Incontra la domenica e la fede delle figlie di Nicole Kidman e Keith Urban

Contenuti

Nicole Kidman e Keith Urban sono una delle coppie più amate di Hollywood. I due sono sposati dal 2006 e hanno due figlie insieme, Sunday e Faith. Continua a leggere per saperne di più sulla loro vita familiare e sulle loro due bellissime figlie.

Immagini Getty

La relazione tra Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban si sono incontrati per la prima volta al gala del G'Day USA nel gennaio 2005. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati nel giugno 2006. Da allora i due sono felicemente sposati e hanno due figlie insieme.

Nicole Kidman e Keith Urban sono gli orgogliosi genitori di due bellissime figlie, Sunday e Faith. Sunday e Faith sono entrambe molto talentuose e sono apparse in diversi film e programmi televisivi. Sunday è un'attrice e Faith è una cantautrice. Entrambi hanno avuto molto successo nei rispettivi campi e hanno reso orgogliosi i loro genitori. Sunday e Faith sono anche molto legate alla loro sorellastra, Connie Angland, che ha aspettato 12 anni per diventare la sposa di Billy Bob Thornton, e alla loro sorellastra, Sherri Poitier, che è la figlia di Sidney Poitier.

Nicole Kidman e Keith Urban al Lincoln Center il 29 maggio 2019 a New York City. | Foto: Getty Images

La domenica e la vita familiare di Faith

Sunday e Faith sono le due figlie di Nicole Kidman e Keith Urban. Sunday è nata nel 2008 e Faith è nata nel 2010. Le due sorelle sono molto legate e si presentano spesso in pubblico con i genitori. Sono spesso visti partecipare a eventi sul tappeto rosso e altre gite in famiglia.

La domenica e l'educazione della fede

Sunday e Faith frequentano una scuola privata a Nashville, nel Tennessee. Sono entrambi molto attivi nella loro scuola e sono coinvolti in una varietà di attività. Sunday è un'appassionata giocatrice di calcio e Faith è una ballerina di talento. Entrambe le ragazze stanno andando molto bene negli studi e stanno eccellendo nelle rispettive attività.

La domenica e gli interessi di Fede

Sunday e Faith hanno una varietà di interessi. Sunday ama giocare a calcio ed è un grande fan dei Nashville Predators. Faith ama ballare ed è una grande fan di Taylor Swift. Entrambe le ragazze amano anche viaggiare e sono state in molti paesi diversi con i loro genitori.

Lo stile genitoriale di Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban sono molto coinvolti nella vita delle loro figlie. Entrambi sono molto favorevoli alle loro figlie e le incoraggiano a perseguire le loro passioni. Si assicurano anche di trascorrere del tempo di qualità con le loro figlie e sono spesso viste assistere alle partite di calcio e ai recital di danza delle loro figlie.

Conclusione

Nicole Kidman e Keith Urban sono due delle coppie più amate di Hollywood. Hanno due bellissime figlie, Sunday e Faith, che stanno andando molto bene negli studi e nelle attività. Le due sorelle sono molto legate e spesso si presentano in pubblico con i genitori. Nicole Kidman e Keith Urban sono molto coinvolti nella vita delle loro figlie e sostengono molto le loro passioni e interessi.

Per ulteriori informazioni sulla vita familiare di Nicole Kidman e Keith Urban, dai un'occhiata a questo articolo di Harper's Bazaar . Puoi anche leggi di più sulla biografia di Nicole Kidman su People .

FAQ

  • Q: Da quanto tempo Nicole Kidman e Keith Urban sono sposati?
    UN: Nicole Kidman e Keith Urban sono sposati dal 2006.
  • Q: Dove vanno a scuola Sunday e Faith?
    UN: Sunday e Faith frequentano una scuola privata a Nashville, nel Tennessee.
  • Q: Quali sono gli interessi di Sunday e Faith?
    UN: Sunday ama giocare a calcio ed è un grande fan dei Nashville Predators. Faith ama ballare ed è una grande fan di Taylor Swift.

La famiglia di Nicole Kidman e Keith Urban

Nome Relazione
Nicole Kidman Madre
Keith Urban Padre
Domenica Figlia
Fede Figlia

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.