Incontra la famiglia Olsen: Mary-Kate, Ashley e altri 3 fratelli

Contenuti

La famiglia Olsen è famosa per i suoi famosi gemelli, Mary-Kate e Ashley Olsen. Ma sapevate che i due hanno altri tre fratelli? In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino alla famiglia Olsen e ti presenteremo gli altri tre fratelli di Mary-Kate e Ashley, Elizabeth, Trent e Jake. Forniremo anche alcune informazioni di base sui loro genitori e sulla famiglia allargata.

Immagini Getty

Elisabetta Olsen

Elizabeth Olsen è la più anziana dei fratelli Olsen. È nata il 16 febbraio 1989 a Sherman Oaks, in California. Elizabeth è un'attrice ed è apparsa in film come Martha Marcy maggio Marlene , I Vendicatori: l'era di Ultron , E Fiume del Vento . È anche la fondatrice della società di produzione Elizabeth Olsen Productions.

La famiglia Olsen è una famiglia ben nota nel settore dell'intrattenimento. Mary-Kate e Ashley Olsen sono i membri più famosi della famiglia, ma hanno altri tre fratelli: Elizabeth, James e Christiana Barkley. Elizabeth è un'attrice e produttrice, James è un musicista e Christiana è la figlia della leggenda della NBA Charles Barkley. La famiglia Olsen è sotto i riflettori da molti anni e continua ad essere fonte di ispirazione per molti. La figlia di Charles Barkley Christiana è una donna d'affari e filantropa di successo, e Stefano Beatty , il figlio trans di Annette Bening, è un sostenitore della comunità LGBTQ+.

[A sinistra] Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen con le sorelle Courtney e Lizzie e il fratello Jake, alla cerimonia in onore di Ashley e Mary-Kate con una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2004; [Sinistra] Immagine di Elizabeth Olson e suo fratello Trent | Fonte: Getty Images | Fonte: Getty Images

Trento Olsen

Trent Olsen è il secondo più anziano dei fratelli Olsen. È nato il 1 ottobre 1993 a Sherman Oaks, in California. Trent è un attore ed è apparso in film come Le avventure di Mary-Kate e Ashley: il caso dell'avventura nel mondo marino E Le avventure di Mary-Kate e Ashley: il caso della missione del campo spaziale statunitense . È anche un musicista e ha pubblicato diversi album.

Elizabeth Olsen, Mary-Kate e Ashley Olsen partecipano ai CFDA Fashion Awards 2016 all

Jake Olsen

Jake Olsen è il più giovane dei fratelli Olsen. È nato il 31 maggio 1996 a Sherman Oaks, in California. Jake è un attore ed è apparso in film come Le avventure di Mary-Kate e Ashley: il caso dell'avventura nel mondo marino E Le avventure di Mary-Kate e Ashley: il caso della missione del campo spaziale statunitense . È anche un musicista e ha pubblicato diversi album.

L

Genitori

I genitori dei fratelli Olsen sono Jarnette e David Olsen. Jarnette è un'ex ballerina e David è uno sviluppatore immobiliare. La coppia ha divorziato nel 1995, ma rimane molto amica e si vede spesso insieme in occasione di eventi familiari.

Mary-Kate Olsen durante il

Famiglia estesa

La famiglia Olsen comprende anche diversi membri della famiglia allargata. La nonna materna di Mary-Kate e Ashley si chiama Nancy e la loro nonna paterna si chiama Barbara. Hanno anche diverse zie, zii e cugini.

Mary-Kate Olsen durante il Christian partecipa al Louboutin Cocktail party al Barneys New York il 1° novembre 2011 a New York City | Fonte: Getty Images

Conclusione

La famiglia Olsen è un gruppo affiatato di fratelli, genitori e membri della famiglia allargata. Mary-Kate e Ashley hanno altri tre fratelli, Elizabeth, Trent e Jake, ei loro genitori sono Jarnette e David Olsen. La famiglia comprende anche diversi membri della famiglia allargata, come zie, zii e cugini.

FAQ

  • Q: Quanti fratelli hanno Mary-Kate e Ashley Olsen? UN: Mary-Kate e Ashley Olsen hanno altri tre fratelli, Elizabeth, Trent e Jake.
  • Q: Chi sono i genitori dei fratelli Olsen? UN: I genitori dei fratelli Olsen sono Jarnette e David Olsen.
  • Q: La famiglia Olsen ha membri della famiglia allargata? UN: Sì, la famiglia Olsen ha diversi membri della famiglia allargata, come zie, zii e cugini.

Tavolo

Nome Data di nascita Professione
Elisabetta Olsen 16 febbraio 1989 Attrice
Trento Olsen 1 ottobre 1993 Attore/Musicista
Jake Olsen 31 maggio 1996 Attore/Musicista

Per ulteriori informazioni sulla famiglia Olsen, dai un'occhiata questa biografia E Pagina IMDb di Elizabeth Olsen .

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.