Isabella Rossellini è un'attrice, modella e regista italiana famosa per i suoi ruoli in film come Velluto blu E La morte diventa lei . È anche l'orgogliosa madre di due figli adulti, Roberto ed Elettra Rossellini Wiedemann.
Isabella Rossellini è una famosa attrice, modella e regista italiana. È anche l'orgogliosa madre di due figli ormai grandi, Roberto ed Elettra. Roberto è un attore ed Elettra è una modella e attrice. Entrambi hanno seguito le orme della madre e hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi. Sono stati anche presenti in varie riviste e hanno fatto apparizioni in programmi televisivi. Per saperne di più sui figli adulti di Isabella Rossellini, Roberto ed Elettra, clicca qui E Qui .
Roberto Rossellini
Roberto è il figlio di Isabella con il suo ex marito, il compianto regista Roberto Rossellini. Nato a Roma nel 1983, è oggi un imprenditore di successo. È il fondatore e CEO del marchio di moda di lusso Romeo Gigli , che ha sede a Milano. È anche il fondatore della Fondazione Roberto Rossellini , che si dedica a preservare l'eredità di suo padre.
Elettra Rossellini Wiedemann
Elettra è la figlia di Isabella con il suo ex marito, il defunto modello Jonathan Wiedemann. Nasce a Roma nel 1983 e oggi è una modella e attrice di successo. È apparsa in film come Il talentuoso signor Ripley E L'aviatore . È anche la fondatrice di Fondazione Elettra Wiedemann , dedicato alla promozione di uno stile di vita sostenibile.
Realizzazioni
Roberto ed Elettra hanno ottenuto entrambi un grande successo nei rispettivi campi. Roberto è apparso in Voga E GQ riviste e il suo marchio di moda è stato indossato da celebrità come Rihanna e Beyoncé. Elettra è stata protagonista di Voga E Lei riviste e ha sfilato per stilisti come Chanel e Dior.
Filantropia
Roberto ed Elettra sono entrambi coinvolti nella filantropia. Roberto è un membro del consiglio di amministrazione di Fondazione Roberto Rossellini , che si dedica a preservare l'eredità di suo padre. Elettra è la fondatrice di Fondazione Elettra Wiedemann , dedicato alla promozione di uno stile di vita sostenibile. Entrambe le fondazioni si impegnano ad avere un impatto positivo sul mondo.
La vita familiare
Roberto ed Elettra sono entrambi legati alla madre, Isabella Rossellini. Appaiono spesso insieme in pubblico e sui social media. Sono anche vicini ai loro fratellastri, i figli di Isabella con il suo ex marito, il defunto regista Martin Scorsese. Roberto ed Elettra sono entrambi sposati e hanno figli.
Conclusione
Isabella Rossellini è l'orgogliosa mamma di due figli ormai grandi, Roberto ed Elettra. Roberto è un imprenditore di successo e il fondatore della Fondazione Roberto Rossellini . Elettra è una modella e attrice di successo e la fondatrice del Fondazione Elettra Wiedemann . Sia Roberto che Elettra sono coinvolti nella filantropia e sono vicini alla madre e ai fratellastri.
FAQ
Q: Who are Roberto and Elettra Rossellini Wiedemann? UN: Roberto ed Elettra sono i figli adulti di Isabella Rossellini. Roberto è un imprenditore di successo e il fondatore della Fondazione Roberto Rossellini . Elettra è una modella e attrice di successo e la fondatrice del Fondazione Elettra Wiedemann .
Q: Quali sono i successi di Roberto ed Elettra? UN: Roberto è apparso in Voga E GQ riviste e il suo marchio di moda è stato indossato da celebrità come Rihanna e Beyoncé. Elettra è stata protagonista di Voga E Lei riviste e ha sfilato per stilisti come Chanel e Dior.
Q: Roberto ed Elettra sono vicini alla madre? UN: Sì, Roberto ed Elettra sono entrambi legati alla madre, Isabella Rossellini. Appaiono spesso insieme in pubblico e sui social media.
Tavolo
Nome
Realizzazioni
Roberto Rossellini
Fondatore e CEO del marchio di moda di lusso Romeo Gigli , fondatore della Fondazione Roberto Rossellini
Elettra Rossellini Wiedemann
Attrice e modella, fondatrice del Fondazione Elettra Wiedemann
Per maggiori informazioni su Roberto ed Elettra Rossellini Wiedemann, visitare il sito Voga E Lei .
Aran Murphy è un musicista e compositore che è salito sul palco nei primi anni 2000. Nato a Dublino, in Irlanda, ha iniziato la sua carriera musicale da adolescente. Ha scritto e composto alcune delle canzoni più famose al mondo, tra cui 'The Long Road Home' e 'The Last Goodbye'.
Danny DeVito è nato a Neptune Township, nel New Jersey, nel 1944. Ha frequentato la Oratory Preparatory School e poi ha studiato all'American Academy of Dramatic Arts. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1975 nel film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Da allora, è apparso in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Taxi, Romancing the Stone, Batman Returns, Matilda, It's Always Sunny in Philadelphia e The Lorax. Ha anche diretto e prodotto diversi film, tra cui Throw Momma from the Train, Hoffa e Death to Smoochy.