Incontra il marito di Patina Miller, David Mars | Storia d'amore

Contenuti

| Conosci la storia di Patina Miller e di suo marito, David Mars. Scopri come si sono conosciuti e come la loro relazione è sbocciata in un bellissimo matrimonio. Patina Miller, David Mars, Matrimonio

Patina Miller è un'attrice e cantante americana nota soprattutto per la sua interpretazione vincitrice del Tony Award nel musical di Broadway Pippin. È anche nota per i suoi ruoli nella serie televisiva Madam Secretary e nella serie di film Hunger Games. Ma quello che molte persone non sanno è che è anche felicemente sposata con suo marito, David Mars.

Patina Miller e suo marito David Mars hanno una bellissima storia d'amore. Si sono incontrati nel 2011 mentre Patina si esibiva nel musical di Broadway, Sister Act. Dopo alcuni mesi di appuntamenti, si sono fidanzati e sposati nel 2012. Da allora sono felicemente sposati. Patina e David hanno due figli insieme, una figlia e un figlio. Patina è anche la matrigna della figlia di David da una precedente relazione. Patina e David sono entrambi appassionati del loro lavoro e della loro famiglia. Sono anche amici intimi di Marabeth Hough marabeth hough e Chrese Evans Chris Evans . Sono una coppia stimolante e un grande esempio di vero amore.

Immagini Getty

Patina Miller e David Mars: come si sono conosciuti

Patina e David si sono incontrati per la prima volta nel 2011 quando sono stati entrambi scritturati nel musical di Broadway Pippin. Sono diventati rapidamente amici e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. In un'intervista con Persone rivista, Patina ha detto che sapeva che David era quello giusto per lei quando la faceva ridere. Ha detto: 'È stata la prima persona che mi ha fatto ridere e sapevo che era lui'.

La proposta

David ha proposto a Patina nel 2013 mentre erano in vacanza alle Hawaii. Aveva un sogno di chiederle di sposarsi sulla spiaggia e l'ha realizzato. Patina ha detto: “Aveva un sogno di farmi una proposta sulla spiaggia e l'ha realizzato. Era così romantico e perfetto”.

Il matrimonio

Patina e David si sono sposati nel 2014 in una bellissima cerimonia a New York City. Patina indossava uno splendido abito bianco e David indossava un classico smoking nero. La coppia era circondata dai loro amici più cari e dalla famiglia mentre pronunciavano i loro voti e si scambiavano gli anelli. È stata una giornata bellissima e romantica che la coppia non dimenticherà mai.

La vita dopo il matrimonio

Da quando si sono sposati, Patina e David hanno vissuto insieme una vita felice e appagante. Hanno due figli, un figlio e una figlia, ed entrambi sono molto coinvolti nella vita dei loro figli. A Patina e David piace anche viaggiare insieme e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici.

Conclusione

Patina Miller e David Mars sono un bellissimo esempio di vero amore. Si sono conosciuti sul set di un musical di Broadway e la loro relazione è sfociata in un bellissimo matrimonio. Sono felicemente sposati da oltre sei anni e vivono insieme una vita felice e appagante. Sono un'ispirazione per tutte le coppie che cercano il vero amore.

Domande frequenti

  • Q: Come si sono incontrati Patina Miller e David Mars?
    UN: Patina e David si sono incontrati per la prima volta nel 2011 quando sono stati entrambi scritturati nel musical di Broadway Pippin.
  • Q: Quando ha proposto David a Patina?
    UN: David ha proposto a Patina nel 2013 mentre erano in vacanza alle Hawaii.
  • Q: Quando si sono sposati Patina e David?
    UN: Patina e David si sono sposati nel 2014 in una bellissima cerimonia a New York City.

Cronologia della relazione tra Patina Miller e David Mars

Anno Evento
2011 Incontrato sul set di Pipino
2013 David ha proposto a Patina alle Hawaii
2014 Mi sono sposato a New York City

Patina Miller e David Mars sono un bellissimo esempio di vero amore. Sono felicemente sposati da oltre sei anni e vivono insieme una vita felice e appagante. Per ulteriori informazioni sulla loro relazione, dai un'occhiata Questo articolo da Persone rivista e Questo articolo da Il nodo .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.