Incontra i veri partner del cast di Fast & Furious

Contenuti

IL Fast & Furious il franchise è stato un successo al botteghino sin dalla sua prima puntata nel 2001. Il cast del franchise è diventato una famiglia e molti di loro hanno trovato l'amore l'uno con l'altro nella vita reale. In questo articolo, daremo un'occhiata ai partner nella vita reale di Fast & Furious lanciare e conoscere le loro relazioni, matrimoni e famiglie.

Vin Diesel e Paloma Jiménez

Vin Diesel è uno dei volti più riconoscibili del Fast & Furious franchising. Ha una relazione a lungo termine con Paloma Jimenez dal 2007. La coppia ha tre figli insieme: Hania Riley, Vincent Sinclair e Pauline. Diesel e Jimenez non si sono sposati, ma sono impegnati l'uno con l'altro e con la loro famiglia.



Immagini Getty

Michelle Rodriguez e Cara Delevingne

Michelle Rodriguez è un'altra stella del Fast & Furious franchising. Ha avuto una relazione con la modella e attrice Cara Delevingne dal 2014 al 2016. La coppia è stata spesso vista insieme agli eventi sul tappeto rosso e in vacanza. Anche se da allora si sono separati, rimangono amici intimi.

Immagini Getty

Tyrese Gibson e Samantha Lee

Tyrese Gibson è un'altra stella del Fast & Furious franchising. È sposato con Samantha Lee dal 2017. La coppia ha una figlia insieme, Soraya Lee Gibson. Gibson e Lee sono molto attivi nella loro chiesa e spesso pubblicano post sulla loro fede sui social media.

Di Gage Skidmore [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by- sa/3.0)]

Dwayne Johnson e Lauren Hashian

Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, è una delle star più popolari del Fast & Furious franchising. Ha una relazione con la cantautrice Lauren Hashian dal 2007. La coppia ha due figlie insieme, Jasmine e Tiana. Johnson e Hashian non sono sposati, ma sono impegnati l'uno con l'altro e con la loro famiglia.

Immagini Getty

Jordana Brewster e Andrew Form

Jordana Brewster è un'altra stella del Fast & Furious franchising. È sposata con il produttore Andrew Form dal 2007. La coppia ha due figli insieme, Julian e Rowan. Brewster e Form sono molto riservati riguardo alla loro relazione, ma spesso pubblicano post sulla loro famiglia sui social media.

Immagini Getty

Paul Walker e Prato Walker

Paul Walker era un'amata star del Fast & Furious franchise che è tragicamente scomparso nel 2013. Aveva una relazione a lungo termine con Meadow Walker, sua figlia da una precedente relazione. La coppia aveva uno stretto rapporto e da allora Meadow è diventata una sostenitrice dell'eredità di suo padre.

Immagini Getty

Conclusione

IL Fast & Furious il cast è come una famiglia e molti di loro hanno trovato l'amore l'uno con l'altro nella vita reale. Da Vin Diesel e Paloma Jimenez a Paul Walker e Meadow Walker, il cast ha molti partner nella vita reale. Ci auguriamo che ti sia piaciuto conoscere i partner della vita reale di Fast & Furious lancio.

FAQ

  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Vin Diesel?
    UN: Vin Diesel ha una relazione a lungo termine con Paloma Jimenez.
  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Michelle Rodriguez?
    UN: Michelle Rodriguez ha avuto una relazione con la modella e attrice Cara Delevingne dal 2014 al 2016.
  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Tyrese Gibson?
    UN: Tyrese Gibson è sposato con Samantha Lee.
  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Dwayne Johnson?
    UN: Dwayne Johnson ha una relazione con la cantautrice Lauren Hashian.
  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Jordana Brewster?
    UN: Jordana Brewster è sposata con il produttore Andrew Form.
  • Q: Chi è il partner nella vita reale di Paul Walker?
    UN: Paul Walker aveva una relazione a lungo termine con Meadow Walker, sua figlia da una precedente relazione.

Tavolo

Nome Partner nella vita reale
vin Diesel dove jimenez
Michelle Rodriguez Cara Delevingne
Tirese Gibson Samanta Lee
Dwayne Johnson Lauren Hashian
Giordana Brewster Andrea Forma
Paul Walker Camminatore del prato

Per ulteriori informazioni sui partner nella vita reale di Fast & Furious lancia, dai un'occhiata La lista di IMDb E L'articolo della Lista .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.