Incontra i figli e i nipoti di Christopher Reeve

Contenuti

Christopher Reeve era un attore, regista e attivista famoso per il suo ruolo di Superman nel film del 1978. Era anche un padre amorevole per tre figli di due donne diverse. Continua a leggere per saperne di più sui figli e nipoti di Christopher Reeve e su come stanno portando avanti la sua eredità.

Immagini Getty

Chi erano i figli di Christopher Reeve?

Christopher Reeve ha avuto tre figli: Matthew, Alexandra e Will. Matthew è nato nel 1979 da Christopher e dalla sua prima moglie, Gae Exton. Alexandra è nata nel 1983 da Christopher e dalla sua seconda moglie, Dana Reeve. Will è nato nel 1992 da Christopher e Dana.



Christopher Reeve e Dana Reeve durante

Cosa stanno facendo adesso i figli di Christopher Reeve?

Matthew Reeve è un regista e produttore cinematografico. È il fondatore della Christopher and Dana Reeve Foundation, che si dedica alla ricerca di trattamenti e cure per la paralisi causata da lesioni del midollo spinale. Alexandra Reeve Givens è un avvocato e direttore esecutivo della Christopher and Dana Reeve Foundation. Will Reeve è un giornalista e personaggio televisivo. È il co-fondatore della Christopher and Dana Reeve Foundation.

I figli e i nipoti di Christopher Reeve sono una testimonianza della sua eredità. Suo figlio, Matthew Reeve, è un attore e regista, e sua figlia, Alexandra Reeve Givens, è una sostenitrice delle persone con disabilità. I suoi nipoti, Dan McIntosh e Alexia Barroso, hanno entrambi successo a pieno titolo. Dan McIntosh è il pluripremiato marito della cantante Kate Bush e Alexia Barroso è l'orgogliosa figliastra dell'attore Matt Damon. Per saperne di più su Dan McIntosh e Kate Bush, clicca qui . Per saperne di più su Alexia Barroso e Matt Damon, clicca qui .

Christopher Reeve il 25 gennaio 2004 a New York City. | Foto: Getty Images

Chi sono i nipoti di Christopher Reeve?

Christopher Reeve aveva quattro nipoti: la figlia di Matthew, Ava; La figlia di Alexandra, Mia; Il figlio di Alexandra, William; e la figlia di Will, Clara. Ava è nata nel 2006, Mia è nata nel 2009, William è nato nel 2011 e Clara è nata nel 2014.

Foto ravvicinata di Christopher Reeve circa a New York 1970. | Foto: Getty Images

Cosa stanno facendo adesso i nipoti di Christopher Reeve?

Ava Reeve è una studentessa della University of Southern California. Mia Givens è una studentessa dell'Università della Pennsylvania. William Givens è uno studente dell'Università della Virginia. Clara Reeve è una studentessa dell'Università del Michigan.

Christopher Reeve si trova davanti allo skyline di Manhattan vestito come l

In che modo i figli e i nipoti di Christopher Reeve stanno portando avanti la sua eredità?

I figli e i nipoti di Christopher Reeve stanno portando avanti la sua eredità in vari modi. Matthew sta continuando il lavoro di suo padre con la Christopher and Dana Reeve Foundation, e anche Alexandra e Will sono entrambi coinvolti nella fondazione. Ava, Mia, William e Clara sono tutti coinvolti in attività filantropiche e sono tutti appassionati di aiutare gli altri. Sono anche tutti coinvolti nelle arti, proprio come il loro nonno.

Christopher Reeve, sua moglie Dana e il figlio Will alla proiezione di

Tabella dei figli e dei nipoti di Christopher Reeve

Nome Relazione con Christopher Reeve Anno di nascita
Matteo Rieve Sono 1979
Alexandra Reeve Givens Figlia 1983
Will Reeve Sono 1992
Ava Reeve Nipotina 2006
Mia Givens Nipotina 2009
William Givens Nipote 2011
Clara Rieve Nipotina 2014

I figli e i nipoti di Christopher Reeve stanno continuando la sua eredità in vari modi. Sono tutti coinvolti nel lavoro filantropico e sono tutti appassionati di aiutare gli altri. Sono anche tutti coinvolti nelle arti, proprio come il loro nonno. Attraverso il loro lavoro, stanno assicurando che l'eredità di Christopher Reeve sopravviva per le generazioni a venire.

Christopher Reeve nel Regno Unito il 20 gennaio 1984. | Foto: Getty Images

Conclusione

Christopher Reeve era un amato attore, regista e attivista, meglio conosciuto per il suo ruolo di Superman nel film del 1978. Era anche un padre amorevole per tre figli di due donne diverse. I suoi figli e nipoti stanno portando avanti la sua eredità in vari modi e stanno assicurando che la sua eredità sopravviva per le generazioni a venire.

Per ulteriori informazioni sui figli e nipoti di Christopher Reeve, visitare biografia. com E la Fondazione Christopher e Dana Reeve .

FAQ

  • Q: Chi erano i figli di Christopher Reeve? UN: Christopher Reeve ha avuto tre figli: Matthew, Alexandra e Will.
  • Q: Cosa stanno facendo adesso i figli di Christopher Reeve? UN: Matthew Reeve è un regista e produttore cinematografico, Alexandra Reeve Givens è un avvocato e direttore esecutivo della Christopher and Dana Reeve Foundation, e Will Reeve è un giornalista e personaggio televisivo.
  • Q: Chi sono i nipoti di Christopher Reeve? UN: Christopher Reeve aveva quattro nipoti: la figlia di Matthew, Ava; La figlia di Alexandra, Mia; Il figlio di Alexandra, William; e la figlia di Will, Clara.
  • Q: Cosa stanno facendo adesso i nipoti di Christopher Reeve? UN: Ava Reeve è una studentessa della University of Southern California, Mia Givens è una studentessa della University of Pennsylvania, William Givens è una studentessa della University of Virginia e Clara Reeve è una studentessa della University of Michigan.
  • Q: In che modo i figli e i nipoti di Christopher Reeve stanno portando avanti la sua eredità? UN: I figli e i nipoti di Christopher Reeve stanno portando avanti la sua eredità in vari modi. Matthew sta continuando il lavoro di suo padre con la Christopher and Dana Reeve Foundation, e anche Alexandra e Will sono entrambi coinvolti nella fondazione. Ava, Mia, William e Clara sono tutti coinvolti in attività filantropiche e sono tutti appassionati di aiutare gli altri. Sono anche tutti coinvolti nelle arti, proprio come il loro nonno.

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.