Hilarie Burton è un'attrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Una collina dell'albero E Arma letale . È anche la moglie dell'attore Jeffrey Dean Morgan e la madre dei suoi due figli. Continua a leggere per saperne di più su Hilarie Burton e la sua vita.
La carriera di Hilarie Burton
Burton ha iniziato la sua carriera come VJ per MTV Totale richiesta dal vivo . Ha poi recitato nel dramma della WB/CW Una collina dell'albero , dove ha interpretato il ruolo di Peyton Sawyer per sei stagioni. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nel dramma della Fox Arma letale . Burton è anche apparso in diversi film, tra cui Il nostro molto personale , Solstizio , E La vita segreta delle api . È anche apparsa in video musicali per artisti come Gavin DeGraw e Dashboard Confessional.
Incontra Hilarie Burton, moglie di Jeffrey Dean Morgan e madre dei suoi due figli. Hilarie e Jeffrey stanno insieme dal 2009 e si sono sposati nel 2014. Hanno un figlio, Augustus, e una figlia, George. Hilarie è un'attrice e produttrice, nota soprattutto per i suoi ruoli in One Tree Hill e Grey's Anatomy. È anche una filantropa e sostenitrice dei diritti dei bambini. Hilarie è un ottimo esempio di donna forte e indipendente che è anche una madre amorevole e devota. È un'ispirazione per molti e la sua storia è fatta di amore e dedizione. Per saperne di più su altre donne ispiratrici, dai un'occhiata principe vittoria E Kortney Wilson .
La vita familiare di Hilarie Burton
Burton è sposata con l'attore Jeffrey Dean Morgan, che ha conosciuto sul set Una collina dell'albero . La coppia ha due figli insieme, un figlio di nome Augustus e una figlia di nome George. Burton è anche la matrigna del figlio di Morgan da una precedente relazione, di nome Gus.
Altri progetti di Hilarie Burton
Oltre alla sua carriera di attrice, Burton è anche una sostenitrice dei diritti dei bambini. È membro del consiglio di amministrazione dell'organizzazione no-profit Assistenza all'infanzia , che lavora per prevenire gli abusi e l'incuria sui minori. È anche portavoce del Rete di miracoli per bambini , che raccoglie fondi per gli ospedali pediatrici.
La presenza sui social media di Hilarie Burton
Burton è attivo sui social media, con oltre 1 milione di follower su Instagram. Pubblica spesso foto della sua famiglia, del suo lavoro e dei suoi viaggi. Usa anche la sua piattaforma per promuovere le cause in cui crede, come i diritti dei bambini e il benessere degli animali.
Patrimonio netto di Hilarie Burton
Burton ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni. Ha guadagnato la sua ricchezza attraverso la sua carriera di attrice, nonché attraverso sponsorizzazioni e altre iniziative imprenditoriali.
Conclusione
Hilarie Burton è un'attrice americana, nota soprattutto per i suoi ruoli in Una collina dell'albero E Arma letale . È anche la moglie dell'attore Jeffrey Dean Morgan e la madre dei suoi due figli. Burton è anche un sostenitore dei diritti dei bambini ed è attivo sui social media. Ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni.
Per ulteriori informazioni su Hilarie Burton, visitare biografia. com E IMDb .
FAQ
Q: Qual è il patrimonio netto di Hilarie Burton? UN: Hilarie Burton ha un patrimonio netto stimato di $ 4 milioni.
Q: In quali programmi televisivi ha partecipato Hilarie Burton? UN: Hilarie Burton ha recitato nella serie televisiva Una collina dell'albero E Arma letale .
Q: Con chi è sposata Hilarie Burton? UN: Hilarie Burton è sposata con l'attore Jeffrey Dean Morgan.
La motocicletta Triumph utilizzata da Steve McQueen in 'The Getaway' è un modello TR6 Trophy prodotto nel 1969. È una moto da 650 cc nota per la sua affidabilità e prestazioni. Originariamente era stata realizzata come bici da strada, ma molti proprietari l'hanno modificata per l'uso fuoristrada. È una motocicletta popolare per coloro che amano fare viaggi avventurosi.
Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.