Il cast di 'Downton Abbey' è cambiato molto nel corso degli anni. Dall'amata Maggie Smith alle altre star dello spettacolo, diamo un'occhiata a come sono cambiate da quando lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel 2010.
Maggie Smith e il cast di 'Downton Abbey' hanno fatto molta strada da quando lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel 2010. Smith, che interpretava la contessa vedova di Grantham, ha continuato a recitare in numerosi film e programmi televisivi. Il resto del cast ha anche recitato in vari progetti, dai film agli spettacoli televisivi. È incredibile vedere quanta strada hanno fatto da allora.
Dai un'occhiata ad alcuni dei membri del cast allora e ora, incluso Emerald Amato Gosling E Equipaggi Wynfrey . È incredibile vedere quanto sono cresciuti e cambiati dai tempi di 'Downton Abbey'.
Maggi Smith
Maggie Smith è una delle star più amate di 'Downton Abbey'. Interpreta il ruolo della contessa vedova di Grantham e il suo personaggio è noto per il suo spirito acuto e l'atteggiamento concreto. Smith recita dagli anni '50 e ha vinto due Academy Awards, tre Golden Globe e quattro BAFTA. Ora ha 86 anni e sta ancora andando forte.
Michele Dockery
Michelle Dockery interpreta il ruolo di Lady Mary Crawley in 'Downton Abbey'. È la figlia maggiore del conte e della contessa di Grantham ed è nota per la sua natura volitiva e indipendente. Dockery recita dall'inizio degli anni 2000 e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro in 'Downton Abbey'. Ora ha 38 anni ed è ancora un'attrice popolare.
Ugo Bonneville
Hugh Bonneville interpreta il ruolo di Robert Crawley, il conte di Grantham, in 'Downton Abbey'. È il capo della famiglia Crawley ed è noto per la sua natura gentile e generosa. Bonneville recita dalla fine degli anni '80 e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro in 'Downton Abbey'. Ora ha 57 anni ed è ancora un attore popolare.
Elisabetta McGovern
Elizabeth McGovern interpreta il ruolo di Cora Crawley, la contessa di Grantham, in 'Downton Abbey'. È la matriarca della famiglia Crawley ed è nota per la sua natura gentile e gentile. McGovern recita dall'inizio degli anni '80 e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro in 'Downton Abbey'. Ora ha 59 anni ed è ancora un'attrice popolare.
Jim Carter
Jim Carter interpreta il ruolo di Charles Carson, il maggiordomo di 'Downton Abbey'. È il capo dei servi ed è noto per la sua natura severa ma giusta. Carter recita dalla fine degli anni '70 e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro in 'Downton Abbey'. Ora ha 71 anni ed è ancora un attore popolare.
Joanne Froggatt
Joanne Froggatt interpreta il ruolo di Anna Bates, la cameriera principale di 'Downton Abbey'. È la fedele e devota serva della famiglia Crawley ed è nota per la sua natura gentile e gentile. Froggatt recita dalla fine degli anni '90 e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro in 'Downton Abbey'. Ora ha 40 anni ed è ancora un'attrice popolare.
Completamento
Il cast di 'Downton Abbey' è cambiato molto nel corso degli anni. Da Maggie Smith alle altre star dello spettacolo, è incredibile vedere come sono cresciute e cambiate da quando lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel 2010. È chiaro che il cast di 'Downton Abbey' sta ancora andando forte e non possiamo aspetta di vedere cosa faranno dopo.
FAQ
Q: Quanti anni ha Maggie Smith? UN: Maggie Smith ha 86 anni.
Q: Quanti anni ha Michelle Dockery? UN: Michelle Dockery ha 38 anni.
Q: Quanti anni ha Hugh Bonneville? UN: Hugh Bonneville ha 57 anni.
Q: Quanti anni ha Elizabeth McGovern? UN: Elizabeth McGovern ha 59 anni.
Q: Quanti anni ha Jim Carter? UN: Jim Carter ha 71 anni.
Q: Quanti anni ha Joanne Froggatt? UN: Joanne Froggatt ha 40 anni.
Cast di 'Downton Abbey' Allora e adesso
Nome
Età nel 2010
Età ora
Maggi Smith
80
86
Michele Dockery
29
38
Ugo Bonneville
cinquanta
57
Elisabetta McGovern
52
59
Jim Carter
63
71
Joanne Froggatt
31
40
Per ulteriori informazioni sul cast di 'Downton Abbey', dai un'occhiata IMDb E BBC .
Nick Robinson è un attore americano noto per i suoi ruoli nei film Maid, Jurassic World e Love, Simon. È anche apparso in varie serie televisive come Melissa & Joey e The Kings of Summer.
Bridget Fonda e suo marito, Danny Elfman, sono sposati da 19 anni. Si sono incontrati per la prima volta nel 2000 quando entrambi stavano lavorando al film The Family Man. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono sposati nel 2003. Stanno insieme da allora e si sono sostenuti a vicenda nella carriera.