molto favorevole alle loro attività accademiche e li incoraggia a lottare per l'eccellenza. Crede fermamente nell'importanza dell'istruzione e instilla questo valore nei suoi figli.

La vita familiare di Thomas Gibson

Thomas Gibson e sua moglie Christine sono sposati dal 1993 e hanno tre figli insieme. Alla famiglia piace passare del tempo insieme e spesso fa gite al mare o in montagna. A loro piace anche partecipare a eventi sportivi e concerti insieme. Thomas Gibson è un marito e padre devoto e la sua famiglia è la sua massima priorità.

Conclusione

Thomas Gibson è un padre affettuoso di tre figli. È molto coinvolto nelle loro vite e li incoraggia a perseguire le loro passioni. È anche un marito devoto e la sua famiglia è la sua massima priorità. È un padre amorevole e solidale e i suoi figli sono molto fortunati ad averlo.

FAQ

  • Q: Quanti figli ha Thomas Gibson? UN: Thomas Gibson ha tre figli: James Parker, Travis Carter e Agatha Marie.
  • Q: Qual è lo stile genitoriale di Thomas Gibson? UN: Thomas Gibson è un padre amorevole e solidale che incoraggia i suoi figli a perseguire le loro passioni e lottare per l'eccellenza.
  • Q: Cosa piace fare insieme alla famiglia di Thomas Gibson? UN: Alla famiglia di Thomas Gibson piace trascorrere del tempo insieme e spesso fa gite al mare o in montagna. A loro piace anche partecipare a eventi sportivi e concerti insieme.

Tavolo

Nome anno di nascita Scuola
Giacomo Parker 1998 Università della California del Sud
Travis Carter 2000 Università della California, Los Angeles
Agata Maria 2003 Università della California, Berkeley

Per ulteriori informazioni su Thomas Gibson e la sua famiglia, dai un'occhiata Persone E IMDb .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.