Lauryn Hill e Rohan Marley hanno cinque figli insieme e sono tutti belli e talentuosi. La coppia ha avuto una relazione tumultuosa, ma sono riusciti a rimanere amici intimi e co-genitori. In questo articolo, daremo un'occhiata ai loro cinque figli, alla loro età e a cosa stanno facendo adesso.
Chi sono Lauryn Hill e Rohan Marley?
Lauryn Hill è una cantante, cantautrice e attrice vincitrice di un Grammy. È meglio conosciuta per il suo lavoro con i Fugees e il suo album solista La diseducazione di Lauryn Hill . Rohan Marley è un ex calciatore professionista e figlio della leggenda del reggae Bob Marley. È anche il fondatore di Marley Coffee.
Incontra Lauryn Hill e i 5 bellissimi bambini dell'ex Rohan Marley. Lauryn Hill e Rohan Marley hanno cinque figli insieme, Zion David-Nesta, Selah Louise, Joshua Omaru, John Nesta e Sarah. Hill e Marley sono separati dal 2009, ma rimangono amici intimi e co-genitori. Hill è anche un cantautore di successo e Marley è un imprenditore di successo. I loro figli stanno crescendo in un ambiente amorevole e solidale e stanno tutti bene. Per saperne di più su altre coppie di celebrità, dai un'occhiata Kate Bush oggi E speziale maschio .
Lauryn Hill e I figli di Rohan Marley
Lauryn Hill e Rohan Marley hanno cinque figli insieme: Zion David-Nesta, Selah Louise, Joshua Omaru, John Nesta e Sarah. Ecco una breve panoramica di ciascuno dei loro figli:
Sion David Nesta
Zion David-Nesta è il più anziano dei figli di Lauryn Hill e Rohan Marley. È nato nel 1997 e attualmente ha 23 anni. È un musicista e ha pubblicato diversi singoli. È anche un imprenditore e ha una sua linea di abbigliamento.
Sela Luisa
Selah Louise è la seconda più grande dei figli di Lauryn Hill e Rohan Marley. È nata nel 1998 e attualmente ha 22 anni. È una modella ed è apparsa in diverse campagne di moda. È anche un'aspirante cantante e cantautrice.
Giosuè Omaru
Joshua Omaru è il terzo più vecchio dei figli di Lauryn Hill e Rohan Marley. È nato nel 2002 e attualmente ha 18 anni. È un musicista e ha pubblicato diversi singoli. È anche un imprenditore e ha una sua linea di abbigliamento.
Giovanni Nesta
John Nesta è il quarto più vecchio dei figli di Lauryn Hill e Rohan Marley. È nato nel 2003 e attualmente ha 17 anni. È un musicista e ha pubblicato diversi singoli. È anche un imprenditore e ha una sua linea di abbigliamento.
Sara
Sarah è la più giovane dei figli di Lauryn Hill e Rohan Marley. È nata nel 2008 e attualmente ha 12 anni. È un'aspirante cantante e cantautrice e ha pubblicato diversi singoli.
Dinamiche e relazioni familiari
Lauryn Hill e Rohan Marley sono riusciti a rimanere amici intimi e co-genitori nonostante la loro relazione tumultuosa. Entrambi hanno sostenuto molto la carriera dei loro figli e li hanno incoraggiati a perseguire i loro sogni. I bambini si sono anche sostenuti a vicenda e hanno uno stretto legame.
Conclusione
Lauryn Hill e Rohan Marley hanno cinque bellissimi figli insieme. Sono riusciti a rimanere amici intimi e co-genitori nonostante la loro relazione tumultuosa. Tutti i bambini sono cresciuti per avere talento e avere successo a pieno titolo. Sono stati anche molto solidali l'uno con l'altro e hanno uno stretto legame.
Q: Quanti figli hanno Lauryn Hill e Rohan Marley? UN: Lauryn Hill e Rohan Marley hanno cinque figli insieme.
Q: Come si chiamano i figli di Lauryn Hill e Rohan Marley? UN: I figli di Lauryn Hill e Rohan Marley sono Zion David-Nesta, Selah Louise, Joshua Omaru, John Nesta e Sarah.
Q: Quanti anni hanno i figli di Lauryn Hill e Rohan Marley? UN: Zion David-Nesta ha 23 anni, Selah Louise ha 22 anni, Joshua Omaru ha 18 anni, John Nesta ha 17 anni e Sarah ha 12 anni.
La motocicletta Triumph utilizzata da Steve McQueen in 'The Getaway' è un modello TR6 Trophy prodotto nel 1969. È una moto da 650 cc nota per la sua affidabilità e prestazioni. Originariamente era stata realizzata come bici da strada, ma molti proprietari l'hanno modificata per l'uso fuoristrada. È una motocicletta popolare per coloro che amano fare viaggi avventurosi.
Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.