Incontra Anthony Thomopoulos, marito della star di 'Home & Family' Cristina Ferrare

Contenuti

Anthony Thomopoulos è il marito della star di 'Home & Family' Cristina Ferrare. È un uomo d'affari e imprenditore di successo che ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. In questo articolo, daremo uno sguardo alla carriera, alla famiglia e altro ancora di Anthony.

Facebook/Cristina Ferrara

Chi è Antonio Thomopoulos?

Anthony Thomopoulos è un uomo d'affari e imprenditore di successo che ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. È il marito della star di 'Home & Family' Cristina Ferrara. È anche padre di due figli, un figlio e una figlia.

Cristina Ferrare partecipa al 31° pranzo annuale dei colleghi al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel il 09 aprile 2019 | Foto: Getty Images

La carriera di Antonio

Anthony ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. Ha ricoperto posizioni esecutive in diverse importanti aziende, tra cui Paramount Pictures, MGM/UA e Warner Bros. È stato anche presidente di ABC Entertainment e presidente del consiglio di amministrazione dell'Academy of Television Arts & Sciences.

Famiglia di Antonio

Anthony è sposato con la star di 'Home & Family' Cristina Ferrare. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia. Anthony è anche il patrigno della figlia di Cristina da un precedente matrimonio.

Filantropia di Anthony

Anthony è un filantropo attivo ed è stato coinvolto in numerose organizzazioni di beneficenza. È membro del consiglio del Los Angeles County Museum of Art e del Los Angeles Music Center. È anche membro del consiglio della Los Angeles Philharmonic e della Los Angeles Opera.

Gli altri interessi di Anthony

Oltre al suo lavoro filantropico, Anthony è un appassionato collezionista di arte e antiquariato. È anche un appassionato giocatore di golf e ama giocare a tennis e sciare.

Conclusione

Anthony Thomopoulos è un uomo d'affari e imprenditore di successo che ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. È il marito della star di 'Home & Family' Cristina Ferrare e padre di due figli. È anche un attivo filantropo e un appassionato collezionista di arte e antiquariato.

FAQ

  • Q: Chi è Antonio Thomopoulos?
    UN: Anthony Thomopoulos è un uomo d'affari e imprenditore di successo che ha avuto una carriera lunga e di successo nel settore dell'intrattenimento. È il marito della star di 'Home & Family' Cristina Ferrara.
  • Q: Qual è la carriera di Anthony?
    UN: Anthony ha ricoperto posizioni esecutive in diverse importanti società, tra cui Paramount Pictures, MGM/UA e Warner Bros. È stato anche presidente di ABC Entertainment e presidente del consiglio di amministrazione dell'Academy of Television Arts & Sciences.
  • Q: Qual è la famiglia di Anthony?
    UN: Anthony è sposato con la star di 'Home & Family' Cristina Ferrare. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia. Anthony è anche il patrigno della figlia di Cristina da un precedente matrimonio.
  • Q: Quali sono gli altri interessi di Anthony?
    UN: Oltre al suo lavoro filantropico, Anthony è un appassionato collezionista di arte e antiquariato. È anche un appassionato giocatore di golf e ama giocare a tennis e sciare.

Tavolo

Nome Posizione Azienda
Antonio Thomopoulos Esecutivo Immagini di primaria importanza
Antonio Thomopoulos Esecutivo MGM/UA
Antonio Thomopoulos Esecutivo Warner Bros.
Antonio Thomopoulos Presidente Intrattenimento dell'ABC
Antonio Thomopoulos Presidente Accademia delle arti e delle scienze televisive

Per ulteriori informazioni su Anthony Thomopoulos, visitare IMDb E biografia. com .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.