Quincy Jones è un leggendario produttore musicale e compositore che ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell'industria musicale. Ha sette figli, ognuno dei quali ha raggiunto il successo a pieno titolo. Dai cantanti vincitori del Grammy Award agli imprenditori di successo, ecco uno sguardo ai sette figli talentuosi e di successo di Quincy Jones.
Incontra Quincy Jones, i 7 figli talentuosi e di successo del leggendario produttore musicale. Quincy è il figlio del defunto produttore musicale Quincy Jones e dell'attrice Peggy Lipton. È il fratello di Rashida Jones, Kidada Jones, e dell'attrice e modella Kenya Kinski-Jones. Quincy è anche il nipote dell'attore e regista Jared Pobre povero Jared , e cugino dell'attore Dan Stevens e di sua moglie, Susie Hariet Susie Hariet . Quincy è un musicista, produttore e imprenditore dai molti talenti. Ha pubblicato diversi album, prodotto musica per film e ha la sua etichetta discografica. Quincy è anche un attivo filantropo, che lavora con organizzazioni come la Quincy Jones Foundation e il Quincy Jones Institute. Quincy è un'ispirazione per molti e il suo successo è una testimonianza del potere del duro lavoro e della dedizione.
Rashida Jones
Rashida Jones è il maggiore dei sette figli di Quincy Jones. È un'attrice, scrittrice e produttrice che ha recitato in film come Il social network E Ti amo uomo . Ha anche scritto e prodotto per programmi televisivi come Parchi e Divertimento E Angi Tribeca . Inoltre, è un'imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e una società di produzione.
Kidada Jones
Kidada Jones è il secondogenito dei sette figli di Quincy Jones. È una stilista e modella di successo che ha lavorato con marchi come Tommy Hilfiger e Disney. È anche un'attrice che è apparsa in film come Il legno E Il fan . Inoltre, è un'imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Jolie Jones-Levine
Jolie Jones Levine è la terza maggiore dei sette figli di Quincy Jones. È una cantautrice di successo che ha pubblicato due album e ha vinto un Grammy Award per il suo lavoro. È anche un'attrice che è apparsa in film come Il legno E Il fan . Inoltre, è un'imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Nate Jones
Nate Jones è il quarto maggiore dei sette figli di Quincy Jones. È un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e una società di produzione. È anche un attore che è apparso in film come Il legno E Il fan . Inoltre, è un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Quincy Jones III
Quincy Jones III è il quinto maggiore dei sette figli di Quincy Jones. È un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e una società di produzione. È anche un produttore musicale di successo che ha lavorato con artisti come Jay-Z e Kanye West. Inoltre, è un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Rachel Jones
Rachel Jones è la sesta maggiore dei sette figli di Quincy Jones. È un'imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e una società di produzione. È anche un'attrice che è apparsa in film come Il legno E Il fan . Inoltre, è un'imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Quincy Jones IV
Quincy Jones IV è il più giovane dei sette figli di Quincy Jones. È un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e una società di produzione. È anche un produttore musicale di successo che ha lavorato con artisti come Jay-Z e Kanye West. Inoltre, è un imprenditore di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento.
Conclusione
Quincy Jones è un leggendario produttore musicale e compositore che ha sette figli che hanno tutti raggiunto il successo a pieno titolo. Da cantanti vincitori di Grammy Award a imprenditori di successo, i sette figli talentuosi e di successo di Quincy Jones sono una testimonianza della sua eredità.
Per ulteriori informazioni su Quincy Jones e sui suoi sette figli talentuosi e di successo, dai un'occhiata biografia. com , Pietra rotolante , E Voga .
FAQ
Q: Quanti figli ha Quincy Jones? UN: Quincy Jones ha sette figli.
Q: Come si chiamano i figli di Quincy Jones? UN: I nomi dei figli di Quincy Jones sono Rashida Jones, Kidada Jones, Jolie Jones Levine, Nate Jones, Quincy Jones III, Rachel Jones e Quincy Jones IV.
Q: Quali sono alcuni dei successi dei figli di Quincy Jones? UN: I figli di Quincy Jones hanno raggiunto il successo in una varietà di campi, tra cui recitazione, musica, moda e imprenditorialità.
La prima stagione di Too Hot to Handle ha visto la partecipazione di otto concorrenti: Harry Jowsey, Francesca Farago, Haley Cureton, David Birtwistle, Sharron Townsend, Chloe Veitch, Matthew Smith e Rhonda Paul. I partecipanti provenivano da paesi diversi e avevano background diversi. Cercavano tutti l'amore e speravano di trovare la loro anima gemella nello show.
LeTesha Marrow è nata nel 1984, quando i suoi genitori, Ice-T e Darlene Ortiz, erano ancora al liceo. È cresciuta a Los Angeles, in California, e ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato produzione cinematografica e televisiva. Ha anche studiato recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.