Incontra Hilarie Burton, moglie di Jeffrey Dean Morgan e mamma dei suoi figli

Contenuti

Hilarie Burton è un'attrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Una collina dell'albero E Arma letale . È anche la moglie dell'attore Jeffrey Dean Morgan e la madre dei suoi due figli. Continua a leggere per saperne di più su Hilarie Burton e la sua vita.

Immagini Getty

La carriera di Hilarie Burton

Burton ha iniziato la sua carriera come VJ per MTV Totale richiesta dal vivo . Ha poi recitato nel dramma della WB/CW Una collina dell'albero , dove ha interpretato il ruolo di Peyton Sawyer per sei stagioni. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nel dramma della Fox Arma letale . Burton è anche apparso in diversi film, tra cui Il nostro molto personale , Solstizio , E La vita segreta delle api . È anche apparsa in video musicali per artisti come Gavin DeGraw e Dashboard Confessional.

Incontra Hilarie Burton, moglie di Jeffrey Dean Morgan e madre dei suoi due figli. Hilarie e Jeffrey stanno insieme dal 2009 e si sono sposati nel 2014. Hanno un figlio, Augustus, e una figlia, George. Hilarie è un'attrice e produttrice, nota soprattutto per i suoi ruoli in One Tree Hill e Grey's Anatomy. È anche una filantropa e sostenitrice dei diritti dei bambini. Hilarie è un ottimo esempio di donna forte e indipendente che è anche una madre amorevole e devota. È un'ispirazione per molti e la sua storia è fatta di amore e dedizione. Per saperne di più su altre donne ispiratrici, dai un'occhiata principe vittoria E Kortney Wilson .



Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton alla prima di

La vita familiare di Hilarie Burton

Burton è sposata con l'attore Jeffrey Dean Morgan, che ha conosciuto sul set Una collina dell'albero . La coppia ha due figli insieme, un figlio di nome Augustus e una figlia di nome George. Burton è anche la matrigna del figlio di Morgan da una precedente relazione, di nome Gus.

Altri progetti di Hilarie Burton

Oltre alla sua carriera di attrice, Burton è anche una sostenitrice dei diritti dei bambini. È membro del consiglio di amministrazione dell'organizzazione no-profit Assistenza all'infanzia , che lavora per prevenire gli abusi e l'incuria sui minori. È anche portavoce del Rete di miracoli per bambini , che raccoglie fondi per gli ospedali pediatrici.

La presenza sui social media di Hilarie Burton

Burton è attivo sui social media, con oltre 1 milione di follower su Instagram. Pubblica spesso foto della sua famiglia, del suo lavoro e dei suoi viaggi. Usa anche la sua piattaforma per promuovere le cause in cui crede, come i diritti dei bambini e il benessere degli animali.

Patrimonio netto di Hilarie Burton

Burton ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di attrice, nonché attraverso sponsorizzazioni e altre iniziative imprenditoriali.

Conclusione

Hilarie Burton è un'attrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli in Una collina dell'albero E Arma letale . È anche la moglie dell'attore Jeffrey Dean Morgan e la madre dei suoi due figli. Burton è anche un sostenitore dei diritti dei bambini ed è attivo sui social media. Ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni.

Per ulteriori informazioni su Hilarie Burton, visitare biografia. com E IMDb .

FAQ

  • Q: Qual è il patrimonio netto di Hilarie Burton?
    UN: Hilarie Burton ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni.
  • Q: In quali programmi televisivi ha partecipato Hilarie Burton?
    UN: Hilarie Burton ha recitato nella serie televisiva Una collina dell'albero E Arma letale .
  • Q: Con chi è sposata Hilarie Burton?
    UN: Hilarie Burton è sposata con l'attore Jeffrey Dean Morgan.

Filmografia

Anno Film Ruolo
2005 Il nostro molto personale Carrie Ann
2008 Solstizio Maggie
2008 La vita segreta delle api Deborah Owens

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

L'unico figlio di Faye Dunaway, Liam, è adulto e bello

Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.