Incontra le tre figlie di Cristina Ferrare

Contenuti

Cristina Ferrare è una popolare attrice, scrittrice e presentatrice nota per il suo ruolo nel popolare programma televisivo Home & Family. È anche l'orgogliosa madre di tre bellissime figlie. In questo articolo, presentiamo la sua famiglia e le sue carriere.

Immagini Getty

Cristina Ferrara e la sua famiglia

Cristina Ferrare è sposata da oltre 30 anni con l'imprenditore e scrittore John De Bello. Insieme hanno tre figlie: Alexandra, Dominique e Gia. La famiglia vive a Los Angeles, in California. Cristina Ferrare è una mamma molto affettuosa e ha insegnato alle sue figlie a inseguire sempre i propri sogni. non definito



Cristina Ferrare partecipa alla 31a cena annuale dei colleghi al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel il 9 aprile 2019 | Foto: Getty Images

Alessandra De Bello

Alexandra De Bello è la primogenita di Cristina Ferrare e John De Bello. È un'attrice di successo ed è apparsa in molti programmi TV e film. I suoi ruoli più famosi includono il ruolo di 'Maggie' nello show televisivo 'The Middle' e il ruolo di 'Liz' nello show televisivo 'The Good Place'. Alexandra è anche una modella di successo e ha lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein e Victoria's Secret.

Kathryn Delorean partecipa a una proiezione di Framing John DeLorean durante il Tribeca Film Festival 2019 allo SVA Theatre il 30 aprile 2019 | Foto: Getty Images

Domenico De Bello

Dominique De Bello è la secondogenita di Cristina Ferrare e John De Bello. È un'attrice di successo ed è apparsa in molti programmi TV e film. I suoi ruoli più famosi includono il ruolo di 'Liz' nello show televisivo 'The Middle' e il ruolo di 'Maggie' nello show televisivo 'The Good Place'. Dominique è anche una modella di successo e ha lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein e Victoria's Secret.

giadebello

Gia De Bello è la figlia minore di Cristina Ferrare e John De Bello. È un'attrice di successo ed è apparsa in molti programmi TV e film. I suoi ruoli più famosi includono il ruolo di 'Maggie' nello show televisivo 'The Middle' e il ruolo di 'Liz' nello show televisivo 'The Good Place'. Gia è anche una modella di successo e ha lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein e Victoria's Secret.

Le carriere delle tre figlie di Cristina Ferrare

Le tre figlie di Cristina Ferrare hanno tutte una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Alexandra è un'attrice e modella di successo. Dominique è anche un'attrice e modella di successo. Gia è anche un'attrice e modella di successo. Tutte e tre le figlie sono anche apparse in molti programmi TV e film.

Conclusione

Cristina Ferrare è una popolare attrice, scrittrice e presentatrice nota per il suo ruolo nel popolare programma televisivo Home & Family. È anche l'orgogliosa madre di tre bellissime figlie. Alexandra, Dominique e Gia sono tutte attrici e modelle di successo. Sono tutti apparsi in molti programmi TV e film e hanno lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein e Victoria's Secret. Cristina Ferrare è una mamma molto affettuosa e ha insegnato alle sue figlie a inseguire sempre i propri sogni.

FAQ

  • Chi è Cristina Ferrara? Cristina Ferrare è una popolare attrice, scrittrice e presentatrice nota per il suo ruolo nel popolare programma televisivo Home & Family.
  • Quante figlie ha Cristina Ferrare? Cristina Ferrare ha tre figlie: Alexandra, Dominique e Gia.
  • Cosa fanno le figlie di Cristina Ferrare? Le tre figlie di Cristina Ferrare sono tutte attrici e modelle di successo. Sono tutti apparsi in molti programmi TV e film e hanno lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein e Victoria's Secret.

Tavolo

Nome Professione
Alessandra De Bello attrice e modella
Domenico De Bello attrice e modella
giadebello attrice e modella

Per maggiori informazioni su Cristina Ferrare e le sue figlie, vai a IMDb , Instagram E Facebook .

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.